Ed Speleers Forum

My new fan fiction!!

« Older   Newer »
  Share  
*AmyAndre*
view post Posted on 19/4/2007, 17:15




continua!!
 
Top
SAPHIRA 94 SPELEERS
view post Posted on 19/4/2007, 18:32




bellissima!!!!!!!!! continua 6 fantastica :P :P :P
 
Top
Stella93
view post Posted on 19/4/2007, 19:06




Thanks!!!^^
 
Top
SAPHIRA 94 SPELEERS
view post Posted on 19/4/2007, 19:08




di niente!!!!
 
Top
Francy_93
view post Posted on 19/4/2007, 19:27




è stupenda!!!!continua così!!!6 bravissima
 
Top
eddina92
view post Posted on 19/4/2007, 20:24




continua!!!!!!!!! voglio sapere cm va a finire tra quei 2!!!! sn troppo curiosa...
 
Top
Stella93
view post Posted on 22/4/2007, 10:39




XD ecco la continuazione...

Monica e Gabriele si girarno di colpo,era spaventati.Ma quando si grarono videro un signore che stava attraversando la strada probabilmente senza guardare perchè una macchina stava frenando,facendo molto rumore, per non investirlo.La macchina riuscì a frenare in tempo e il pedone era molto preoccupato e sicuramente da quel giorno avrebbe imparato a guardare prima di attraversare la strada.Monica e Gabriele,sollevati,continuarono a camminare:ormai erano arrivati alla pizzeria,dove gli aspettava Laura.
Quando Gabriele vide che Laura era arrivata prima di loro le chiese:-Ma come hai fatto ad arrivare prima di noi??-
-Oh, stavo venendo qui,quando ho incontrato una mia amica in macchina con suo fratello e così mi ha dato un passaggio...Bene,entrimo??-
-Sì-rispose Monica, che stava ancora pensando alle parole di Gabriele.
Monica osservò la pizzeria, al suo ritorno voleva raccontare tutto alle sue amiche!L'insegna era un grande cucchaio giallo che sembrava quasi oro.
Mentre entrava, sentì il cellulare vibrare nella borsa,ma lo ignorò.
La pizzeria non era molto grande,nelle mura rosa erano appesei dei quadri.
Dopo pochi minuti,arrivò un cameriere che chiese -Volete ordinare?-
-Sì,tre pizze con abbondanti patatine fritte e tre latine di coca cola- rispose Laura
-Bene- disse il cameriere e si avviò alla cucina.
Laura incominciò a dire:- Ho sentito oggi,dalla mia amica,che giù in spiaggia ci saranno alcune persone che canterano delle canzoni di artisti famosi.Che ne dite di andarci?Deve essere una bella esperienza!-
I tre amici si scambiarono uno sguardo e poi Monica rispose -Per me va bene e poi è l'ultimo giorno che rimango qui e voglio divertirmi molto!-
-Anche per me va bene-disse Gabriele. Subito dopo arrivò il cameriere che porse le tre latine di Coca Cola ai ragazzi.
-Ehi ragazzi!!Quando aprite la latina, fate l'alfabeto finchè l linguetta non si staca,poi la lettera che viene fuori è il nome della persona a cui piacete!-
Monica non credeva che questi giochi dissero cose vere,però si divertiva a farli,così prese la sua latina e incomincio a fare il gioco e in mente contava "a,b,c,d..."
-G!!A me è usicta la G!-disse Monica
-G??Vediamo che nomi ci sono con la G??Gabriele,Giovanni,Giacomo,Giuliano....Conosci qulcuno che si chiama con questi nomi??-
-Beh..ecco...conosco solo Gabriele!- e lo guardo un istante, lui si volto afcendo finta di niente.
-Ah ah!A Gabriele piace Monica!!- disse scherzando Laura,Gabriele stava per risponderle quando arrivò il cameriere con le pizze.
 
Top
eddina92
view post Posted on 22/4/2007, 11:36




continuaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! non tenerci sulle spine!!!!!!!!!!!!
 
Top
Francy_93
view post Posted on 22/4/2007, 14:21




CITAZIONE
continuaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! non tenerci sulle spine!!!!!!!!!!!!

Quotooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 22/4/2007, 16:00




continua!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 22/4/2007, 16:48




Thanks!!!Scusate se ripeto sempre le solite cs,ma appena posso continuo!!XD
 
Top
40 replies since 9/4/2007, 20:29   364 views
  Share