Ed Speleers Forum

L'angolo dello sfogo!, X ki cm me ultimamente ha le "bip" girate...

« Older   Newer »
  Share  
Daikira
view post Posted on 27/3/2007, 19:44




scusa linfa, ma ti ho messo gli asterischi!!! cmq nn saprei cs dirti... hai già provato a parlarle?? a dirle qll ke pensi?
 
Top
munella
view post Posted on 27/3/2007, 20:14




mi disp linfa...
 
Top
linfa93
view post Posted on 28/3/2007, 17:01




nn preoccuparti daikira,...si le ho gia parlato ma nn riesce a capire,...x intenderci è cm uno ka si buca ke nn riesce + a smettere anke se sa ke è sbagliato quello ke sta facendo,...lei è =...
cmq grazie munella...
 
Top
munella
view post Posted on 28/3/2007, 17:13




bè magari lo potrebbe lasciare...

se nn gli piace...
 
Top
Stella93
view post Posted on 28/3/2007, 19:38




Mi disp!!O provi a parlarle ancora o lascia xdere!!
 
Top
eclipseMCR
view post Posted on 30/4/2007, 15:06




xkè la mia vita fa cosi skifo???? xkè proprio io fra cosi tante persone?????? xkè devo exere io la strana e deprexa di turno???? nn poteva exere qualcunaltro??? xkè proprio doveva succedere questo??? e xkè mi tengo ttt dentro??? xkè nn lo dico ai miei??? xkè ovviamente mi manderebbero dallo psicologo!!! la mia vita sembra quella ke si vedono nei telefilm, soltanto ke è vero!!! ke skifo, voglio farla finita...ma tanto so ke nn ne ho il coraggio...gia quello ke mi faccio è orribile, poi se arrivo anke al suicidio.....uffa, la mia vita fa proprio skifo!!!!! resto in vita sl xkè so ke uccidendomi farei un dispiaceri alle persone ke mi vogliono bene..ke skifo di vita!! nn vale la pena viverla!!
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 30/4/2007, 18:05




credimi, è normale avere periodi no... siamo in due.. almeno tu faresti triste qll k ti vogliono bn... io nn ho nexun k mi vuole bn!!

raga, ho un problema cn una mia amika... si è lasciata cn il raga, xk le avevamo consigliato ttt di faro, visto k n si vedevano mai, nn si parlavano ed era cm se nn si conoscessero, e lei era xfettamente d'accordo... sl k poi ha iniziato a prendere a pugni il muro, e si sentiva il nervo scricchiolava... oggi mi dice k ha il dito ttt nero e k forse è rotto... speriamo sl k abbia capito di smetterla!! uff... k vitaccia... nn vedo l'ora di andare alle superiori!!
 
Top
~Noelle182
view post Posted on 9/5/2007, 23:36




Sei sl patetica!!!! nn hai la + pallida idea di qnt 6 patetica!!! Oltre ad essere orribile sei pure cretina!
Tu e quelle cretinette ke ti porti dietro!
Vaffanculo! image image image image
 
Top
SAPHIRA 94 SPELEERS
view post Posted on 10/5/2007, 14:11




in classe mia ci sono 5 ragazze proprio STRONZE ecco, una poi è insopportabile se crede che solo lei sa le cose, credevo fosse un' amica, invece quando abbiamo litigato, mi ha messo tutte le mie amiche contro, un' altra appena ye dici na cosa s' offenne subito, un' altra ancora pretende di avere solo lei le foto di ed (ke poi lo conosce solo da quando è uscito il film, io invece da quando è comparsa la prima foto su internet!) un altra ancora è una falza de prima categoria ti fa la dolce davanti e poi alle feste a casa sua o cose del genere nn te ce invita manco se la paghi, e infine quella che odio di piu la TROIA della classe (scusate la parola, ma è solo questo il nome giusto x lei) a ricreazione va al bagno a mettersi il rossetto e poi quando siamo andati al cinema con la classe s' è vestita con una minigonna e una maglietta trpp scollata da faie vede il reggiseno di pizzo, in piu faceva pure l' accavallata de pupe e sekioni! SCUSATE X LA LUNGHEZZA DEL MSG MA CI VOLEVA PROPRIO!
 
Top
NikoTech93
view post Posted on 10/5/2007, 16:40




anche le mie sn così in classe...

ma proprio identiche...
 
Top
~Noelle182
view post Posted on 14/5/2007, 15:33




mi hai uccisa...
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 14/5/2007, 15:38




CITAZIONE (~Noelle182 @ 10/5/2007, 00:36)
Sei sl patetica!!!! nn hai la + pallida idea di qnt 6 patetica!!! Oltre ad essere orribile sei pure cretina!
Tu e quelle cretinette ke ti porti dietro!
Vaffanculo! image image image image

Noelle, dici a me? :blink:
 
Top
~Noelle182
view post Posted on 14/5/2007, 15:50




no!!!!
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 14/5/2007, 19:59




ok!!^^ no xk ho visto k l'hai scritto dp il mio mex, ho pensato k ce l'avessi cn me... ttt ok??
 
Top
~Noelle182
view post Posted on 14/5/2007, 20:02




Certo! ^^
 
Top
62 replies since 19/1/2007, 20:40   472 views
  Share