Group: Super fan di Ed Posts: 1538 Location: Dalle Braccia Di Edward
Status:
buonasera ragazze pazze del cos'detto ERAGON....vi o invitato in questa dicuscusione per dire la vostra sul sequel di eragon bensì ELDEST...tutti aspettiamo con clamore esso...io ancora devi finire di leggere il libro però credo che sia bello..anche perchè Ed interpreterà un ruolo fondamentale...il protagonista...bellismo simpaticissimo insomma perfetto...dai su ragazze in questo forum dobbiamo far nascere tante discussioni...ora dite la vostra...dalla vostra SARETTA... UN REGALINOOO PER VOI
♥.NOn sOnO in gradO di vivere se al mOndO nOn ci sei tu,Bella.. .NOn avev mai pensatO seriamente alla mia mOrte,nOnOstante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'Occasione, ma di sicuro nOn l'avrei immaginata cOsì. ♥
♥. COsì,il leOne s'innamOrO' dell'agnellO..." mOrmOrO'. Guardai altrOve nascOndendOgli i miei Occhi,elettrizzata da quelle parOle. "Che agnellO stupidO" sOspirai. "Che leOne pazzO e masOchista... . Se pOtessi sOgnare,sOgnerei te.E nOn me ne vergOgnerei ♥
porcaccia la miseriaccia io ancora non l'ho letto eldest!!
Life,is getting harder day by day, and I don't know what to do,what to say and my mind,is growing weak every step I take.. So uncontrolable.. now they think I'm fake,yeah cause I'm not alone,no no no but I'm not alone,no no no Not alone...