Ed Speleers Forum

Cosa fareste se incontraste Ed???

« Older   Newer »
  Share  
.: lau :.
view post Posted on 22/1/2007, 17:24




umh... se incontrerei ed... allora se riuscirei a non svenire ( cosa moltoooo probabile) rimmarrei lì per ore e ore a guardarlo immobile cercando di scolpire il meglio possibile la sua immagine nella mente in modo che non possa mai scordarlo XD credo che questo sia il massimo che possa fare sempre se riesco a mantenermi in piedi... se riuscirei a fare anche una foto ben venga! XD
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 28/1/2007, 12:28




Allura... se nn svengo... credo k nn riuscirei più a parlare... gli keiderei una foto ed un autografo a gesti e... dimenticherei completamente le lezioni d'inglese... Insomma... farei una figura di cacca... x nn dire altro! Cmq... a parte gli scherzi... gli farei un sorriso grande come tutto l'Hyde Park e poi... gli kiederei un autografo e... xk no... e se gli infilassi il mio numero di cell in una tasca?? Mmm... nn male cm idea... o no?! ;) :P :D :wub: :woot: :Ooh:
 
Top
Stella93
view post Posted on 28/1/2007, 12:35




E' vero!!Bella idea!! :P dovrei cercare di infilarli anke il mio!! :D
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 28/1/2007, 12:51




Già già... -eheh-
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 28/1/2007, 13:48




già! bell'idea sarebbe, però penso che non si ricorderebbe chi sei, soprattutto perchè se venisse sarebbe "assalito" da un sacco di ragazze!!!

CITAZIONE (babi94-3msc @ 21/1/2007, 17:57)
lo so ma sono già sviluppata da un anno penso che farò ancora pochi centimetri hai ragione essere tanto alta non è bello ma io amo giocare a pallavolo e se rimango 1 e 60 sarà molto difficile giocare

beh, ma si può sempre essere un libero!!! nella pallavolo le persone basse servono proprio per quello se sono molto brave! e poi cmq hai due anni in meno di me, io in questi 2 anni sono cresciuta molto anche se fisicamente ero già sviluppata :) baci ciao
 
Top
shiba96
view post Posted on 3/2/2007, 14:45




Io non avrei speranzeeeeeee sigh...Al massimo gli faccio una foto,ma non so se riesco ad avvicinarmi senza diventare un forno...Comunque,invidio tutte voi perchè io sono bassa a causa dell'età(ho 10 anni):(
Ma quando cresco uffa!!!
 
Top
babi94-3msc
view post Posted on 3/2/2007, 23:24




grazie ely!!!!!!!!!!!!
 
Top
GabriMontez92
icon1  view post Posted on 4/2/2007, 11:44




Io come mio solito diventerei rossa come un pomodoro!
Poi rinvenirei ancora in tempo per dirgli di fare l'autografo nel mio inglese "fantastico" e poi una foto! :heart_eyes:
Cmq anche io sn bassa e ho 14 anni, sn alta 1.65 nn sn affatto una pertica infatti a nuoto sono la PICCOLA... :woot: :conny: ma meglio di essere pertiche e superare i ragazzi... è molto brutto... una mia amica è alta + del suo ragazzo e fanno ridere quando sn insieme... :Fish:
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 4/2/2007, 20:28




figurati babi94! è vero! cmq shiba aspetta, prima o poi crescerai!!!
 
Top
alcice
view post Posted on 16/2/2007, 21:39




se lo incontrassi gli kiederei l'autografo
 
Top
Stella93
view post Posted on 17/2/2007, 13:47




Anke io se nn svenirei!!cmq puoi presentarti cs ti conosciamo meglio?? ;) grazie!!
 
Top
*Ely_Jude*
view post Posted on 17/2/2007, 19:01




io cercherei di rimanere calma....
poi beh,gli chiederei un'autografo e una foto...e poi gli direi<ed non tornare da amy,vieni a casa>buahahahah
 
Top
munella
view post Posted on 20/2/2007, 14:44




Volete sapere cosa farei se incontrassi Ed? Probabilmente svenirei...Peccato non sia nato in Italia così sarebbe più vicino a noi...
 
Top
Stella93
view post Posted on 20/2/2007, 14:52




Già,purtroppo...
 
Top
munella
view post Posted on 20/2/2007, 15:17




gli kiederei l'autografo e magari l'ind e-mail

poi lo bacerei...sulla guancia,non vi preoccupate

gli kiederei l'autografo e magari l'ind e-mail

ok basta mi sono confusa(gli ho chiesto due volte l'autografo e l'ind)

Stella93 ci 6?
 
Top
240 replies since 21/1/2007, 10:38   1716 views
  Share