Group: Member Posts: 2607 Location: la mitica catania
Status:
CITAZIONE (munella @ 5/4/2007, 15:16)
cmq penso che Pieroburgher intendesse dire che tifava per i bianchi di Amici
si esatto...strano che un ragazzo lo guardi vero...ma non so perchè ma a me è sempre piaciuto....sin dagli inizi...ma altri programmi tipo uomini e donne..quelli si che sono delle vere e propie c**...cmq tornando al vieo...come avrei voluto essere al posto dell'intervistatore..cavolo avrei avuto altre mille domande da fargli...quelo mi è sembrato un po scemo....ne ha fatte poche...io avrei colto l'occasione a tipo fulmine...
IN CIELO PER LA GLORIA... O MORTE O VITTORIA...
KEEP HOLDING ON...sempre...
EDWARD JOHN SPELEERS...SEI GRANDE... con affetto il tuo più grande fan...
Pensa come se non dovessi morire mai...Vivi come se dovessi morire domani...
L'amore non è una goccia nell'ocenano...ma l'oceano in una goccia...
Un nuovo mito...un grande ragazzo...la classe non è acqua...e lo dimostra alla stragrande...non per niente ha sangue pelle rossa nelle bene...il grande Taylor Lautner
Status:
concordo...ma di qualsiasi cosa che parli...perchè io avrei voluto fargli una specie di terzo grado...con tanto di luce forte caffe in tazza(anche se io non ne bevo)...perchè la cosa sarebbe stata lunga...
Un nuovo mito...un grande ragazzo...la classe non è acqua...e lo dimostra alla stragrande...non per niente ha sangue pelle rossa nelle bene...il grande Taylor Lautner
Status:
frasi di Romeo da "Romeo X Juliet" - Juliet... per amor tuo.. volerei attraverso le tempeste più furiose... attraverso le foreste oscure, dove la luce del sole non arriva... attraverso le fiamme divempanti.. e riuscirei asuperarli di certo!! Per amor tuo getterei via il nome Montecchi. Io sono Romeo, non ho bisogno di altri nomi.
(> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare re il mondo. (\__/) ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva re il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(\_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare re delll'universo.
Al mio 3 esprimete un desiderio.....................................1.....................................2......................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avverirà!!!!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!
{Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma}
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
frasi di Romeo da "Romeo X Juliet" - Juliet... per amor tuo.. volerei attraverso le tempeste più furiose... attraverso le foreste oscure, dove la luce del sole non arriva... attraverso le fiamme divempanti.. e riuscirei asuperarli di certo!! Per amor tuo getterei via il nome Montecchi. Io sono Romeo, non ho bisogno di altri nomi.
(> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare re il mondo. (\__/) ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva re il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(\_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare re delll'universo.
Al mio 3 esprimete un desiderio.....................................1.....................................2......................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avverirà!!!!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!
{Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma}
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Group: Member Posts: 828 Location: Prova a scoprirlo...
Status:
poxo fare una domanda? a me il video me lo apre cn windows media player...ma nn so cm salvarlo sulla my cartella...m potreste dare una mano? scs s v disturbo x una babbaria del genere...
Per motivi scolastici non sarò molto presente nei forum che frequento, mi scuso in anticipo per l'assenza...
Group: Super fan di Ed Posts: 1538 Location: Dalle Braccia Di Edward
Status:
bellsimo
♥.NOn sOnO in gradO di vivere se al mOndO nOn ci sei tu,Bella.. .NOn avev mai pensatO seriamente alla mia mOrte,nOnOstante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'Occasione, ma di sicuro nOn l'avrei immaginata cOsì. ♥
♥. COsì,il leOne s'innamOrO' dell'agnellO..." mOrmOrO'. Guardai altrOve nascOndendOgli i miei Occhi,elettrizzata da quelle parOle. "Che agnellO stupidO" sOspirai. "Che leOne pazzO e masOchista... . Se pOtessi sOgnare,sOgnerei te.E nOn me ne vergOgnerei ♥