Ed Speleers Forum

Eragon & Eldest:i libri più venduti del Natale 2006

« Older   Newer »
  Share  
Stella93
view post Posted on 19/1/2007, 18:17




I primi due libri della trilogia, Eragon ed Eldest, sono stati definiti come i libri più giovanili e i più venduti di questo Natale, successo dovuto all'uscita del film.
Infatti hanno sorpassato le vendite del romanzo "Le Cronache di Narnia" dell'anno scorso, e sembra che nel 2007 le vendite andranno sempre meglio. Le varie edizioni e i gadget vari sono stati venduti benissimo. In Spagna sono state sorpassate le 300.000 copie di Eragon e più di 200.000 di Eldest. In Messico e in America Latina le vendite sono spettacolari; fra breve la versione in castellano di Eragon sorpasserà il mezzo milione!!

In effetti me lo immaginavo :P anke xkè io ho comprato i libri,xkè ho visto ke facevano il film,e sembrava molto bello,x cui avevo deciso di compraro,e poi ne avevo sentito parlare bn!!!! :D
 
Top
Kristal94
view post Posted on 19/1/2007, 21:05




wow!!! io nn ho letto il libro.. cioè sl qualche pagina di Eldest.... ma è una storia bellissima!!!
 
Top
EdEmma
view post Posted on 6/3/2007, 17:04




io ho iniziato a leggere il libro quando ho saputo ke facevano il film e il libro l'ho preso in biblioteca ( quello di eragon!) poi a natale mi hanno regalato eldest e devo ancora leggerlo!
 
Top
2 replies since 19/1/2007, 18:17   185 views
  Share