Ed Speleers Forum

EDDDDD!!!!!!, Sn nuova

« Older   Newer »
  Share  
Gnagna500
icon1  view post Posted on 22/6/2008, 14:03




Oh raga mi chiamo ale e sn nuova(una novellina)comunque io sn daccordo cn tutte voi dopo il suo ultimo film è ancora meglio.......Pensate che io andavo a cavallo quindi dopo quel film credo che ci sia una possibilità che lui sappia andare ma quanto è figo :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes:

Attached Image: EdwardSpeleers.jpg

EdwardSpeleers.jpg

 
Top
Alevice
icon4  view post Posted on 24/6/2008, 10:52




Ciao anche io mi chiamo Alessia, sono di milano e adoro moltissimo andare a cavallo, la mia razza preferita è il frisone che Ed monterà in "Eldest" (era il cavallo di brom).
Quanto lo invidio, però questo mi ha dato una spinta in più per continuare a prendere lezioni di equitazione.
Vuoi sapere delle chicche...??
Il nostro Ed ha imparato ad andare a cavallo alla scuola di Brighyton dove studiava, infatti lui viveva là poi si è trasferito a Londra ed adesso non cavalca più perchè è troppo impegnato con lavori vari, è socio con suo fratello ed organizza feste! :conny:
però rimane sempre bravo!!! :Ooh: :Ooh:
 
Top
Gnagna500
view post Posted on 27/6/2008, 07:50




Ahhhhhhhhhhh Io prendo proprio lezioni di equitazione ora mi devo prendere il patentino x fare le gare di salto ad ostacoli di 1:20 m...era u sogno k si avvera k lui andasse a cavallo ahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io invece abito a Potenza...

Cmq io Mi chiamo Alessandra...quanti anni hai?
 
Top
*°Cilli°*
view post Posted on 29/6/2008, 21:24




che bello!piacerebbe anche a me fare equitazione :cry: comunque benvenutissima!mi chiamo cecilia ^^
 
Top
Alevice
view post Posted on 10/8/2008, 18:05




Ciao, scusa se non ti ho risposto prima, il 13 di questo mese (praticamente mercoledì)compio 19 anni, tra gli esami, l'iscrizione all'università e le vacanze non ho avuto tempo di andare su internet ho letto la tua risposta solo oggi.
Cmq torniamo a parlare del nostro ED, il cartellone pubblicitario del film di Licia Troisi "cronache del mondo emerso" è una burla creata dai fan di quel libro però so che ha fatto altri film lo ha dichiarato in un intervista per l'italia e poi lo rivedremo come eragon non per altri due episodi ma con altri tre, perchè paolini ha fatto diventare quella saga una "quadrilogia" ^_^ .
Bhe fammi sapere ciao
 
Top
Saphira.Doriana
view post Posted on 8/6/2010, 21:27




Ciao a tutti! Beh, io sono spagnola, in modo così difficile per me parlare italiano. Mi piace Ed quando ho visto Eragon, e grazie a te ora molto di più. Mi piacerebbe rimanere qui e divertirsi con te. "Hai pensato di creare una sezione per scrivere storie su Ed? Che sarebbe stato divertente ... ho 16 anni di studio di scuola superiore 1 e mi piace scrivere storie di ogni genere, amo anche i film. Spero di passare bine qui, cercare di spendere ogni volta che puoi ... :band:
 
Top
5 replies since 22/6/2008, 14:03   200 views
  Share