Ed Speleers Forum

133 domande

« Older   Newer »
  Share  
*AmyAndre*
view post Posted on 5/2/2007, 18:33 by: *AmyAndre*




1. Nome: Andrea Michela
2. Età: 14 (il 29 marzo! XD!)
3. Come avresti voluto chiamarti: mmm... bo... ank sl andrea...
4. Quanti anni vorresti avere: mi va bn così!
5. La scuola che frequenti (o frequentavi): media... (l'hanno prox superiore!)
6. Ti piace (o piaceva)? Perchè? Si... xk vedo le mie amike, e xk imparo cs nuove
7. Scuola che vorresti (o avresti voluto) frequentare: Hogwarts!
8. Compagno/a di banco: immaginando, La mia amica del cuore (oppure Ed!) ma cmq, sn cn una mia amica
9. Ci vai (andavi) d' accordo? si (cn Ed nn so, ma cn la mia migliore amica del cuore si!)
10. Nel banco sei (o eri) a sinistra o a destra? mmm... nella fila centrale a sinistra
11. Il lavoro che fai o che vorresti fare: scrittrice e attrice (k più ne ha, più ne metta! XD)
12. Ti piacerebbe lavorare insieme ad i tuoi amici? si... magari!
13. Il tuo rapporto con l' amicizia: cioè?? :blink:
14. Il tuo amico d' infanzia: Daddy
15. Ci vai ancora d' accordo? Si!! :woot:
16. Il tuo rapporto con l' amore: mmm... pessimo!!! :cry:
17. Il primo amore a quanti anni? seconda elementare... ero messa cn un cesso!!
18. Ami ancora questa persona? nn lo vedo dalla prima media, ma credo proprio che, ank rivedendolo, NO
19. Ti è mai capitato di "odiare" un ragazzo che hai amato? si... ora odio un ragazzo k mi piaceva l'anno scorso e la storia di dolore (nn d'amore) è finista qst estate!!
20. Esiste una persona per te perfetta? apparte Ed?! mmm... Laura, la mia amica del cuore, e Daddy (ank se hanno alti e bassi, x me sn perfetti!)
21. Ti piace stare al centro dell' attenzione? Dipende dalla situazione
22. Ti piace stare in mezzo a tanta gente? Dipende da cm sto
23. Meglio un libro in poltrona o quattro salti in palestra? LIBRO!!
24. Il sogno che fai più spesso: sempre lo stesso mai...
25. Che sensazioni ti trasmette: mooolta voglia k si avverasse...
26. Quando sei sveglia, ti capita di sognare ad occhi aperti? a voglia!! cm nn si può nn sognare ad oki aperti??? :blink:
27. A cosa pensi quando ti succede? Niente... a volte mi escono lacrime... vorrei k nn fosse mai finito!
28. Descrivi la tua casa ideale: Inglese... due piani, giardino... semplice insomma!
29. Con chi andresti a viverci? Bo... se potessi, sicuramente cn Ed... o cn le mie amike!
30. Di che colore sarebbe esternamente? E k kavolo ne so?! Giallo penso...
31. Preferisci il cielo stellato o quello tenebroso? Tutti e due...
32. Una cosa che devi fare assolutamente in vita: Pubblicare un libro!
33. Una promessa che non hai mantenuto con gli altri: nn smetterò mai di amarti... :shifty:
34. Una promessa che non hai mantenuto con te stessa: farmi i capelli viola!!! :cry:
35. Hai un idolo? Si...
36. Se sì, chi è? me stessa ! AH AH! No, skerzo... il mio idolo è una persona k ha quello k vuole...
37. Cosa ti piace di questa persona? ........ :blink:
38. I tuoi sogni per il futuro: Pubblikare un libro, conoscere Ed, farmi crescere le unghie (ci sto riuscendo, ma ki sa x quanto ancora durerà!), magari diventare attrice... e rimanere sempre cm sn! image
39. Ottimista o pessimista? Perché? Tutti e due... xk a volte mi condizionano le situazioni...
40. "Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo" o "Chi va piano va sano e va lontano"? Tutti e due... dipende dal giorno!
41. Pensi che la vita sia in debito con te? Perché? Assolutamente... bo... nn credo di aver capito molto bene la domanda...
42. Come ti trovi con i tuoi? Abbastanza bn... nn sn biondi cn gli oki celesti, ma qst è irrilevante!
43. Litigate spesso? Dipende...
44. E con i tuoi fratelli/sorelle come va? Cn mia sorella ci sto k è una meraviglia (ha cinque anni e di notte russa! XD) :wacko:
45. Se potessi commettere un qualsiasi crimine, cosa faresti? rapirei Ed! skerzo, al momento nn sn così disperata!
46. Cosa pensi della vita militare? niente... proprio niente...
47. Della vita da politicante? mi fa skifo!
48. Della vita della celebrità? TOGO!!!! A momenti si, altri no...
49. Meglio ricco e famoso o umile e in pace? mmm... umile e famoso no??
50. Ami amare? sl se l'amore è corrisposto...
51. Odi odiare? si, a morte! image
52. Giorno o notte? Giorno E notte!
53. Sole o pioggia? Sole E pioggia!
54. Che cellulare hai? Nokia N70 e Lg3
55. Che rapporto hai con la telefonia mobile? Se vi dico k 10 euro li spreko in due giorni, mi kredete?!
56. E con Internet? Siamo amici del cuore!!
57. Da quanto tempo hai il computer? Da quando avevo 6 anni...
58. Oltre a navigare in Internet, cosa sai fare al PC? Presentazioni di Power Point, scaricare roba, cercare notizie e foto di Ed, e scrivere libri
59. Ti piace leggere? LO ADORO
60. Disegnare? A volte
61. Scrivere? IT'S MY PASSION!!!!!!!!
62. Se scrivi, cosa scrivi? Storie... libri... di fantasia per lo più
63. Andiamo alla numerologia. Un numero con un significato particolare per te: 3
64. Perchè ha questo significato? io, Ed e un figlio (XD)
65. Il tuo numero sfigato? tutti gli altri... (skerzo, bo!)
66. Giorno preferito della settimana: Mercoledì
67. Giorno peggiore della settimana: Venerdì
68. Anno peggiore della tua vita fino ad oggi: Tanti...
69. Anno migliore della tua vita fino ad oggi: Questo!
70. Il giorno, fino ad oggi, migliore della tua vita: Qnd ho visto Eragon
71. Il giorno, fino ad oggi, peggiore della tua vita: Il giorno dp aver visto Eragon!
72. Ti va di dire perché quest' anno e questo giorno hanno avuto questa connotazione negativa? l'anno xk mi sn innamorata di un cesso, il giorno xk stavo piangendo k nn vedevo Ed!
73. Il ricordo più bello che hai: Ed mezzo nudo... no va beh... a parte gli skerzi, ce ne sn tanti...
74. Il ricordo peggiore che hai: Qnd... mi ha punto una medusa nella kiappa!
75. La tua peggior figuraccia: davanti al tipo k mi piace ora, mi si sn viste mezze tette!!
76. Pensiero filosofico di oggi: eh?????
77. Il tuo nome maschile preferito: Luca
78. Nome femminile preferito: Emma
79. Sport preferito: Pallavolo
80. Canzone preferita: Keep Holding On, Tomorrow, Bring Me To Life... e altre!
81. La tua auto è/sarà... : PORSCHE
82. Cos'è la vita per te, una salita da scalare o un baratro dal quale risalire? un po' tutti e due!
83. Suoni uno strumento? Si
84. Se sì, quale? suono il flauto a scuola e il piano a casa (ank se mi esercito cn la pianola!)
85. Da quanto tempo? Il flauto dalla quarta elementare, il piano dall'anno scorso
86. Ti ritieni moderno o tradizionalista? come?? nn ho capito bene!
87. Meglio sorridere anche quando si è tristi o mostrare realmente il proprio stato d' animo? sorridere cn le persone snob, mostrare il proprio stato d'animo cn gli amici
88. Perchè? Xk si!
89. Ti è mai capitato di "intercettare" ciò che ti sarebbe successo il giorno successivo? Qualk volta... nn posso dire cm...
90. Meglio l' atmosfera Natalizia o quella Pasquale? Natalizia!
91. Cosa pensi della festa di San Valentino? K figo... magari la festeggiassi!!!
92. Il mese più bello dell' anno: Marzo!!
93. Il giorno più bello dell' anno ed il mese di appartenenza (tipo 1 Gennaio, 4 Febbraio...) : 1 gennaio, 14 febbraio, 29 marzo, 15 aprile, 3 maggio, 3 giugno, 1 luglio, 15 agosto, 7 e 14 settembre, 1 e 20 ottobre, 1,3,4,24,25,31 dicembre
94. Nei libri di grammatica italiana gli smiles sono citati come moderna ed originale forma di espressione. Cosa pensi di questa affermazione? Giusto... ma avete dimenticato k sn trendy, cool, e soprattutto, TOGHISSIMI!!!!! :band:
95. La tua lettera dell' alfabeto preferita: A
96. Ti piace la lingua italiana? si e no..
97. Che rapporto hai col tuo dialetto? qnd mi serve lo uso!
98. Sei un lupo solitario o un animale da cricca ? tutti e due...
99. Una metafora per esprimere quello che sei nella tua vita: una tigre in cerca d'avventura
100. Sei auto - ironico? si
101. Ti fa impressione il sangue? dipende da dv esce
102. Qual è la tua paura più grande? i fantasmi e... va beh! meglio nn dirlo!
103. Cosa pensi di trovare dopo la morte? eccola... mmm... speriamo Ed a braccia aperte!
104. Cosa lasceresti detto alla persona alla quale tieni di più al mondo prima di morire? Ti amo, Ed!!
105. Hai paura della Morte? Si..
106. Hai paura della Vita? Ti risp sl qnd sarò morta!
107. Meglio una vita breve ma intensa o una lunga e piatta? breve ma intensa
108. Torniamo alla famiglia: che rapporto hai con i tuoi nonni? molto forte cn quelli materni, più flebile cn quelli paterni
109. Hai un parente che è anche tuo amico? mia nonna materna! siamo migliori amiche! mai sorella k è la mia topina e mia diddina, k è la mia custode!!!
110. Nel film "Il Gladiatore", il generale Massimo Decimo Meridio diceva "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell' eternità". Commenta questa affermazione: giusto.. giustissimo... :blink: ehm... cs vuol dire???
111. Dai un voto da 1 a 10 alla tua vita fino ad oggi: 10 dai! dp tutto, nn è così male!
112. Dai un voto da 1 a 10 a te stesso: 9...
113. La sofferenza rende migliori. Pensi sia vero? si... ne ho fatto esperienza... ora sn più forte...
114. La parolaccia che dici più spesso: kakio
115. Ti sei mai perso in qualche luogo? in me stessa
116. Come hai reagito (successivo all' eventuale sì alla 115)? aprendo gli oki e guardandomi allo spekio
117. Sei mai stato tradito da un/una amico/a? si
118. L' hai perdonato/a? mi ha alsciata xdere
119. Perché? magari lo sapessi!
120. Cinque tuoi pregi: testardaggine (io lo reputo cm un pregio XD), sincerità, pazienza, gentilezza, simpatia
121. Cinque tuoi difetti: testardaggine (ma lo reputo ank cm un difetto! XD), qnd sn inca dico quello k penso di quella persona cn la delicatezza di un elefante, ho poke tette, ho un accento sardo k mi fa pietà!, e nn so distinguere le vere amike da quelle false e, se lo faccio, me ne accorgo troppo tardi!
122. Che altri pregi vorresti avere? la bellezza e l'intelligenza di qualcuno k conosco io
123. Che difetti non vorresti avere? le poke tette
124. Come vivi il rapporto con te stesso? abbastanza bn
125. Ti sei mai commosso davanti alla tele? si
126. Davanti ad un libro? si
127. Se vedi un tuo amico che esplode a piangere innanzi ai tuoi occhi come reagisci? gli kiedo k cos'ha e cerco di calmarlo image
128. Per tirarlo su cosa gli diresti? dipende da cos'ha
129. Te la cavi meglio con le parole o con i fatti? tutti e due
130. Credi in te stesso? a volte
131. Ma non è che ti sto facendo troppe domande? forse....
132. Lascia un tuo saluto: bye bye!! credete sempre in voi stessi/e!!
133. Inserisci uno smile per salutare: image

Edited by *AmyAndre* - 5/2/2007, 18:44
 
Top
23 replies since 4/2/2007, 17:36   398 views
  Share