Ed Speleers Forum

Mia 1 fan fictions!

« Older   Newer »
  Share  
babi94-3msc
view post Posted on 19/1/2007, 20:14 by: babi94-3msc




grazie amber.Io provo a scrivere il secondo capitolo mi raccomando siate sincere!

2 Capitolo:preparazione al viaggio

Non ci potevo credere,ero lì immobile con gli occhi sgranati a guardare i biglietti con la bocca aperta come una stupida.
Passai due minuti buoni della mia vita a rimanere in silenzio,respirando a malapena.
Finalmente mi risvegliai,guardai mia madre e mio padre.
I miei mi guardavano cercando di capire cosa passava nel mio cervello quando notarono nel mio sguardo la felicità un'immensa felicità.
Corsi ad abbracciarli urlando "grazie,grazie,grazie,grazie,grazie vi voglio bene!!!!!!!!!"rimanemmo abbracciati per qualche minuto,poi ci sedemmo e mamma mi spiegò. "Vedi Bea, tuo padre ha un cugino che si è trasferito a londra da un pò di anni ormai.
Abbiamo pensato che voi tre (sì perchè ci siamo messi già d'accordo con i genitori di laura e martina e hanno detto che va bene) potete stare a casa sua tanto lui ha 4 camere da letto...Aspetta"
disse vedendo che stavo per parlare
"Sono sicura che avresti detto:ma questa vacanza la volevo fare da sola con le mie amiche!
E infatti sarà così!Suo cugino Marck lavora in una banca dalla mattina al fine pomeriggio pranza direttamente a lavoro e la sera mangia a casa e va a letto.
Voi tre il giorno girate per londra la sera andate a mangiare fuori, praticamente potete fare quello che vi pare e perdi più non dovete pagare come in albergo e ci potete stare quanto vi pare (relativamente!)"
Ragionai per qualche attimo aveva ragione così ringraziai tutti e due accettai volentierissimo e mi fiondai a chiamare laura e martina.
Chiamai prima lalla rimase sbalordita e dopo un pò (quando si era ripresa)domandò "quando partiamo?"
Mi resi conto solo in quel momento che non sapevo quando era la partenza "aspetta torno subito"dissi a laura precipitandomi di sotto a vedere i biglietti.da quanto ero felice saltai i gradini due a due,li avevo lasciati sul tavolo di cucina.
Li presi velocemente e guardai la partenza:partenza martedì 14 dicembre alle 8,00.
Oggi era l'11 dicembre.
Tornai di corsa al telefono e glielo dissi.
Prepararai i bagagli quella sera stessa e passai il giorno successivo in completa ansia.
Il 13 dicembre insieme ai suoi andò all'aereoporto alle 7:20 circa.
Indossavo un paio di jeans chiari,una felpa nera con dei disegnini e le tiger rosa. Alle 8 salutai i miei (la mi mamma già piangeva!) promettendogli di telefonargli presto.Salimmo sull'aereo contentissime.
Avevo un pò paura dell'aereo ma non lo dissi e cercai di non mostrarlo.
Non è che non mi piaccia "volare" ma ho sempre paura che succeda qualcosa (lo so sono negativa,ma solo in fatto di aerei).
Dopo 10 minuti mi addormentai e mi svegliai magicamente.Guardai a destra:laura dormiva e martina leggeva.Mi girai a sinistra volevo provare a capire dove eravamo all'incirca.
Quando vidi sotto rimasi sbalordita si vedeva già londra!!
Emozionata svegliai laura e ci preparammo per una nuova avventura!!

Edited by babi94-3msc - 9/11/2007, 19:20
 
Top
15 replies since 14/1/2007, 22:09   235 views
  Share