Ed Speleers Forum

L'indirizzo di Ed!!!

« Older   Newer »
  Share  
Stella93
view post Posted on 14/1/2007, 10:39




Bene,allora visto ke siamo tt daccordo...incominciamo a scriverla??
Anke io sogno ad occhi aperti!!x esempio ke incontrerò Ed....magari,in terza superiore,andiamo in Inghilterra cn la scuola,magari lo incontro...
 
Top
MiElda
view post Posted on 14/1/2007, 14:40




Io invece in teoria avrei l'occasione di andare a londra ma i miei sn taccagni e nn mi ci portano!
UFFA!NN è GIUSTO! :angry: :cry: <_<
 
Top
Stella93
view post Posted on 14/1/2007, 17:25




Mi disp..io invece farò il liceo linguistico,quindi hanno detto ke in terza andiamo a Londra...
 
Top
.: lau :.
view post Posted on 14/1/2007, 17:32




io faccio lo scientifico, farò la gita all'estero in 5 ma credo che qst anno andrò o a dublino o a londra in una scuola in cui ci sono persone da ogni luogo, e dove principalmente si studia inglese e si visita l'inghilterra o l'irlanda per 3 settimane sarebbe fantastico! comunque raga quando volete possiamo già cominciare a scrivere per me va benissimo **
 
Top
Stella93
view post Posted on 14/1/2007, 17:35




Già sarebbe bellissimo..Ok,allora incominciamo!!!ehm cm possiamo incominciarla?!?!
 
Top
MiElda
view post Posted on 15/1/2007, 14:39




Certo ke possiamo incominciare....ke proponete?
 
Top
Stella93
view post Posted on 15/1/2007, 17:21




Boh sinceramente nn so...intanto facciamola in italiano..magari "Caro Ed,siamo delle tue super fan italiane..."
 
Top
amber91
view post Posted on 15/1/2007, 17:31




xò nn facciamola troppo smielata oppure ke sembriamo disperate...nn dobbiamo sembrare le solite fan stupide...dobbiamo fargli capire ke lui ci piace nn solo xkè è bello ma anche xkè è bravo a recitare e altre cose del genere...almeno secondo me....
 
Top
Stella93
view post Posted on 15/1/2007, 17:33




Sì anke secondo me!!se no nn ci considera nemmeno!!
 
Top
amber91
view post Posted on 15/1/2007, 17:42




infatti...forse penso troppo in grande xò deve essere 1 lettera ke ci differenzia dalle altre sue migliaia di fan e ke xciò lo colpisca...deve essere davvero bella...!! xò nn ho idea di come cominciarla....e neanche di come continuarla....oddio mi sto emozionando pensando al fatto ke forse 1 giorno la leggerà lui !!!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 15/1/2007, 17:48




idem x me!!!giusto al lettera devo colpirlo..uffa ma cm possiamo fare?!?!
 
Top
MiElda
view post Posted on 15/1/2007, 18:06




Allora....sicuramente dovremo cominciare cn Caro Ed Speleers,
siamo delle tue fan italiane e volevamo farti sapere ke ti ammiriamo nn solo per il tuo aspetto ma sopratutto x la tua competenza come attore e x la tua bravura e poi......datemi una mano.....
 
Top
Stella93
view post Posted on 15/1/2007, 18:21




e poi e poi.....boh...help!!nn ho ideee...!!e poi "abbiamo creato anke un forum su di te(link del forum)se vuoi farci un salto..."boh,no nn mi convince!!
Vediamo..."ci ha colpito molto la tua bravura nella parte di Eragon.."help!!!!!!
 
Top
Kristal94
view post Posted on 15/1/2007, 20:53




bello!!!!!!!!!!!!! si nn bisogna fare una lettera cm tutte le altre ke sembrano disperate!!! si potrebbe scrivere ke ci ha colpito molto nella parte di Eragon sebbene fosse il suo primo film...
 
Top
Stella93
view post Posted on 15/1/2007, 21:03




Ecco allora continuando"e poi ci ha colpito come hai interpretato Eragon essendo il tuo primo film..."
 
Top
124 replies since 13/1/2007, 16:30   1206 views
  Share