Ed Speleers Forum

frasi

« Older   Newer »
  Share  
linfa93
view post Posted on 14/11/2007, 14:34




ragazze ho pensato di aprire questo topic dove possiamo postare le frasi che ci piacciono di più (sempre se ne avete!!)

allora, comicio io..


Io non so cos’è l’amore, ma se il brivido che provo quando ti vedo, il nodo alla gola quando ti parlo e la timidezza di un bambino quando ti sto accanto sono amore, beh allora io ti amo!!

Se si triste e vorresti morire, pensa a chi vorrebbe vivere ma sa di dover morire..

Se non senti parlare il tuo cuore, ascoltane il silenzio perché a volte il vero amore arriva sussurrando..

poi mi piace molto anche quella che ho in firma!!



a voi la parola, postate le vostre frasi preferite!! ^^
SPOILER (click to view)
vale e giada, se una discussione del genere c'è già scusatemi, provvederò subio a cancellare qst!!
 
Top
~Giada.*
view post Posted on 14/11/2007, 18:32




Bellissime! **
allora, c'è questa che non è proprio una frase, ma una discussiuone particolare, a me è piaciuta molto xD

SPOILER (click to view)
"VUOI CHE TI INSEGNI QUALCOSA? VUOI IMPARARE QUALCOSA?
VA BENE,ECCO UNA LEZIONE UTILE A TUTTI.
MOLLATE,RINUNCIATE. PERCHè TANTO IN QUESTA VITA NON SI VINCE..
SI ,PROVATECI, PERò ALLA FINE PERDERETE PIù CHE ALLA GRANDE.
PERCHè IL MONDO è DELL’UOMO POTENTE..OH NON CONOSCI IL POTENTE?? È DAPPERTUTTO: ALLA CASA BIANCA, IN CORRIDOIO...LA MULLINS!
LEI è POTENTE. E IL POTENTE BUCA L’OZONO, E STA BRUCIANDO L’AMAZZONIA, E HA RAPITO L’ORCA SHAUI E L’HA MESSA NELL’ACQUA CLORATA,OK?
ESISTEVA UNA MANIERA PER FREGARE IL POTENTE E SI CHIAMAVA ROCK 'N' ROLL. MA INDOVINATE…OH NO, IL POTENTE HA CORROTTO ANCHE QUELLO CON UNA COSINA DI NOME MTV!!!!
QUINDI NON PERDETE TEMPO A CERCARE DI FARE QUALCOSA DI FICO,O PURO,O GRANDIOSO,TANTO IL POTENTE VI DARA' DEL PERDENTE CICCIONE SCHIFOSO E VI MANGERà L’ANIMA QUINDI FATEMI UN FAVORE E RINUNCIATE!!!

SCHOOL OF ROCK


e poi mi piacciono molto queste:

Molti vedono quello che sembri...pochi capiscono ciò che sei...- Bill Kaulitz

Ridere e scherzare non significa essere felici, a volte si ride e si scherza solo per dimenticare...

Quando sei nato piangevi e tutti intorno a te ridevano, vivi la vita fino in fondo, così, resta sempre quello che sorride anche se tutti intorno a te piangono.

Il vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti impedisce di farle cadere.

ma questa è quella che mi piace di più:

Le scritte sì, rimangono per sempre nella mente, ma le parole dette a voce, sussurrate, rimangono per sempre nel cuore.

SPOILER (click to view)
non preoccuparti, hai fatto benissimo ad aprire questa discussione, non ce n'erano già di uguali! ^__^
 
Top
_* Vale93 *_
view post Posted on 14/11/2007, 19:14




Belle le vostre!*__*
A me piaccono un sacco queste:

Quando una persona non può vivere situazioni che vorrebbe vivere intensamente magari, deve provare a disegnarle quelle situazioni, disegnandole ad occhi chiusi. - Ka

Però una cosa la so, se sei pronto a correre il rischio la vita dall'altra parte è spettacolare.

La verità sulla verità? La verità fa male.. per questo mentiamo.

E continuiamo a sperare, contro ogni logica. Come i bambini.

Il dolore ..devi aspettare che se ne vada, sperare che scompaia da solo, sperare che la ferita che l'ha causato guarisca. Non ci sono soluzioni nè risposte facili. Bisogna fare un respiro profondo e aspettare che il dolore si nasconda da qualche parte.

Il dolore: ci anestetiziamo, lo accettiamo, lo elaboriamo, lo ignoriamo. E per alcuni di noi il miglior modo per affrontarlo è conviverci.

Il dolore..devi solo conviverci, perché la verità è che non puoi evitarlo e la vita te ne porta sempre dell'altro.

Forse non siamo destinati a essere felici. Forse la gratitudine non centra niente con la gioia. Forse l'essere grati significa dare il giusto valore alle cose, apprezzare le vittorie, stupirsi della fatica che ci vuole per essere un essere umano. Forse siamo riconoscenti per le cose che conosciamo, e forse siamo riconoscenti per quelle che non conosceremo mai.

Ma c'è un'altra cosa da ricordare, in mezzo a tanto schifo ci sono alcune cose alle quali vale la pena di aggrapparsi.

Queste invece sono le riflessioni di Meredith (Grey's Anatomy).
 
Top
linfa93
view post Posted on 14/11/2007, 20:42




*_* azz che belle frasi ragazze, sono stupende!! ^^
 
Top
_* Vale93 *_
view post Posted on 17/11/2007, 18:31




Thanks xD magari averle dette io!xD
 
Top
linfa93
view post Posted on 17/11/2007, 19:23




già!! che bello!! ^^

cmq oggi stavo guardando amici e gianni morandi stava cantando.. in una canzone ha detto: "ti aspetto nel mio cuore, che sia amicizia o amore" qst frase mi è piaciuta molto.. sarò che mi ricorda le scelte fatte con andrea.. vabbè cmq scnd me è una frase molto bella!! ^^
 
Top
_* Vale93 *_
view post Posted on 17/11/2007, 21:37




zizi è proprio una bella frase!!*__*
 
Top
"Beatrix94"
view post Posted on 19/11/2007, 19:08




Bellissime frasi e bellissimo topic!!!!

CITAZIONE
Ridere e scherzare non significa essere felici, a volte si ride e si scherza solo per dimenticare...

Cmq io questa frase la sapevo un pò di versa:

Essere allegri non significa necessariamente essere felici...Talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di paingere

Altre frasi che mi piacciono:

La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.

Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti,ma riuscire a realizzare un sogno.

Se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno...Amo Te!!

Prima di amare impara a camminare sulla neve senza lasciare tracce

"E tu chi sei?"
"Chiunque vuoi che io sia!" (the o.c ryan e marissa)

Imparare a morire...vuol dire liberarsi dalla morte

C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo

Una lacrima è scesa dal mio viso...eri tu che te ne andavi per sempre!!

L'amicizia è un corridoio asciutto fra goccie di pioggia

Non chiedermi perchè ti amo...dovrei spiegarti perchè vivo!!

Non piangere se non puoi vedere le stelle...le lacrime ti impediranno di vedere la luna!!

Se vuoi lasciarmi fallo in un giorno d'inverno...
non vedrai che sto tremando.
Fallo in un giorno di pioggia...
non vedrai che sto piangendo.
Fallo in un giorno di freddo...
sarà più facile morire!!

Non smettere mai di cercare la persona giusta per te:aspetta la persona che non dice nulla anche quando le sbatti il telefono in faccia,che rimane sveglia solo per guardarti dormire,che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa anche se sei in tuta e che ti tiene per mano di fronte agli amici...

A volte si riscopre il valore di una persona...proprio quando la si perde!!

E' bello sognare qualcuno che ti vuole bene...ma è ancora più bello svegliarsi e scoprire di non aver mai sognato!!

Quando esserci è un peso ricordati che è sempre meglio l'indifferenza!!

Sei stanco??Dovresti esserlo stai camminando da stamattina fra i miei pensieri

Gli amici sono come le conchiglie a riva di una spiaggia...
anche se le onde le porteranno via,nel mare ci saranno sempre!!!

Amare è un istante in cui ci si rende conto di star dando il meglio di sè stessi per non perdere una persona essenziale!!

Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrù trionfare sul destino!!

Legata ai ricordi di una sotria che non va...piangerò per un amore cresciuto per metà!!

In ogni istante della tua vita cerca sempre un angolo di paradiso in te...perchè tutto il resto che ti circonda sarà un inferno!!

Certe volte le persone non si accorgono del dolore degli altri...troppo presi dalle proprie emozioni!!

Ti voglio bene non con il cuore ma non l'animaPerchè il cuore un giorno non batterà più mentre l'anima rimarrà per sempre!!

Questa che più di una frase è un dialogo:

Lei chiese a lui:Mi vuoi bene?
Lui rispose:No
Lei chiese a lui:Mi trovi carina?
Lui rispose:No
Lei chiese a lui:Mi trovo nel tuo cuore?
Lui rispose:No
Lei chiesie a lui:Se vado via piangi?
Lui rispose:No
Lei se nè andò via triste.
Lui la fermò,l'abbracciò e le disse:"Io non ti voglio bene TI AMO,non ti trovo carina SEI STUPENDA,non sei nel mio cuore SEI IL MIO CUORE,se te ne vai non piango MUOIO!!

ultima (la mia preferita insieme alla prima che ho scritto):

Ti amo...
una parola piccola come una farfalla ma grande nei cuori di chi la pronuncia
...Ti amo!!


che faticaccia!!!!!!^^

 
Top
dark fairy 1
view post Posted on 19/11/2007, 19:51




belle tutte le frasi,a me ne è venuta una stamattina parlando di teatro:La vita è una recita infinita

guarda il sole già splendente e diventa sorridente!(questa e un po brutta
 
Top
~Giada.*
view post Posted on 19/11/2007, 21:19




Sono bellissime anche le vostre! **

ah si, poi mi piace moltissimo questa storia:

"Lui e lei stavano insieme da circa 2 anni, tutto procedeva bene.
Fino a quando un giorno la ragazza cominciò ad accusare dei dolori al petto. Il responso non fu positivo..
le dissero che necessitavo di un trapianto al cuore. Lui l'accompagnò all'aeroporto,
i suoi occhi emanavano una strana luce.. lei sentiva che non lo avrebbe più rivisto.
Arrivò in America, tutti furono gentili con lei e l'operazione andò bene.
Quando tornò a casa corse subito dal suo amore.. fu la sorella ad aprirle la porta.
Lei con voce tremante chiese: "Dov'è il mio amore?" lei non rispose..
aprì un cassetto e prese una lettera che le diede.. riconobbe subito la scrittura di lui..
c'era scritto: "Non dimenticarmi mai, TI AMO!" e allora chiese nuovamente dove fosse lui
e lei con il viso rigato di lacrime le disse:
"Il dottore pensava che fosse stato meglio che tu non lo sapessi ma.. vedi.. è stato lui a donarti il cuore"

e questa frase, presa da una canzone **

I can't give you more than this, so this is my goodnight, is dedicated to you. my little shining star...
 
Top
linfa93
view post Posted on 19/11/2007, 21:50




stuprndi.. ragazze che belle cosa che avete postato.. cmq mi è arrivato qst su msn e secondo me è bellissimo: Ti Criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare Qualcuno al quale TU possa andare bene così come sei.
Quindi: Vivi come ti dice IL cuore... Fai tutto
ciò che senti di buono...una vita è un'opera di teatro senza prove generali!
Quindi:canta ridi, balla, vivi intensamente ogni momento Della tua
Vita... Prima che cali IL sipario e l'opera finisca senza applausi.
 
Top
~Giada.*
view post Posted on 20/11/2007, 19:01




Stupenda la frase che hai postato, Linfa! **
 
Top
linfa93
view post Posted on 20/11/2007, 20:38




grazie giada!! cmq anche le tue sono bellissime.. sono tutte stupende ^^
 
Top
_* Vale93 *_
view post Posted on 7/12/2007, 21:17




Belle!*__*
 
Top
13 replies since 14/11/2007, 14:34   72 views
  Share