Ed Speleers Forum

Mia 1 fan fictions!

« Older   Newer »
  Share  
"Beatrix94"
view post Posted on 7/11/2007, 11:07 by: "Beatrix94"




cavolo mi ero dimenticata di questa storia!!!!!!Ora continuo!!ma perxhè non le fate anche voi storie con ed??dai sarebbbe fantastico!Almeno sogniamo un pò!!!LE vostre sotrie sono bellissime ma io preferisco quelle con ed!!
(non ci fate caso sto delirando)
Vabbè continuo

4° capitolo

"Ehi!!!!"
Mi girai di scatto,spaventata.
Non avevo fatto in tempo a scavalcare e ora me ne stavo in mezzo al muretto come una stupida.
Il corpo era verso la casa dei vicini ma la gamba destra era dalla parte della casa di Marck.
Un ragazzo e una ragazza mi stavano fissando come se avessero visto un ladro (in effetti anche io avrei fatto quella faccia).
Il ragazzo indossava un cappellino e un paio di occhiali,quindi non riuscivo a vedergli la faccia.Teneva una bibita in mano e mi guardava sorpreso.
La ragazza orientale invece aveva un paio di jeans corti e una maglietta abbastanza scollata.Mi guardava male con un aria abbastanza da 'fate-largo-arrivo-io'.
Io le odio le tipe in quel modo,quindi avrete già capito che da subito non riuscivo a sopportarla.Rimasi in silenzio non volevo parlare per prima.
Il mio sguardo passava dal ragazzo alla ragazza,quando quest'ultima esclamò con tono acido.
"Si può sapere cosa stai facendo?"
Arrossii imbarazzata.Il ragazzo mi fissava ancora.
Abbassai lo sguardo e prendendo coraggio borbottai un "Scusate"
Ora una ragazza normale vedendomi in difficoltà penso che mi avrebbe chiesto gentilmente cosa era successo,o almeno così avrei fatto io e invece lei no!
"Scusa cara ma non abbiamo sentito.Puoi alzare la vocina?".
Ecco,ora ero arrabbiata.
Ma chi si credeva di essere?Tornai con tutto il corpo nella casa dei vicini e la guardai male
"Ho detto...scusate!!Ho suonato ma non mi avete risposto!Allora ho scavalacato il muretto per riprendere la pallina che avevo involontariamente tirato di qua mentre giocavo con il mio cane"
Mi girai verso il muretto stavo per scavalcare quando mi girai verso la ragazza e sibiliai un "Comunque sarà meglio che te le lavi le orecchie perchè mi sa che non ci senti bene!"
Detto questo scavalcai il muretto con agilità e me ne tornai in casa,soddisfatta per aver zittito quella vipera.

E' un pò corto ma devo andare.Ciaoooooooo
 
Top
15 replies since 14/1/2007, 22:09   235 views
  Share