Ed Speleers Forum

Enigmi XD, un giochino troppo bello ...

« Older   Newer »
  Share  
Stella93
view post Posted on 17/1/2007, 19:09




Si hai ragione....ok,grazie x il consiglio!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 17/1/2007, 20:29




Ho provato ad ingrandire,ma nn ci capisco molto :wacko: ...
 
Top
babi94-3msc
view post Posted on 17/1/2007, 22:05




non capisco come si fa a cambiare url se provo a farlo mi da impossibile trovare la pagina perchè?voi come lo cambiate url?
 
Top
.: lau :.
view post Posted on 18/1/2007, 10:35




babi per cambiare l'url devi solo modificarlo con la parola chiave trovata per esempio... nel secondo livello per passare al terzo devi solo mettere livello3.htm capito?
stella io davvero ci sono stata tre ore su quel livello XD
ti do un altro indizio... non leggete se non volete sapere ( quasi ) la soluzione XD
SPOILER (click to view)
guarda a destra fra gli alberi... ingrandisci molto e vedrai una scritta in verticale abbastanza grande ;)

stella poi se proprio non la trovi dimmelo e ti mando la soluzione o per pm o qui ^^
 
Top
amber91
view post Posted on 18/1/2007, 15:04




ke bello sono arrivata al settimo livello!!!! anche se con qualche aiutino...
questo gioco è davvero bello!!!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 18/1/2007, 15:58




Ok,adesso ci riprovo..e grazie ancora!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 18/1/2007, 16:44




C'è l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!xò mi sn già bloccata al successivo ^_^
 
Top
MiElda
view post Posted on 18/1/2007, 17:31




Io al terzo faccio km mi dice l'immagine ma nn mi passa al livello successivo!Uffi!
 
Top
*Donbu92*
view post Posted on 18/1/2007, 17:34




Cm si fa il livello cn l'sms???
 
Top
.: lau :.
view post Posted on 18/1/2007, 19:13




stella: a quale ti sei bloccata?
Mielda: il terzo segui bene le istruzioni... vedrai che quandi ti aprirà il blocco note con l'html della pag c'è scritto un messaggio con la parola che ti farà passare al livello successivo... se proprio non la trovi leggi qui sotto tra lo spoiler ( è la soluzione usala come ultima spiaggia se no non c'è gusto :P)
SPOILER (click to view)
x il livello 3 devi mettere immagine.htm

donbu: su quello lì ci ho buttato due ore... hai guardato nel riepilogo delle proprietà dell'immagine?
SPOILER (click to view)
se si troverai un commento con una serie di numeri... usa quelli per mandare un sms ( ma stai attenta quello è il contenuto dell messaggio devi solo convertirlo)se non ci riesci dillo che ti suggerisco la soluzione... so cosa vuol dire scelverllarsi su un livello senza trovare la soluzione xD
 
Top
amber91
view post Posted on 18/1/2007, 19:20




raga l'ottavo è complicato...!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 18/1/2007, 20:33




CITAZIONE (*Donbu92* @ 18/1/2007, 17:34)
Cm si fa il livello cn l'sms???

X favore presentati prima di postare,grazie! ;)

CITAZIONE (.: lau :. @ 18/1/2007, 19:13)
stella: a quale ti sei bloccata?
Mielda: il terzo segui bene le istruzioni... vedrai che quandi ti aprirà il blocco note con l'html della pag c'è scritto un messaggio con la parola che ti farà passare al livello successivo... se proprio non la trovi leggi qui sotto tra lo spoiler ( è la soluzione usala come ultima spiaggia se no non c'è gusto :P)
SPOILER (click to view)
x il livello 3 devi mettere immagine.htm

donbu: su quello lì ci ho buttato due ore... hai guardato nel riepilogo delle proprietà dell'immagine?
SPOILER (click to view)
se si troverai un commento con una serie di numeri... usa quelli per mandare un sms ( ma stai attenta quello è il contenuto dell messaggio devi solo convertirlo)se non ci riesci dillo che ti suggerisco la soluzione... so cosa vuol dire scelverllarsi su un livello senza trovare la soluzione xD

ANke io sn bloccata a quello del sms..adesso provo a farlo cm dici te! ;) grasie!
 
Top
Stella93
view post Posted on 18/1/2007, 20:51




SPOILER (click to view)
nn è ke potresti darmi la soluzione??xkè ho provato in vari modi a cambiare i num in lettere ma nn ci capsico + niente
 
Top
.: lau :.
view post Posted on 19/1/2007, 10:03




certo!
SPOILER (click to view)
ti bastava cambiare quella serie di numeri con il tuo cell mandando un messaggio, però senza usare il T9 vedrai che ti sarebbe uscita questa scritta: cesario.htm perchè infatti 222 corrisponde a c , e così via ^_^
 
Top
Stella93
view post Posted on 19/1/2007, 13:32




Ah ...ok grasie 100!!!!!!!!!
 
Top
61 replies since 17/1/2007, 12:02   331 views
  Share