Ed Speleers Forum

Mia 1 fan fictions!

« Older   Newer »
  Share  
babi94-3msc
view post Posted on 26/5/2007, 22:46 by: babi94-3msc




continuo un pò (visto che è da tanto ke mi sono fermata!!!)

3 capitolo

Bea guardava il panorama incredula,dal finestrino dell'aereo,quando una voce la risvegliò dai suoi pensieri "stiamo per atterrare a londra!" Bea guardò maty e lalla piena di gioia.Dopo una ventina di minuti l'aereo si fermò.Si alzarono e uscirono velocemente erano anziose di ritoccare terra,infondo era la prima volta che volavano.Appena scesero respirarono l'aria contente guardandosi intorno,che bella che era londra.Presero i bagagli,per fortuna non ci furono problemi, e aspettarono il cugino del babbo di beatrice.Loro dovevano solo aspettare perchè non sapevano manco come era fatto fisicamente,mentre lui aveva una foto di loro tre.Si misero sedute in una panchina dentro all'aereoporto.Dopo una decina di minuti un signore verso i 50 anni capelli marroni,corporatura non decisamente muscolosa corse verso di loro. "Voi siete beatrice,martina e laura vero?" noi annuimmo sorridenti mentre ci alzavamo "è bello conoscervi!come avrete intuito io sono mark!"disse abbracciandoci a tutte e tre "Dai venite ho la macchina qui fuori!Sarete stanche morte!" Sorridemmo "stanche ma felici"io guardai laura sorridendo,stava provando le mie stesse emozioni.Uscimmo dall'aereoporto e entrando in macchina ci dirigemmo verso casa.Dopo una 30 di minuti arrivammo.La casa non era proprio in centro.Era molto carina.Una villetta a due piani con giardino,insomma le tipiche villette inglesi.Accanto a noi cer'ano altre due casine simili.La casa era magnifica molto luminosa.Mark ci fece vedere le camere e poi scappò in banca.Tutte e tre decidemmo per riposarci un pò. Che sciocca mi sono dimenticata di dirvi che mark ha un cane,un bel labrador di nome dory (femmina di color avana) .Io mi svegliai verso le tre,avevamo dormito un bel pò.Lalla e maty dormvano ancora così decisi di vestirmi e andare un pò nel giardino di dietro per giocare con dory.Mi misi un paio di pantaloncini corti e una maglietta con le spalline fine a riche bianche e rosa.Scesi le scale cercando di non svegliare le mie due amiche e uscii in giardino.Iniziai a giocare con dory a palla.Purtroppo il muretto che divideva le case era molto basso e involontariamente tirai la palla nella villetta accanto.Sbuffando gli andai a suonare,ma non mi rispose nessuno,così decisi di scavalcare il muretto e andare a prendere la palla nel giardino dietro la villetta,quindi se sarebbero tornati li avrei sentiti.Mentre stavo prendendo la palla udii dei rumori in casa.Cavolo meno male che li dovevo sentire.presi di corsa la pallina col cuore in gola.Stavo per scavalcare il muretto quando.....

fine 3 capitolo!!!!!
spero vi piaccia^^continuerò al più presto!!!!!
 
Top
15 replies since 14/1/2007, 22:09   235 views
  Share