Ed Speleers Forum

Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
Stella93
view post Posted on 12/1/2007, 17:18




Vi piacciono i libri ke raccontano le avventure di Harry Potter??A me moltissimo!!e nn vedo l'ora ke esca il settimo e l'ultimo libro!!
 
Top
amber91
view post Posted on 12/1/2007, 17:39




Anche a me piacciono tanto i libri di harry potter...li ho tutti!!!! e il bello è ke mi hanno regalato harry potter e la pietra filosofale al compleanno dei miei 11 anni....gli stessi anni ke compiva harry nel libro!!! anche x questo mi piacciono molto, xkè mi rispecchio nei personaggi....!!!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 12/1/2007, 17:41




Veramente???????????anke a me!!me l'hanno regalato i miei genitori x il compleanno!!xò nn mi ricordo quanti anni compivo! :P
 
Top
amber91
view post Posted on 12/1/2007, 19:11




a me l'ho a regalato 1 mia amica...è stato 1 dei miei regali di compleanno preferiti!!!!
 
Top
.: lau :.
view post Posted on 12/1/2007, 19:18




anche io adoro harry potter!!!!! nella mia lista di libri preferiti è allo stesso livello ( se non di più XD) di eragon! ** non ce la faccio più ad aspettare voglio il settimo!!!!!! image image image
 
Top
amber91
view post Posted on 12/1/2007, 19:22




a ki lo dici!!!!! lo aspetto con ansia...voglio sapere cosa succede!!!!!!!!
 
Top
.: lau :.
view post Posted on 12/1/2007, 19:27




giàààà! e sinceramente il titolo che è stato annunciato non promette nulla di buono per il povero harry! XDD
 
Top
Lety_91
view post Posted on 12/1/2007, 20:54




anke a me piace moltissimo...e il titolo mi fa veramente paura io nn voglio ke muore il povero Harry!!! :o: :unsure: :( :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
amber91
view post Posted on 12/1/2007, 21:03




ma no dai...harry nn può morire.....
 
Top
.: lau :.
view post Posted on 12/1/2007, 21:44




beh amber hai ragione! ma ormai troppi indizzi che la row ha svelato ci fanno credere proprio in questo drastico finale... almeno secondo me.... spero proprio che si salverà! poi paolini in un itervista ha risposto alla domanda: secondo te jkr come farà finire la saga di hp? lui ha detto beh... è una saga mooolto importante io se fossi in lei ( o una qlc del genere...) farei morire harry in modo che nessun altro scrittore possa far "resuscitare" il suo personaggio finita la saga.
beh io sinceramente mi fido tantissimo della row, quindi anche se lo farà morire, sono sicura, che sarà un finale fantastico^^
 
Top
amber91
view post Posted on 12/1/2007, 22:01




xò se devo essere sincera....se harry potter muore ci rimango male.... :(
 
Top
.: lau :.
view post Posted on 12/1/2007, 22:20




già anche io! T_T la row ha detto che moriranno due personaggi importanti spero che non saranno o ron o hermione perchè ci rimmarrei malissimo... uno credo sia hagrid o piton... piton attira molti sosptetti su di se questo è sicuro... poi boh chissà ci resta solo aspettare! sono troppo impaziente io non attenderò fino alla traduzione in italiano lo leggerò in inglese come ho fatto con il 6! una faticaccia! XD
 
Top
Stella93
view post Posted on 13/1/2007, 14:35




Ma davvero l'hai letto in inlglese?uao!!io no aspetterò quello in italiano,anke se nn ho voglia di aspettare!!anke io ci rimmarrei troppo male se morisse Harry..e nn vorrei ke morissero Hermione Ron e Hagrid..nn devono morire...poi ci sn rimasta troppo male quando è morto Sirius..... :( ma secondo voi Silente è morto oppure no??
 
Top
.: lau :.
view post Posted on 13/1/2007, 15:14




si l'ho letto in inglese con il dizionario in mano non avrei mai potuto aspettare! quando morì sirius anke io ci rimasi malissimo anche perckè era ed è il mio presonaggio preferito! **
cmq silente è morto sicuramente, anche la row ha detto che non ci sarà nessun modo per farlo tornare ... poi boh non lo so... secondo me ci risarà qualcosa di importante su sirius nel 7 perchè, un titolo alternativo che la row aveva dato oltre a deathly hallows era il velo della morte una cosa del genere la traduzione non è ancora sicura... quindi il velo sarà importante in qst libro e sir ci è morto lì quindi credo che si saprà qlc... poi sempre sirius ha lasciato ad harry quello specchio di cui uno lo posseva lui e un altro glielo aveva regalato in modo che potessero mettersi in contatto quando erano lontani, non credo che jkr non lo nominerà mai visto che non è stato usato nemmeno una volta sarebbe stato semplicemente inutile! poi chissà la mente di quella è troppo contorta non riusciremo a scoprire nulla finchè non avremmo il libro fra le dita!!! XD

Edited by .: lau :. - 13/1/2007, 15:31
 
Top
Stella93
view post Posted on 13/1/2007, 16:26




Si infatti!!mi stupisce sempre,con tt le sue idee!!
 
Top
27 replies since 12/1/2007, 17:18   225 views
  Share