Ed Speleers Forum

My fan fiction!!

« Older   Newer »
  Share  
Stella93
view post Posted on 10/3/2007, 20:53




Riprendo dall' ultima frase..
stava per aprire la porta della casa quando…Squillò il telefono. Mara corse a rispondere:
-Pronto?!-
-Ciao Mara,sono io-Era la voce di sua madre,faceva l’impiegata e a volte tornava a casa molto tardi,mentre il padre faceva l’operaio.
-Ciao mamma!Cosa c’è?-
-No, volevo solo chiederti se potevi fare un salto a comprare la carne, per favore-
-Certo mamma, ci penso io, non preoccuparti, ci vediamo dopo!-
-Ok, grazie. Ciao tesoro.-
-Ciao mamma-e chiuse la telefonata.
Mara controllò l’ora sul suo orologio:mancava ancora un quarto d’ora prima dell’incontro stabilito con le sue amiche e decise di fare un salto dal macellaio per comprare la carne.
Chiuse a chiave la porta,la controllò e poi si incamminò. Fece presto dal macellaio: comprò la carne, la pagò e la porto in casa, poi si precipitò ai giardinetti.
Mara era la prima ad essere arrivata, così decise di andare un attimo al edicola, di fronte ai giardinetti. Stava per attraversare la strada quando si sentì spingere e cadde a terra:si era fatta male ad una gamba. Mara agitata e con la gamba dolorante, sì alzo e vide alcuni signori, i quali avevano assistito alla scena e volevano controllare che stesse bene. Mara cercò di vedere chi l’aveva spinta e vide un signore incappucciato, con un borse che correva, inseguito da un altro signore che urlava “Al ladro,al ladro!”. Un signore sì avvicino a Mara e le chiese:
-Signorina, sta bene?-
-Sì sì non si preoccupi!-Menti Mara –Anzi pensi a chiamare la polizia,quel uomo ha appena commesso un furto!-disse tutta agitata!
-Ah sì sì certo-farfuglio il signore
 
Top
Daikira
view post Posted on 10/3/2007, 20:56




bella!!!!!!!!! sn sempre + curiosa...
 
Top
Stella93
view post Posted on 10/3/2007, 20:57




Grasieeeeeeeeeee!!Ehehehe!!^^ :)
 
Top
Daikira
view post Posted on 10/3/2007, 21:02




la continui vero??
 
Top
Stella93
view post Posted on 10/3/2007, 21:09




Certo!!!!ma x gg ho già fatto abbastanza..ehhe voglio tenervi in ansia :P :D
 
Top
Daikira
view post Posted on 10/3/2007, 21:12




cattiva! :P
 
Top
munella
view post Posted on 11/3/2007, 17:45




già....
 
Top
Stella93
view post Posted on 12/3/2007, 13:44




hihi!!Dopo la continuo,se faccio in tempo!
 
Top
linfa93
view post Posted on 18/3/2007, 20:33




oh stella puoi andare avanti??? hai istigato la mia curiosità!!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 18/3/2007, 20:36




Xd grasie...ok domani vado avanti!!
 
Top
Daikira
view post Posted on 5/4/2007, 12:59




qnd vai avanti'????
 
Top
babi94-3msc
view post Posted on 26/5/2007, 22:52




xchè non sei più andata avanti????????????????è molto carina sn curiossissimaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
26 replies since 2/3/2007, 18:39   247 views
  Share