Ed Speleers Forum

Shadow's City

« Older   Newer »
  Share  
MëMole
view post Posted on 25/5/2012, 13:04 by: MëMole





senzatitolo1qc
In un tempo immemore, in un mondo dimenticato, gli umani, gli elfi, le sirene, le fate, i folletti, i maghi e le streghe vivevano in perfetta armonia tra di loro. Queste razze possedevano ognuna un proprio regno dove spandere la propria cultura. Esisteva un reame dove tutte le sei razze potevano convivere pacificamente. Vi era un ceppo arcano, che viveva in modo parassitario mescolato negli altri popoli: i vampiri.

Esistevano altri due mondi; Arcadia, popolato dalla nobile razza degli angeli e il Tartaro, luogo oscuro popolato dai demoni.

Durante un esperimento, un mago, commise un errore e aprì una fessura tra Gaia e il Tartaro, provocando l’entrata di Tanatos, un potente demone che a causa della sua indole malvagia, aprì le porte del suo mondo, facendone scaturire gli orrori e causando un enorme guerra che dissestò l’equilibrio pacifico di Gaia.

I licantropi scacciati dalle loro foreste si rifugiano nei territori popolati dalle creature arcane, che unendosi agli altri popoli, formarono l’Alleanza, per respingere l’oscura invasione.

Intanto ad Arcadia, gli angeli, scoprendo l’esistenza di un mondo buio, decisero di discendere a Gaia per unirsi all’Alleanza e respingere il caos.

Tanatos decise di ritirarsi ed emise una profezia: "Quando il mondo sarà governato dal caos, quando bene e male saranno confusi, io ascenderò e ogni fiamma di vita cesserà di esistere".

L’uomo, durante la grande guerra, scoprì il suo talento militare e la sua boria di potere. Durante la lotta contro i demoni, nella razza umana, crebbe la paura per le specie diverse da lui, sviluppandosi in xenofobia (paura del diverso). Decise di promuovere una campagna contro ogni razza arcana, diversa dalla propria, per soggiogarle al proprio potere. A causa delle ingenti perdite tra le file delle razze arcane, l’uomo utilizzò questo a suo vantaggio, conquistandone i domini.

I popoli arcani, rimasti poche centinaia, decisero di nascondere la propria esistenza agli uomini e grazie all’ausilio del potere dei maghi, cancellare le loro tracce, anche nei secoli a venire. Un grande eroe, che aveva combattuto nella Grande Guerra, aveva un obbiettivo, quello di poter un giorno riunire tutte le razze per ricreare quella pacifica convivenza e sopportare un giorno l’invasione infernale. Sviluppò la sua idea edificando un città, Shadow’s City, dove tutte le razze potessero convivere. L’uomo, non ancora pronto, dovette rimanerne all’oscuro, obbligando le razze arcane a continuare a nascondersi. All’interno della città vi è presente un edificio, casa del consiglio, un gruppo di anziani di ogni razza che fa rispettare le leggi alle razze arcane e ne salvaguardano l’esistenza.

Anche se le legioni oscure si erano ritirate, una piccola parte di demoni rimase su Gaia e insieme a dei reietti delle società arcane, formarono la setta Mal Ganis con l’obbiettivo di impedire una riconciliazione delle razze, per far si che al compimento della profezia di Tanatos il mondo non sia preparato per affrontarlo.
Vieni a trovarci
 
Top
8 replies since 19/3/2011, 16:48   50 views
  Share