Ed Speleers Forum

My fantasy story, Leggete e datemi un voto da 1 a 10

« Older   Newer »
  Share  
*AmyAndre*
view post Posted on 22/3/2007, 22:12




bella!!
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 6/4/2007, 22:06




compliment...molto bella...molto intrigante...e steve ...Ed 2 la vendetta...brava mi piace molto...
 
Top
munella
view post Posted on 6/4/2007, 22:07




grazie!!!!!!!!! ora spedisco il continuo:


La lezione di scherma era appena cominciata.
<<scusi per il ritardo, signor Thomson.Ero occupata.>> si giustificò Ellie.
Erin Thomson era il suo maestro di scherma.Insegnava ormai da molti anni e considerava Ellie, la sua migliore allieva.
Thomson la guardò con aria corrucciata ma si rasserenò.
<<fa’ niente, Ellie, però dobbiamo cominciare immediatamente.>>
La sfida cominciò. I fioretti si incrociarono parecchie volte, sembrava una danza mortale.Un consiglio importante che gli aveva dato il suo maestro, era di svuotare la mente e muovere il fioretto.La tecnica di Ellie era perfetta, sfondava colpo su colpo.Parate,sfondi,parate. Thomson fece un passo falso ed Ellie se ne accorse, infatti, colpì in pieno petto mandando il suo avversario a gambe all’aria. Si riprese immediatamente e colpì con violenza Ellie con l’elsa del fioretto, la quale finì a terra.
<<hai, quasi, superato il maestro, Ellie.Posso dichiarare che, sei stata scelta per le gare junior.>>
Ellie si sentì mancare il fiato.Per un attimo le sembrò di vedere le stelle.La notizia le risuonò in fondo allo stomaco. Inghiottì un rospo e chiese:
<<ma…però…è sicuro?>>
Ma Thompson non rispose e se ne andò.
Una lacrima di felicità scivolò sulla guancia arrossata di Ellie.






*





2 cap. Luce all’orizzonte




La prima settimana di scuola non fu granché.
Nei pomeriggi Ellie continuava ad allenarsi con il fioretto.
Poiché le lezioni duravano solo un’ora a settimana, Ellie trovava ben altro da fare.
Da piccola, con il padre, andava spesso in biblioteca. Le piacevano molto i libri. In un certo senso, le parlavano. Le dicevano cose meravigliose. “Ogni libro nasconde una storia.” Le diceva il padre. “Non quella che vedi scritta, ma quella che c’è nel suo piccolo cuore di carta. Tu devi solo imparare a leggere davvero.”
Decise di andare in biblioteca, a trovare i suoi vecchi amici.
La biblioteca era un edificio molto vecchio, uno dei più vecchi della città.
Era composta da diverse sezioni: da quelle dei più grandi a quelle dei più piccoli.
La sezione dell’età di Ellie, è molto grande anche se purtroppo è poco frequentata.
La ragazza si diresse verso uno dei vari tavoli.
Il suo posto preferito, era in fondo, dove c’era una finestra, che faceva entrare una leggera brezza.
Ellie si accorsa che, al suo tavolo, c’era un'altra persona.Il ragazzo si voltò. Ellie riconobbe il suo viso. Era Daniel.
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 6/4/2007, 22:09




ma questo è uan persecuzione....poveratta...cmq è mlto bella...la mia inconfronto..un libro di ricette...brava...ma io non spedirò più nulla...mi piacerebbe publicarlo un giorno..quindi preferisco evitare....
 
Top
munella
view post Posted on 6/4/2007, 22:18




in effetti la vorrei pubblicare anch'io quindi sarà meglio che smetta
secondo te è una persecuzione.?

ma poi la tua nn è affatto brutta,anzi se avessi il tuo talento sarei in capo al mondo...
 
Top
Stella93
view post Posted on 7/4/2007, 09:14




Complimenti!!E' molto bella!!
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 7/4/2007, 09:15




io ho studiato per scrivere...e fidati non è facile e il solo fatto che tu ci riesca così facilmente...guarda sei un talento naturale...
 
Top
munella
view post Posted on 7/4/2007, 09:28




bè grazie infinitamente...
ma penso che sia perchè io leggo fin da qnd avevo 4 anni e poi mi è venuta la passione per scrivere...
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 7/4/2007, 09:31




io ho iniziato circa 5 anni fa...con dei libri che giravano a scuola...ne ho letti tanti...ma mai comprato uno...Eragon è stato il primo...
 
Top
munella
view post Posted on 7/4/2007, 09:33




a me è successa la stessa cs...
però io nn li ho trovati a scuola ma in biblioteca...
sn una specie di topo di biblioteca...
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 7/4/2007, 09:34




no un luogo troppo chiuso e silenzioso...non mi piace..preferisco la mia stanza...e il mio letto...
 
Top
munella
view post Posted on 7/4/2007, 09:40




ma nn la vedere da qll prospettiva:la biblioteca può essere un posto fantastico...
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 7/4/2007, 09:41




dipende...qui sono così....ma per studiare sono ottime...
 
Top
munella
view post Posted on 7/4/2007, 09:42




si forse hai ragione...
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 7/4/2007, 14:32




è motl bella munella... ank io, ho smesso di postare la mia in OnlyGirls x qst paura... pèerò continuo l'altra!!! Cmq, molto bella!!
 
Top
31 replies since 11/3/2007, 19:20   332 views
  Share