Ed Speleers Forum

L'angolo dello sfogo!, X ki cm me ultimamente ha le "bip" girate...

« Older   Newer »
  Share  
*AmyAndre*
view post Posted on 6/2/2007, 19:03




Raga, so di tirare tr forse l'argomento su Ed, ma a voi nn capita ogni tanto di sentire... k ne so... nostalgia di lui?? Appena è uscito Eragon, nn riuscivo più a pensare ad altro k a lui... e poi... mi sn presa Keep Holding On e... non ci crederete, ma... è cm se mi legasse a lui e... nn riuscivo ad ascoltarla... ci provavo, ma era inutile: mi uscivano lacrimoni grandi come lucertole! (k paragone k ho fatto!!) Io nn so voi, però a me capitava ank di sentirmi un po'... cm posso dire?... skiacciata... insomma... mi mancava l'aria, pensare k lui era dall'altra parte del mondo (beh... nn proprio) a godersi la sua vita e io invece qui a squagliarmi x lui... mi faceva male qst cs... e mi fa ankora male... voi k dite???????????? Ho bisogno di consigli e pareri!!! image
 
Top
Stella93
view post Posted on 6/2/2007, 20:13




Anke a me succede!!Cioè nn proprio cm te ma anke io ho periodi in cui penso quasi solamente a lui!!La stessa cosa mi è successa in estate(cn Luca Toni)pensavo tantissimo solamente a lui!!ma dopo un po' passa,certo ci penso ancora,ma nn solo a lui!!Quindi secondo me nn devi preoccuparti,è normale!! ;) Prego! image
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 6/2/2007, 20:41




grazie grazie grazie!!!! Sei una vera amica Vale!!!! TVB... TV1KDB!!
SPOILER (click to view)
Ank a me piaceva Luca Toni!! XD Ehi... xk kakio uso il passato?!
 
Top
Stella93
view post Posted on 6/2/2007, 20:53




Di nulla!!!wow ke bei complimenti!!grazie a te!!TVTTTTTTTTTTTTB

SPOILER (click to view)
XD :P :D anke a me piace ancora!!
 
Top
_*Crazy Girl*_
view post Posted on 6/2/2007, 21:26




nn per vantarmi, ma io lo vedo tutte le domenike luca toni!!!! uahuahuah!!! ok basta, scusate......vi posso dire ke è davvero bello dal vivo cm in tv
 
Top
Stella93
view post Posted on 6/2/2007, 21:41




Ke fortunataaaaaaaaaaaaaa!!Beata te!!!!
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 6/2/2007, 22:05




ma va? che bello!! cmq Amy anche a me succede a volte, dipende un pò dai periodi. Ci sono periodi che non faccio che pensare ad una persona, e la sogno. Mi succede con Ed, con Jeremy Sumpter e con Giorgio Tirabassi. penso sia anche per l'adolescenza!! sei in buona compagnia!!!
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 6/2/2007, 22:28




grazie ragazze!!!! Non so veramente k farei senza qst forum!!
 
Top
babi94-3msc
view post Posted on 6/2/2007, 22:49




be anche io tempo fa ero come te e pensavo continuamente a Johnny Depp.Ora invece che pensare a lui penso a ed e lui!!!!!!!!!!(lo so sono pazza!)cmq crazyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy non è giusto anche io voglio vedere luca toni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un giorno prendo e vengo a firenze a vedere la partita tanto se aspetto che il mi babbo mi ci accompagni divento vecchia!! :angry:
 
Top
Stella93
view post Posted on 7/2/2007, 13:39




CITAZIONE (babi94-3msc @ 6/2/2007, 22:49)
be anche io tempo fa ero come te e pensavo continuamente a Johnny Depp.Ora invece che pensare a lui penso a ed e lui!!!!!!!!!!(lo so sono pazza!)cmq crazyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy non è giusto anche io voglio vedere luca toni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un giorno prendo e vengo a firenze a vedere la partita tanto se aspetto che il mi babbo mi ci accompagni divento vecchia!! :angry:

Vengo anke ioooooooooo!!:P io sono andata in vacanza in Toscana,in estate,ma faceva troppo caldo e nn siamo andati a Firenze :angry: ci tenevo anke a vedere la città!(credo ke Luca in quel periodo era in vacanza!)
 
Top
_*Crazy Girl*_
view post Posted on 7/2/2007, 14:43




se venite mi avvertite ke vado ank'io e vi faccio visitare tutta la città (sicuramente ci perderemo!) e si va anke a casa di LUCA!!!!
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 7/2/2007, 15:18




Sai dove abita???? VENGO ANK IO!!! Ank se io sn un pokino sperduta in mezzo al mediterraneo! XD!
 
Top
_*Crazy Girl*_
view post Posted on 7/2/2007, 16:21




la via precisa nn la so, però conosco il quartiere.....
 
Top
Stella93
view post Posted on 7/2/2007, 16:39




wow!!beata te!!cmq devo venirci,prima o poi!! :P
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 7/2/2007, 21:37




beate voi k siete tutte quante nella penisola!! Io invece sn l'unica rimba k vive in Sardegna... uff...
 
Top
62 replies since 19/1/2007, 20:40   472 views
  Share