Ed Speleers Forum

Quale è il vostro libro preferito?

« Older   Newer »
  Share  
*AmyAndre*
view post Posted on 1/3/2007, 19:10




Davvero?? Sn bellissimi!! Almeno, io li adoro!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 1/3/2007, 19:24




Sì sì!!!Io sn arrivata al 2 dei 7 libri,quasi alla fine del libro il leone,l'armadio e la strega!!
 
Top
linfa93
view post Posted on 6/3/2007, 19:13




io ho già letto la cronache d narnia,...ma il finale nn m è piaciuto tanto!!!
 
Top
munella
view post Posted on 7/3/2007, 19:50




i miei libri preferiti sn qll di HP Eragon e La Fata delle Tenebre
 
Top
EdEmma
view post Posted on 30/3/2007, 19:42




i miei sn: eragon, eldest, le cronache di narnia,ulisses moore e harry potter!
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 6/4/2007, 16:22




io ovviamente adoro Eragon ed Eldest...ma mi piace pure Cuori di Pietra(fantasy)...e odio Herry Potter...non so perchè ma non mi è piaciuto per niente...
 
Top
Daikira
view post Posted on 6/4/2007, 17:06




a me invece piace moltissimo Harry Potter!! xò nn ho letto tutti i libri...
 
Top
linfa93
view post Posted on 6/4/2007, 17:16




io adoro harry potter,...cm mai nn t sono piaciuti???
 
Top
Stella93
view post Posted on 6/4/2007, 19:06




CITAZIONE (linfa93 @ 6/4/2007, 18:16)
io adoro harry potter

Anke io!
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 6/4/2007, 19:48




non mi è piaciuto lo stile della scrittura...ne molto la trama se devo essere sincero...ma li ho letti tutti per curiosità e ognio libro una delusione...e così per i film..anche se gli effetti speciali erano da eloggiare...ma a me come fantasy non è piaciuto molto...come è anche stato per narnia...il libro era carino ma il film è stato rovinato dal doppiaggio...e dire che abbiamo i migliori doppiatori al mondo...infatti in lingua origginale è molto meglio...
 
Top
Daikira
view post Posted on 6/4/2007, 19:51




a me invece è piaciuto tutto sia di potter ke di narnia....
 
Top
Stella93
view post Posted on 6/4/2007, 19:51




davvero??A me è stato l'esatto contrario!!La trama è sempre più avvincente e bella e mi piace tantissimo la scrittura della Rowling!Narnia lo sto ancora leggendo xò è carino cm libro!(sn arrivata al principe Caspian!)
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 6/4/2007, 20:02




si...il libro non è male..ma quello che sto per leggere...si preannuncia migliore...per quelli che siono i miei gusti...
 
Top
Stella93
view post Posted on 6/4/2007, 20:03




Ke libro è?
 
Top
Kia4ever
view post Posted on 7/4/2007, 18:30




CITAZIONE (pieroburgher @ 6/4/2007, 20:48)
non mi è piaciuto lo stile della scrittura...ne molto la trama se devo essere sincero...ma li ho letti tutti per curiosità e ognio libro una delusione...e così per i film..anche se gli effetti speciali erano da eloggiare...ma a me come fantasy non è piaciuto molto...come è anche stato per narnia...il libro era carino ma il film è stato rovinato dal doppiaggio...e dire che abbiamo i migliori doppiatori al mondo...infatti in lingua origginale è molto meglio...

A me invece sn piaciuti tt... in particolar modo le cronache d narnia k è il mio preferito in assoluto (la prima vlt l'ho ltt in 3 gg xk m appassionava troppo) k ho già riletto 5 vlt credo, è un pò una mania! cmq 2 me il doppiaggio migliore è stato qll in tedesco ma anke qll in italiano sinceramente nn l'ho trovato brutto (finalmente ho trovato qlkn k guarda i film anke nll lingue straniere!!!), peccato k nn sn riuscita a guardarlo in francese!
 
Top
36 replies since 30/12/2006, 14:46   398 views
  Share