Ed Speleers Forum

L'angolo dello sfogo!, X ki cm me ultimamente ha le "bip" girate...

« Older   Newer »
  Share  
_*Crazy Girl*_
view post Posted on 7/2/2007, 22:00




nn c'entra niente, però ti volevo kiedere se essendo della sardegna tfi cagliari o cmq segui qualcosina del cagliari.
 
Top
Stella93
view post Posted on 8/2/2007, 13:33




Va beh ma nn preoccuparti!!!Sono sicura ke la Sardegna è bellissima!!
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 25/2/2007, 17:55




Certo k tifo il Cagliari!! E cm nn potrei?! (Ank xk mio padre mi ucciderebbe!! XD!! Skerzo!!) cmq, sì, la Sadegna è bella, anzi, stupenda (nn x vantarmi, ma in alcuni posti sembra quasi di essere alle Maldive XD!!) però è cm se fossimo uno STATO a parte (notate la parola stato in maiuscolo) e qst ci penalizza un po' tutti... cmq, sn e sarò sempre fiera di essere sarda!! image image image
 
Top
Stella93
view post Posted on 27/2/2007, 20:13




^^...sn arrabiata!!! :angry: xkè la prof ci riempe sempre di compiti?????????????????????questa settimana poi abbiamo come minimo una verifika al gg,e x esempio giovedì e venerdì due!!! :angry:

e poi gg la prof di inglese si è arrabiata tnt..sempre x colpa di quelle xsone ke nn hanno voglia di fare i compiti!!li costava tnt fare la traduzione di 1 dialogo!!tnt x farvi capire,gg solo in 5,fra cui,avevamo copiato e tradotto il dialogo,mentre il resto di 19 xsone lo avevano solo copiato!!nn vedo l'ora di andare a fare lingue:almeno lì ci sarannp xsone ke volgliono fare inglese!!
 
Top
~Noelle182
view post Posted on 11/3/2007, 18:15




Giulia... smettila di dire cazzate! xkè nn è colpa mia se tua mamma t ha sempre tenuta sotto una campana di vetro! quindi cresci e poi vieni a dirmi cm si vive!! Vaffanculo! A chiara,a te,a tua cugina,a miss inteliggenza e a tutti quei cretini ke mi rompono le balle!!!!!
 
Top
munella
view post Posted on 26/3/2007, 13:43




Scusate se rompo ankora cn Ed ma il mio problema è lui:
Non faccio altro che pensare a lui,ogni cosa che faccio mi immagino sempre a farla cn lui,come se fosse perennemente accanto a me.
Voi nn capite quanto sia importante per me,lui.Sn due mesi che nn dormo e nn mangio normalmente sn anke svenuta una volta a scuola poi mi sn inventata una scusa per nn dire che sn sotto stress per Eddie.Voi nn immaginate nemmeno quanto ho pianto per lui t le notti, sn icazzata nera perchè nn è accanto a me ,perchè nn posso vedere i suoi occhi,nn posso sentire le sua voce.
Ora mi credete se vi dico che l'unica cosa al mondo è poter essere sua amica (o almeno stargli accanto).Persino ora mi viene da piangere...

Mi sono confessata alle uniche persone che ritengo affidabili(anke se nn vi conosco)so come siete fatte dentro e qst mi basta.
NN prendetemi per pazza perfavore...
 
Top
Stella93
view post Posted on 26/3/2007, 16:47




CITAZIONE (Stella93 @ 6/2/2007, 21:13)
Anke a me succede!!Cioè nn proprio cm te ma anke io ho periodi in cui penso quasi solamente a lui!!La stessa cosa mi è successa in estate(cn Luca Toni)pensavo tantissimo solamente a lui!!ma dopo un po' passa,certo ci penso ancora,ma nn solo a lui!!Quindi secondo me nn devi preoccuparti,è normale!! ;) Prego! image

Ecco questo l'avevo scritto qlke pagina fa..e quoto di nuovo!!Cmq nel tuo caso è diverso!!nn pensarci!!Hai tnt amike e amici:distraiti!!!Nn pensare sl a Ed!!
 
Top
munella
view post Posted on 26/3/2007, 18:42




è proprio qst il probleme io nn ho amiche e nn so come divertirmi
 
Top
Stella93
view post Posted on 26/3/2007, 19:06




Beh allora cercale!!!nn so in una classe nn c'è nessuno cn cui vorresti parlare stringere amicizia??e poi da come dici cn questa ragazzina cinesa mi sembra ke hai già 1 bel rapporto!!!
 
Top
munella
view post Posted on 27/3/2007, 13:01




con quale ragazzina cinese

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
Top
Stella93
view post Posted on 27/3/2007, 15:20




Noooooooo scusami scusami ho confuso cn un altra utente!!!!SCUSAMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
 
Top
munella
view post Posted on 27/3/2007, 16:17




nn fa niente...
cmq è impossibile fare amicizia nella mia città
 
Top
Stella93
view post Posted on 27/3/2007, 16:20




Ah k..mi disp...vedrai ke qualcuno conoscerai!!
 
Top
munella
view post Posted on 27/3/2007, 16:33




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SPERO DI CONOSCERE EDDIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anke se so che succederà molto presto
 
Top
linfa93
view post Posted on 27/3/2007, 18:07




io invece sto malissimo,...praticamente io e la **** siamo amiche dalla 1 elementare e tra noi tt è sempre stato xfetto finche l'estate 2006 quella brutta t***a p*****a della dea si è intromessa e ha completamente trasformato la **** in una t***a,...lei adesso frequenta una compagnia d t***e e nn è ke m esclude continuamente ma usciamo pochissime volte insieme e c vediamo sl in ricreazione, io so ke lei sta sl reprimendo la vera **** xkè scnd lei è "sfigata" ma cm faccio a stare cn una persona ke a 13 anni ha gia baciato una ventina d raga ke manco le piacevano (xlomeno nn tt)?? io nn la scarico xkè lei sta elimainando dalla sua vita le cs ke scnd lei nn la fanno apparire bella agli altri ma in fondo, dentro d lei io sn sicura ke è la mia migliore amica!!!! HELPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!! :cry: :( :conny:

CITAZIONE (*AmyAndre* @ 25/2/2007, 18:55)
Certo k tifo il Cagliari!! E cm nn potrei?! (Ank xk mio padre mi ucciderebbe!! XD!! Skerzo!!) cmq, sì, la Sadegna è bella, anzi, stupenda (nn x vantarmi, ma in alcuni posti sembra quasi di essere alle Maldive XD!!) però è cm se fossimo uno STATO a parte (notate la parola stato in maiuscolo) e qst ci penalizza un po' tutti... cmq, sn e sarò sempre fiera di essere sarda!! image image image

io sn d mantova ma sn stata in sardegna e alle maldive,...v poxo assicurare ke alcuni posti sn molto simili!!!!!!!!!!

Edited by Daikira - 27/3/2007, 20:42
 
Top
62 replies since 19/1/2007, 20:40   472 views
  Share