Ed Speleers Forum

my 1 fan fiction, fa un po' schifo...

« Older   Newer »
  Share  
*AmyAndre*
view post Posted on 6/4/2007, 19:03




bella!! davvero bella!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 6/4/2007, 19:04




Bellissima!!Complimenti!!
 
Top
EdEmma
view post Posted on 6/4/2007, 22:01




stra bella!!!!!!
 
Top
papelella93
view post Posted on 7/4/2007, 11:27




GLASSIE...mi fate diventare rossa... image image image image image
 
Top
papelella93
view post Posted on 7/4/2007, 12:27




riprendendo

.......................................................................................
non poteva crederci,nemmeno Lena la capiva...era sola,totalmente sola!
.......................................................................................
Ora era in camera sua,le lacrime avevano smesso di scendere e aveva gli occhi che le bruciavano.Era passata 1 ora da quando se n'era andate da casa di Lena e ancora non riusciva a credere alle parole dell'ormai ex-migliore amica...
qualcuno bussò ma Emy non aveva la forza di rispondere,la porta sbattè e qualcuno la abbracciò forte.
"Non ti devi preoccupare passerà...ho visto tutto e mi dispiace...sappi che io sono qui!"sussurrò la voce,Emy si abbandonò a quell'abbraccio...non aveva nemmeno capito chi era ma quell'affetto che riceveva in quell'istante era così bello...un calore che non aveva eguali...restò così per un po' impaurita da quell'abbraccio...impaurita da chi avrebbe visto quando si sarebbero staccati...
.........................................
Non sapeva per quanto erano rimasti abbracciati(chiunque fosse l'altro/a)...decise di affrontare la realtà,aveva già capito che era un maschio...ma mai si sarebbe immaginata di vadere qugli occhi verdi riflettersi nei suoi...
..............................................................................


ma chi è?ma chi sarà?
INDOVINATE!!
 
Top
eddina92
view post Posted on 7/4/2007, 12:35




chi è??????????????????????'
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 7/4/2007, 14:39




sarà Jey??? Boh... dai!!!!!!CONTINUAAAAAAAA!!!!
 
Top
papelella93
view post Posted on 7/4/2007, 15:29




continuo

ma mai si sarebbe immaginata di vadere qugli occhi verdi riflettersi nei suoi...
suo fratello era lì che la fissava.
"tu?..."Emy non poteva crederci..."ma cosa ci fai qui?"
"Ti ho vista lì tutta sola e poi Jey ha cercato di baciarti...non lo so...mi è dispiaciuto per te..."rispose Jack.
Era sbalordita...mai,MAI avrebbe detto che fosse stato suo fratello a capirla così, a darle quell'affetto che cercava da tanto...troppo tempo.
............................................................................
Era di nuovo mattina e la testa di Emy girava ancora per tutte le cose successe.
Si alzò dal letto e...incredibilmente decise di andare da Jack.
Si confidò come non faceva da tanto tempo neppure con Lena,e mentre parlava di tutta la sua rabbia e tristezza, sentiva che un tassello della sua vita tornava a posto...
"...e ha cercato di baciarmi ,Jack, come se nulla fosse, come se potesse prendermi e mollarmi quando cavolo gli pare...sono una stupida,e io che ci credevo ancora a lui...mi pento così tanto!"
Jack gli mise una mano sulla spalla e disse:"oh no no no!! non ricordi la frase di 3msc?
'non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei, e non c'è niente di meglio al mondo' sei la migliore sorellina mia!"
"grazie..."riuscì a dire Emy commossa dalle parole del fratello.
"Se vuoi un mio consiglio dovresti chiarire le cose con Jey una volta per tutte!se vuoi...ti accompagno!"
Emy ci pensò un po' e anche se l'idea di rivedere Jeremy la faceva star male annuì...
"Allora andiamo!!!"
Inforcarono la bici e partirono.
...........................................................
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 7/4/2007, 15:43




bella!! l'unico problema... è k le fai miny!!!
 
Top
papelella93
view post Posted on 7/4/2007, 16:01




eh lo so...ma le scrivo al momento e non ho molto tempo!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 7/4/2007, 16:22




Bella!!Complimenti!!Vai avanti!!!!!!!!!!!
 
Top
papelella93
view post Posted on 7/4/2007, 16:24




glashie!!!

ma adesso devo finire i compiti!
 
Top
eddina92
view post Posted on 8/4/2007, 09:22




continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
munella
view post Posted on 8/4/2007, 12:51




qnd trovi tempo continua...
 
Top
43 replies since 5/4/2007, 12:49   390 views
  Share