Ed Speleers Forum

my 1 fan fiction, fa un po' schifo...

« Older   Newer »
  Share  
papelella93
view post Posted on 6/4/2007, 11:58




Grazie per i complimenti...ecco la 2^ parte:

titititi titititi
il "ti-ti" della sveglia risuonava per tutta la stanza ma Emy non aveva voglia di svegliarsiQuando finalmente si alzò e spense la sveglia la realtà le crollò addosso vedendo l'invito della festa di Jey.
Scese di corsa e fecendo colazione guardò l'ora "oh no!Già 12 e 20 Lena mi sta aspettando" pensò, Lena era la sua migliore amica dai tempi delle elementari.Si vestì e ripulì di corsa ma quando stava per uscire sentì qualcosa,o meglio qualcuno, che le diede una strattone ai capelli...............................................
era quello stupido di Jack,"dove vai? dal tuo Jeremy?"chiese in tono ironico,"no stupido, vado fuori con Lena!"rispose lei, e se ne andò di corsa...
......................................................................................................
arrivò giusto in tempo Lena se ne stava per andare,"scusa il ritardo"le disse con il fiatone,"si però non è giusto prima mi chiami e poi mi tocca aspettare non è giusto!" rispose Lena,"ho bisogno di un consiglio",
"dimmi tutto"rispose pronta l'amica.
"ecco è per Jey..."


scusate se è un po' corta ma devo andare continuerò più tardi ciao!
 
Top
Daikira
view post Posted on 6/4/2007, 12:08




mi lasci sulle spine.... :P
 
Top
eddina92
view post Posted on 6/4/2007, 12:45




continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
papelella93
view post Posted on 6/4/2007, 13:14




riprndendo...

"ecco è per jey,non so proprio come comportarmi con lui,quel giorno mi ha lasciata lì sotto la pioggia a piangere,come se fossi una delle sue tante 'fan' cosa dovrei fare...cosa dovrei dirgli?"si confesso Emy...LLena ci pensò un po'e poi rispose...
"hai 2 possibilità come sempre:
puoi far finta di niente e chiuderti in camera tua...a piangere.................oppure puoi stare al suo gioco"
"sarebbe a dire?"
"sarebbe a dire,tontolona,che ti presenti lì come se nulla fosse e come se non fosse mai successo niente...non guardarmi così,lo so che è difficile!!ma tu....tu sei difficile giusto?"
Emy annuì riaquistando un po' di fiducia.Ringraziò Lena e corse a casa.Filò in camera sua,cominciò a guardare tutti i vestiti che aveva...sapeva che tutti sarebbero stati elegantissimi.Così prese un vestito nero corto targato D&G e si truccò con attenzione.Scese le scale e salì in macchina dove già l'aspettavano la madre e Jack.
.................................................................................................
le 3 in punto ed ecco la casa(o meglio villa)di Jeremy,Emy scese dalla macchina e subito la sorella di Jeremy,Jessica la salutò correndole incontro.
Le 2 ragazze si sedettero in un angolo,tutti erano pronti,mancava solo lui.....ed eccolo spuntare da dietro la porta....un applauso scaturì spontaneo e la musica partì a palla...la mente di Emy si annebbiò,così decise di uscire per prendere un po' d'aria.
..................................................................................................
Era lì fuori da sola e ad un certo punto sentì qualcuno prenderla da dietro si voltò e....
era lui Jey il suo Jey,QUEL Jey....
"ciao,mi sei mancata tanto sai....ho pensato,e ho capito una cosa...tu mi piaci ancora!"dicendo questa parole si avvicinò a lei per baciarla.Ma Emy si spostò e disse "no lasciami"...."perchè?" chiese lui....
...............................................................................................

vi dirò più tardi cosa risponde emy...vi tengo sulle spine hehe^^
 
Top
Daikira
view post Posted on 6/4/2007, 13:20




nooooooooo!!! :P
 
Top
papelella93
view post Posted on 6/4/2007, 13:33




CITAZIONE
nooooooooo!!! :P

perchè?
 
Top
eddina92
view post Posted on 6/4/2007, 13:37




continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Daikira
view post Posted on 6/4/2007, 13:50




perchè ti sei fermata! XDXD
 
Top
eddina92
view post Posted on 6/4/2007, 13:52




uffa!!!!!!!!!!!!!
 
Top
linfa93
view post Posted on 6/4/2007, 14:11




dai continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
 
Top
papelella93
view post Posted on 6/4/2007, 17:37




ok se ci tenete ma attenzione è un discorso forte!!...riprendendo dall'ultiltima frase...

Ma Emy si spostò e disse "no lasciami"...."perchè?" chiese lui....
"perchè...perchè?..."Emy sospirò...
"tu non riesci a capire questo mio sfuggire persino da me stessa,sola con i miei pensieri,le mie mille storie sospese a metà,vissute e mai vive veramente,perchè ognuna di esse mi ha lasciato qualcosa e si è portata via un pezzo di me e,a forza di prendere,staccare,strappare,io sono rimasta vuota e delusa...nessuna ha compreso abbastanza di me,nessuno si è preso la briga di scavare nel profondo e amarmi per ciò che davvero sono."
Gli occhi di Emy si riempirono di lacrime...Jey era senza parole,una lacrima solitaria gli scese lungo la guancia quando Emy riprese a parlare...
"Mi hanno cambiata e spesso forgiata ai loro voleri, alle loro immagini personali, ognuno voleva ciò che io non potevo o non sapevo dare,ma non per aridità,solo perchè io non ero il loro sogno e mai lo sarò;la mia personalità, i miei istinti,soffocati dagli altri ed io che li lasciavo fare a pezzi i miei desideri per essere l'altra,il loro "ideale".
Eadesso che finalmente sono io,ritrovata dopo tanto tempo...tu mi chiedi:perchè?,ti domandi cosa voglio e come mai ciò che tu mi dai non sia abbastanza;io penso per me stessa e anche per te, tu pensi solo per te;questa è la differenza che nonostante le nostre eguaglianze ci divide adesso.
Io non sarò mai ciò che tu vuoi,lo scrivo adesso che ne sono convinta e fiera,loscrivo in modo che tu possa capire che niente può più avvadere come se avessimo sei anni,la vita è dura e difficile...con te lo è ancora di più...non mi accontenterò non ti accontenterò non ti seguirò dentro il baratro mi dispiace,non dirò un sì solo perchè il tuo orgoglio maschile sia appagato,niente farò più solo per gli altri o per te....mi hai fatto soffrire troppo"e se ne andò di corsa,lasciando jeremy lì,da solo e a "bocca asciutta"
..................................................................
Correva e piangeva,non sapeva nemmeno dove stava andando...ad un certo punto decise di fermarsi e ragionare,decise di andare da Lena solo lei poteva capire.
Ma quando le raccontò tutto la ragazza la guardò male..."Ma dai ti aveva chiesto scusa!"Disse Lena,
"Lena?Sei impazzita?...
anche tu non capisci..."la voce rotta dal pianto,
"ho capito,nessuno mai conoscerà il mio dolore di adesso perchè è così forte e grande che potrebbe spaventare per ciò che racconta,per l'oscurità in cui vive,per la mancanza diossigeno in cui annega,per l'eco che la circonda,un'eco che rimbomba e mi porta suoni e voci che mai scorderò perchè esse vivranno in me per sempre...nessuno saprà mai comprendere quelle luci intermittenti all'orizzonte,ogni lampo scandito da secondi...uno...due...tre...e per ogni luce sul mare ci sono attimi diversi...e ogni luce racconta di un luogo che non esiste in nessun'altro posto dell'universo....
ho 1000 e 1000 domande a cui però non attendevo risposta...PERCHE' LA RISPOSTA ERA NELL'ESSERE INSIEME...e ora non lo siamo più e questa domande mi cadono addosso come sassi Lena,ed è come se mi lapidassero.E il mio dolore che avevo paura di gridare persino alla mia migliore amica,a te Lena,ora lo tiro in gioco per la prima volta..."
e se ne andò
.......................................................................................
non poteva crederci,nemmeno Lena la capiva...era sola,totalmente sola!

allora?un po' poetica non trovate?

 
Top
Daikira
view post Posted on 6/4/2007, 17:55




bella!! si, poetica e commovente!! :cry: :cry:
 
Top
papelella93
view post Posted on 6/4/2007, 18:04




hehe^^
continuerò domani!
 
Top
linfa93
view post Posted on 6/4/2007, 18:26




bellissima, comovente ma bellissima!!!!!
 
Top
Daikira
view post Posted on 6/4/2007, 18:42




grasie!!!
 
Top
43 replies since 5/4/2007, 12:49   390 views
  Share