Ed Speleers Forum

Un'altra brutta ceffa si presenta al cospetto di Ed Speleers.

« Older   Newer »
  Share  
Bricky
view post Posted on 22/3/2010, 15:00




Bongiorno!
Se volete sapere il mio nome vi accontento, anche se non è molto interessante. Mi chiamo Sabrina. Ho 14 anni. E sono piccola per Ed Speleers. Ma che me frega. Non è detto che me lo dovrò sposare (ahimè). Mi piace anche solamente stare ad ammirarlo e a contemplarlo per svariati minuti fino a quando uno dei miei filmetti che elabora la mia testa, mi imbarazza a tal punto da chiudere la sua foto. Che pensieri malandrini che faccio! Ma d'altronde, un così bel pezzo di ragazzo, non potrebbe ispirare altrimenti nel gentil sesso, no? Il forum mi è sembrato molto molto interessante e qui posso dire tranquillamente tutto ciò che penso su di lui senza che gli altri mi guardino con una faccia tipo questa---> O_o
Siccome è successo altre volte, con lui voglio essere più riservata e voglio parlarne solo qui. Spero di diventare presto amica di tutte/i.
Buona giornata care!

 
Top
mary_ire95
view post Posted on 5/5/2010, 18:33




Ciao!Anke i miei amici fanno spesso quella faccia.....ma nn ti preocupare, vuol dire che non comprendono la magnificenza i Ed U.U Comunque io sarò ben felice di parlare cn te, ciao!^^
 
Top
1 replies since 22/3/2010, 15:00   53 views
  Share