Ed Speleers Forum

intervista a ed!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
babi94-3msc
view post Posted on 6/1/2007, 15:53




ed viene intervistato

quanto è bello!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: starei ore a guardarlo image image

cmq ecco la traduzione:

Mike Macauley, Shurtugal.com: Bene, sono qui con Ed Speleers che nel film, interpreta Eragon. Siamo appena usciti dallo screening... Non so davvero cosa sto facendo ma va bene... Dunque; come ci si sente a recitare assieme a persone come Jeremy Irons, ecc.?

Ed Speleers: E' stata un'opportunità molto affascinante. Sono stato molto fortunato. Ma sapete, la prima volta che ho visto Jeremy entrare, io mi comportavo come una persona qualunque. Avrei voluto andarmene dal make up per il trailer e salutarlo. Ed ognuno di loro, sono persone fantastiche con cui lavorare. Sfortunatamente non ho potuto trascorrere molto tempo con Joe, ma comunque loro mi hanno aiutato giorno per giorno. Dovete ricordare che non avevo fatto nulla del genere prima, sarebbe anche potuto essere realmente spaventoso o non molto bello.

Mike: Beh...sono impressionato da cosa ho visto, hai fatto un grande lavoro.

Ed Speleers: Grazie. Ma chiunque mi stava dietro per aiutarmi..

Mike: Quindi, qual' è la parte che è risultata più difficoltosa del film?

Ed Speleers: Penso le parti iniziali, lavorando con Saphira. Quello da cui cominciai era abbastanza difficile finché non iniziai ad usare la mia immaginazione. Poiché sapete, per me, Saphira era giusto una pallina da tennis in cima ad un bastone di legno, così guardavo sempre questa pallina arancione per tutto il tempo, che era affascinante poiché mi ha permesso di creare la mia Saphira immaginaria. E penso che questa mi ha aiutato per entrare più nella parte. Facevo alcune delle prodezze fisiche come il wirework, le cavalcature del drago...alcune volte ero a 30 piedi da terra e dovevo legarmi e oscillarmi sul drago. Grande divertimento, ma allo stesso tempo pensavo che non stavo facendo questo per un lavoro, sarebbe stata una cosa insana da fare. Sapete, è stata una esperienza stupefacente.

Mike: Quindi, qual'è stata la tua parte preferita girata nel film?

Ed Speleers: Parte preferita girata nel film....io vorrei dire tutte ma se vuoi una parte specifica , vuoi davvero una buona risposta... Comunque la parte dai Varden è stata davvero eccitante.

Mike: Quindi era dentro nel cratere, quello che era, uhh, il nome della collina. In Ungheria giusto?

Ed Speleers: Si, mi ricordo il primo giorno che sono entrato e ho visto questo cratere con tutte queste persone e gli edifici, mi era subito piaciuto, wow..

Mike: Bene c'erano fans li, noi abbiamo alcune immagini

Ed Speleers: Si, si io ho visto alcune immagini che avevi pubblicato. E' difficile per te prenderne delle copie...(circospetto)

Mike: *ridendo* Si, non so come facciamo..

Ed Speleers: Bene anche alcune parti dove cavalchiamo girate in Vancouver, come le galoppate attraverso fiumi con Jeremy. Ed anche in Slovacchia, quando Sienna Guillory e io eravamo in cima alla montagna. Letteralmente c'eravamo soltanto io e lei su quella montagna e c'era l'elicottero che girava sopra di noi..

Mike: E come sei salito li, con l'elicottero?

Ed Speleers: Si, ero li che aspettavo mentre l'elicottero riprendeva, faceva piuttosto freddo, e io non riuscivo a vedere niente a parte foreste e montagne, e pensavo: "Sono il ragazzo più fortunato del mondo"

Mike: Quindi, dato che sei stato preso per il cast solo alcune settimane prima che si incominciasse a girare il film, hai pensato che sarebbe stata una sfida?

Ed Speleers: Si, l'intera cosa era una sfida, ma era il genere di sfida che io volevo. Io volevo una sfida come questa da molto tempo. In molti modi sono stato come benedetto. Si, era una sfida, ma io pensavo al fatto che ho avuto così poco tempo...Ho completamente dimenticato cosa avevo intenzione di dire.. Penso che mi ha messo un pò sotto pressione, ma in genere lavoro meglio con un pò di pressione.

Mike: Dato che questo è stato tutto nuovo per te, trovi che sia stata una sfida anche lasciare la tua famiglia e gli amici?

Ed Speleers: A volte si. Ma io sono cresciuto in un collegio da quando avevo sette anni, così quando sono andato in Ungheria solo 4 mesi vanno via come un viaggio per me. E' stato grande, e la maggior parte del tempo non ho avuto tempo per pensarci. Ho degli amici che sono venuti per le vacanze estive e io sono tornato per delle cose come per la festa per il mio 18° compleanno, ma non ho davvero molto tempo per pensare cosa fanno mia madre e mio padre. E penso che ciò abbia aiutato anche per il personaggio; abbiamo dovuto filmare il film dall'inizio per ottenere continuità, e penso che ciò abbia aiutato poichè Eragon inizia a perdere persone nella sua importante famiglia, e più o meno per me è stata una cosa similare..

Mike: Dunque, hai mai visitato dei fan site?

Ed Speleers: Si, ho visitato il tuo sito alcune volte. Un pò emozionante, ci sono alcune cose molto sgradevoli

Mike: Beh, non possiamo controllare le persone.

Ed Speleers: No, no, lo so. Lo capisco.

Mike: Tra le più dure critiche ce n'è qualcuna che ti è rimasta impressa?

Ed Speleers: No, no è bello vedere che sono appassionati a riguardo.

Mike: Beh...intendo che un anno fa non sembrava poi così bello. Ma dopo si vedono i progressi in queste cose, e ora puoi vedere tutto. E' proprio Eragon.

Ed Speleers: Bene. Ti è piaciuto allora?

Mike: Si, penso proprio di si. E' assolutamente grande ed impressionante.

Ed Speleers: Bene, bene sono lieto che la pensi così. Poichè voi ragazzi, sapete, siete più importanti delle altre persone.

Mike: Si, si, stiamo facendo grandi recensioni.

Ed Speleers: Grazie.

Mike: Allora, tu hai letto Eragon e Eldest?

Ed Speleers: Si, ho letto tutti e due...li ho letti due volte. Una prima di essere scelto per il ruolo, e una dopo, quando ho finito le riprese. L'ho riletto recentemente in Spagna.

Mike: Quindi, come sei entrato nel cast? Eri un fan di Eragon prima?

Ed Speleers: Bè non un vero e proprio fan, cioè, sono un fan dei libri in generale. Leggo libri normalmente e c'era una copia che girava per la scuola. Ma comunque avevo gia letto un libro di questo genere. Si, penso che dire di essere un fan è differente, sono solo un amante dei libri.

Mike: Poi hai letto il secondo libro dopo?

Ed Speleers: Si, era quello che volevo dire prima, riguardo come ho tradotto alcuni dei movimenti di lotta, come il cranio e il serpente,
così ho lavorato molto con il mio trainer..

Mike: Si, sarà interessante.

Ed Speleers: Si, molte delle scene di lotta...

Mike: Sarà fantastico, emozionante.

Ed Speleers: Oh sarà anche magico. Ed elettrizzante.

Mike: Giusto, beh...penso che così tutte le domande sono terminate.
Quindi, grazie mille, grazie davvero.

Ed Speleers: Oh, grazie anche a te.



Trascrizione in inglese a cura di Shurtugal.com

Traduzione Italiana a cura di GedweyIgnasia.com
 
Top
Lety_91
view post Posted on 6/1/2007, 17:13




Quanto è belloooooooooooooooo............. :wub:
 
Top
Stella93
view post Posted on 6/1/2007, 20:23




Ke bello!! :wub: :wub: image
grazie x il video e la traduzione!!anke io sn fan dei libri!! :P
 
Top
amber91
view post Posted on 8/1/2007, 20:34




o mio dio quant'è bono!!! lo adoro e basta!!!! :rolleyes:
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 5/4/2007, 08:41




CITAZIONE (amber91 @ 8/1/2007, 21:34)
o mio dio quant'è bono!!! lo adoro e basta!!!! :rolleyes:

così poco..pensavo di più...ma cmq grazie per il video l'ho salvato subito...
 
Top
eddina92
view post Posted on 5/4/2007, 10:38




che bello!!!!!!!! avevo già visto il videoma mi mancava la traduzione... thx
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 5/4/2007, 11:00




io me lero fatta tradurre da quella mia amica inglese...come farò per le altre interviste...
P.S. io tifavo per i bianchi... :cry: :cry:
 
Top
eddina92
view post Posted on 5/4/2007, 11:04




che bianchi?
 
Top
Daikira
view post Posted on 5/4/2007, 11:27




ke bianchi??
 
Top
Stella93
view post Posted on 5/4/2007, 11:30




ki???
 
Top
munella
view post Posted on 5/4/2007, 14:16




Ke bellooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
cmq penso che Pieroburgher intendesse dire che tifava per i bianchi di Amici
 
Top
eddina92
view post Posted on 7/4/2007, 14:33




ah, ok... io cmq amici nn lo guardo...
 
Top
EdEmma
view post Posted on 7/4/2007, 14:48




è stupendo!!!! :Ooh: :Ooh: :Ooh:
grazie mille ( anke x la traduzione!) !!! :P
 
Top
linfa93
view post Posted on 7/4/2007, 15:54




è stupendissimo!!!!
SPOILER (click to view)
io tifavo x i blu
 
Top
Stella93
view post Posted on 7/4/2007, 16:20




E' molto bello questo video!!

SPOILER (click to view)
Ma cs centra Amici?? :blink:
 
Top
26 replies since 6/1/2007, 15:53   643 views
  Share