Ed Speleers Forum

L'indirizzo di Ed!!!

« Older   Newer »
  Share  
Stella93
view post Posted on 13/1/2007, 16:30




Ragazze ho trovato l'indirizzo di Ed,o meglio,ne ho trovati + di uno..ma magari uno è l'indirizzo x dove facevano Eragon..boh..io ve li posto...

c/o PFD
Drury House
34-43 Russel Street
London WC2B 5HA
UK

Edward Speleers
c/o PFD
Drury House
34-43 Russell Street
London WC2B 5HA (UK)

c/o Production London Ltd.
Liberty House
222 Regent Street
London W1B 5TR (UK)

Boh!! :P speriamo siano giusti!! :woot: :woot: sarebbe bellissimo scrivere a Ed!!
 
Top
.: lau :.
view post Posted on 13/1/2007, 17:01




O____________O!
oddioooooo! chissà se sono giusti credo però che non sono quelli dove hanno girato eragon visto che è sato in ungheria, e qui sono tutti indirizzi londinesi... il primo e il secondo sono uguali quindi forse uno di loro è giusto! *______* sarebbe strafantastico ma nn so' se ne avrei il coraggio di scrivergli... Ed che legge una cosa scritta da me! oddiiooooo è troppo emozionante! Ed ti adoroooo! image image image
 
Top
Stella93
view post Posted on 13/1/2007, 17:18




Ah è vero....è vero anke i primi due sn solo messi diversamente,ma il "contenuto" e uguale...sarebbe magnifico se sn gisuti!!magari si potrebbe scriverli una lettera tt insieme e poi una di noi la spedisce!?!?!
 
Top
.: lau :.
view post Posted on 13/1/2007, 17:20




si buona ideaa! parteciperò molto volentieri *______*
 
Top
Stella93
view post Posted on 13/1/2007, 17:26




Magariiiiiiiiiiii!!speriamo almeno ke la legga..io me la cavo cn l'inglese...e voi?!e sentimao cs dicono le altre..xò io nn potrei spedirla...(i miei genitori nn sanno neanke ke mi piace....!!)
 
Top
.: lau :.
view post Posted on 13/1/2007, 17:34




anche io me la cavo dopo aver letto hp6 in inglese! XD
non preoccuparti se nessuno puo' farlo posso anche spedirla io sai quanto me ne importa dei miei! XDDDD poi alla fine è un ragazzo che non potrò manco mai vedere! ( vabbè nn portiamo sfiga tutto è possibile ! XD)
 
Top
Stella93
view post Posted on 13/1/2007, 17:38




Ah ok..bene almeno c'è la caviamo cn l'inglese...nn ci posso credere,speriamo ke questo sogno si avveri....e ke la legga,magari fa un salto nel forum!!ops forse sto esagerando,ma nn si sa mai e poi sognare nn costa nulla!!(il bello ke in camera ho il poster appeso di Ed e i miei nn mi kiedono neppure ki è!!)
 
Top
.: lau :.
view post Posted on 13/1/2007, 17:40




XDDDDD neanche a me hanno mai chiesto niente secondo me non ci hanno fatto nemmeno caso eppure è bello grande il poster! XD
cmq per me va benissimo! sarebbe semplicemente fantasticoooo ! *____________________*
 
Top
Stella93
view post Posted on 13/1/2007, 17:43




Si sarebbe fantastico!!appunto anke i miei,boh forse si immagino ki sia....!!
 
Top
MiElda
view post Posted on 13/1/2007, 18:43




MAGAAAAAAAAAAAAAAAARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe veramente fantastico e a questo punto x la traduzione nn ci dovrebbero essere problemi visto ke a quanto pare abbiamo degli assi in inglese qui nel forum e in più se ciò nn bastassa io ho il traduttore automatico e una prof di inglese ke è un mito!
quindi .... fatemi solo sapere!XD
Sarebbe magnifico far sapere a Ed quanto le fan italiane tengono a lui!
Pensate se verrà mai in italia!
KE SOGNO! :D :lol: :rolleyes: :woot: image
 
Top
Lety_91
view post Posted on 13/1/2007, 20:43




ragazze è una cosa normale sognare...tipo io mi immagino spesso di conoscerlo!! :rolleyes:
 
Top
Stella93
view post Posted on 13/1/2007, 21:41




Allora,ragazze tentiamo???!!
 
Top
MiElda
view post Posted on 14/1/2007, 00:03




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Tentiamo alla stra grande!
Ma xkè nn gli mandiamo anke delle immagini del forum?
magari scopriamo ke gli piace......
 
Top
Stella93
view post Posted on 14/1/2007, 10:04




OK,allora bisognerebbe iniziare a scriverla in italianoe poi tradurla in inglese...tanto tentar nn nuoce,al massimo o sbagliamo indirizzo(se nn è giusto)oppure nn la legge....ma cs intendi x mandarli delle immy del forum??io volevo accenarli ke abbiamo fatto un forum,cs magari ci faceva un salto!!
 
Top
amber91
view post Posted on 14/1/2007, 10:34




anche io sono brava in inglese....cmq questa idea mi piace tantissimo!!!!!! ke bello sarebbe se davvero la leggesse.....:wub:
CITAZIONE
ragazze è una cosa normale sognare...tipo io mi immagino spesso di conoscerlo!!

anche io lo immagino sempre!!!!! image
 
Top
124 replies since 13/1/2007, 16:30   1206 views
  Share