Ed Speleers Forum

Ed fa il muratore!!

« Older   Newer »
  Share  
Kristal94
view post Posted on 16/2/2007, 15:39




grzie!!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 16/2/2007, 16:52




Prego!
 
Top
aryetta
view post Posted on 14/3/2007, 18:55




sapete cosa ho letto su questo articolo: questo nn è il vero Ed quello che lavora al cantiere....basta guardargli il naso,insomma, nn vi fate ingannare in questo modo......anke sè nn è colpa vostra...è colpa di quei stupidi giornalisti che se ne inventano di robe strane!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
Kristal94
view post Posted on 14/3/2007, 19:13




Davvero??
 
Top
aryetta
view post Posted on 15/3/2007, 16:05




sì me lo hanno detto in100.000 di nn cascarci e mi hanno detto i dettagli che non combaciano
1)il naso è troppo all'insu
2)i capelli nn sono dello stesso colore
3)Ed è già ricco di suo e nn lo farebbe questo tipo di lavoro ^_^ comunque Ed o no è sempre carino;)
 
Top
Stella93
view post Posted on 15/3/2007, 17:18




Ehi però hai ragione!!Giustissimo!Anke se io ho sentito da altre parti,anke se sn voci non confermate ke sta lavorando cm muratore xkè sarà in 1 film dv farà il muratore...boh!cmq ripeto sono voci nn confermate!!
 
Top
Kristal94
view post Posted on 15/3/2007, 18:23




ah ok!!
 
Top
sasha cohen
view post Posted on 17/4/2007, 14:01




regà nn so se è gia stato postato ma su 1 articolo dicevano ke nn sanno se faranno il seguito eldest xkè il primo nn è andato bn cm si aspettavano e nn sn sicuri del seguito!! questo lo ho letto su 1 rivista spero nn sia vero!!!:(:(:(:(: il nostro eddddddddddddddd
 
Top
Kia4ever
view post Posted on 17/4/2007, 14:51




Ank'io purtroppo l'ho letto!!!
 
Top
eddina92
view post Posted on 17/4/2007, 14:51




io credo che lo facciano il seguito... dovrebbe aver avuto successo...
 
Top
Stella93
view post Posted on 17/4/2007, 15:00




Già!!Speriamo!!
 
Top
sasha cohen
view post Posted on 17/4/2007, 16:19




si infatti nella rivista c'era scritto ke nn aveva avuto il successo ke speravano!!!! boooooooooooooooo è andato benissimo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
SAPHIRA 94 SPELEERS
view post Posted on 17/4/2007, 17:46




io una volta ero andata su eragonitalia e ho visto una rivista in italiano ke parlava proprio di questo e c' erano molte altre foto una con lui ke trasportava una cariola.Hanno intervistato anke i suoi colleghi e hanno detto ke era lui e ke lavorava e prendeva il loro stesso stipendio.i giornalisti anno posto 3 ipotesike stia guadagnandosi nuovi soldi in attesa ke venga kiamato x girare altri film, oppure ke ha speso gia tutti i soldi e se li deve guadagnare un po e infine la peggiore ke purtroppo gli hanno confermato ke eldest nn si fara piu e lui poveraccio è costretto a lavorare x guadagnarsi dei soldi.dopo avermi letto tutto sono uscita x un minuto da internet e quando sono tornata x salvarmi l' articolo ERA SCOMPARSO allora mi sono detta:"ho sognato", ma il giorno dopo mi sono vista questa foto ke tu hai postato la quale avevo vista sulla rivista scomparsa, sono riandata su quel sito e l' ho esplorato fino agli angoli + bui ma 0assoluto.Poi nn so se era solo uno scoop inventato da quella rivista BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! nn ne ho idea ma spero tanto ke nn sia lui :conny: :conny: :conny: :conny: :cry: :cry:
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 17/4/2007, 19:11




scusate ragazze..ma non abbiamo alcuna data sulla foto...o sbaglio...??
 
Top
Kristal94
view post Posted on 17/4/2007, 19:16




Già.... ma secondo me si sn inventati tt... Poi se guardate bn, nn sembra tanto lui...
 
Top
81 replies since 1/2/2007, 16:20   1150 views
  Share