Ed Speleers Forum

L'angolo dello sfogo!, X ki cm me ultimamente ha le "bip" girate...

« Older   Newer »
  Share  
Alexis1992
icon13  view post Posted on 19/1/2007, 20:40




Ragazze ho deciso di creare qst angolo dello sfogo x me e x voi... :D Qui potete parlare di tuuuutto e sfogarvi.. friend.. boys.. family.. :wacko: DI TUTTO! Sn ammesse parolacce... Ma sempre cn MODERAZIONE -_- :blink: !!! Ho pensato ke poteva essere una cosa utile... ^_^
Nn vergognatevi...è normale dare di nervi qualke volta ;) !!!
image image image image image

Ora mi sento realizzata... ^_^
 
Top
Stella93
view post Posted on 20/1/2007, 13:38




bella idea!!io incomincio cn il dire ke sn stufa di sentire le urla della prof di musica!!!!!!!basta!! image xkè praticamente urla x ogni minima sciocchezza o rumore!!!nn se ne può più!!!!!!!!!!!!!e il bello è ke si sente anke quando urla nelle altre classi!!!!!!!!!!!!! image eh bastaaaaaaaaaa!!scusate ragazze,ma nn ce la facevo più!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
babi94-3msc
view post Posted on 20/1/2007, 14:31




continuo io!! la mia vita fa schifoooooooooooooooooooo non ho vere amiche perchè quelle che ho voglio fare le grandi e invece sono sceme!la mi prof di inglese è stramegaultra acida e inglese non mi riesce!!non ho un raga e mia nonna ha un tumore e ha marzo 2006 si è operata ora sta benino speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!scusate lo sfogo
 
Top
amber91
view post Posted on 20/1/2007, 15:37




io sono STUFA e letteralmente STUFA di quelle ragazze della mia classe ke sono superficiali, arroganti, fanatiche, stupide e si credono le migliori!!!! mi hanno ROTTA!!!!! è la cosa peggiore è ke tutti i miei compagni di classe stupidi e immaturi vanno dietro a loro!!!!
poi sono stufa di quelle persone ke mi mandano messaggi contrastanti, come x esempio 1 mio compagno di classe ke 1 giorno mi fa credere 1 cosa e 1 altro giorno 1 altra!!!!!
e infine dico BASTA a quelle persone opportuniste ke approffittano di me solo xkè sono buona.....
scusate x lo sfogo lunghissimo ma ne avevo bisogno!!!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 20/1/2007, 16:08




Mi dispiace ragazze...neanke a me nn è ke vada proprio benissimo...e anke io odio quelle ragazze nella mia classe ke si vantano sempre e ke nn sanno fare niente altro!!
 
Top
Alexis1992
view post Posted on 22/1/2007, 15:30




mio stesso problem.... image image image
 
Top
Alexis1992
view post Posted on 22/1/2007, 22:14




Ora basta!!! io sto di merda e tu nn risp neanke ai mex???!!!! voglio vedere se lo facevo io!!!! ti incazzavi cm una bestia conoscendoti!!!! ke skifo.. poi ci si mettono pure quei 2 coglioni oggi!!!! Nn bastava ke a scuola stavo svenendo!!! per nn parlare di oggi pome ke sn stata dalle 3 alle 20:45 a studiare storia xkè quella grandissima TROIA della prof ci ha lasciato 30 pagine??!!! Mi sn rotta le palle!! Nn ce la faccio più!!!! X nn parlare di domani ke sicuramente passa gio cn il motorino e mi saluta cn quella sua faccetta da martire!!! io a quel cesso lo butto giu dal motorino e lo prendo a calci!!!! ora ci vorrebbe un grido ma nn posso xkè mia mamma si incavola!! e tutti mi prenderebbero x pazza xkè loro nn sanno ke io fra un po scoppio e mando tutti a quel paese!!! IO DV ESSERCI X TUTTI...! MA NESSUNO C'è MAI X ME...
 
Top
amber91
view post Posted on 22/1/2007, 22:17




forse puoi anche nn crederci ma io capisco come ti senti....è come mi sento anche io....
 
Top
Stella93
view post Posted on 23/1/2007, 13:43




Anke io ti capisco!A volte mi pare di essere l'unica ke deve esserci x tt però quando ho bisogno io di aiuto tt scompaiono!!!e x di + gg devo studiarmi tt 1 capitolo di storia x domani xkè c'è la verifika!!!ma ke crede ke esista solo le use materie,la prof??nooooo!!!!!!!!!!!!! image image Poi c'è anke la verifika di scienze domani!!!!!ci riempe sempre(la prof di italiano)di compiti,sembra quasi ke nn sa ke abbiamo altre materie oltre alla sua!!
 
Top
babi94-3msc
view post Posted on 23/1/2007, 14:14




Non nè posso più!!!!!!!!!!!ho una voglia di uccidere la mia allenatrice di pallavolo!!!!!!!!!!!!!!!gli sto sul culo e per questo mi fa giocare poco perdipiù la scorsa settimana c'era un'amichevole per due set mi ha ignorato facendomi scaldare la panchina mettendo delle mongoline che non riuscivano a toccare la palla senza farla cadere solo perchè gli stanno simpatiche (non ce l'ho con le mie compagne ma alcune sono davvero penose!!!!!!!!!!!!!) e allora io a metà partita mi ero annoiata a morte e avevo lo stomaco che mi rodeva ho preso il cell ho chiamato mia madre e mi è venuta a prendere a quella maledetta cicciona acida dell'allenatrice le ho che dovevo andare via.Ieri c'erano gli allenamenti ci sono andata e quello stupido essere ha parlato della partita poi mi ha guardato e ha detto "mi dispiace che non c'era beatrice!" vi rendete conto???????????????????????????ora non posso cambiare squadra perchè ormai le iscrizioni sono finite ma se continua così quella balena io a settembre cambio squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusate lo sfogo cmq vi capisco anche io mi sento così
 
Top
Stella93
view post Posted on 23/1/2007, 16:23




sarebbe da farlela pagare quando fanno cs!!!!anke una mia amica ha il tuo stesso "problema"!!quanto li detesto qnd fanno cs!!!
 
Top
babi94-3msc
view post Posted on 23/1/2007, 18:33




mi dispiace per la tua amica quando la vedi dille che la capisco!
 
Top
Alexis1992
view post Posted on 23/1/2007, 19:27




Ciessa skifosa cm ti 6 permessa di scrivere quelle cose su di me!!! Nn t è bastata la lezione dell'ultima volta???! Qnd hai isultato mia mamma? se nn lo sai Denise nn è calma e buona qnt credi!!! T ricordi ke era sl x albi ke mi teneva?? Xkè sennò io t avrei gia TRINCIATA !!!! Quindi Scorfano di le cose in faccia! Xkè ti faccio piangere cm l'ultima volta!! E ringrazia a Dio xkè oggi nn venendo a scuola te la sei scampata... Xkè se eri li a qst ora tu nn eri a casa a fare la tua solita vita da sfigata... Eri a piangere ai miei piedi ad implorare perdono xkè io ti avrei scorticata viva!!!

Ps. Nn ti firmare cn quel nome xkè tu nn sai neanke cos'è quel genere di musica!!!!! capito sfigata???
 
Top
_*Crazy Girl*_
view post Posted on 27/1/2007, 16:52




molti vostri problemi li capisco purtroppo perchè in alcuni ci sn passata, in altri sn quotidiani, ma ho imparato a sapermi difendere, a passare oltre a farmi entrare le cose da un orecchio e farle uscire dall'altro. ho imparato a riconoscere le persone, a farmi rispettare e a essere furba. nn è poi così difficile! ho letto della questione di nn avere un ragazzo. nn ti preoccupare, io sn 17 anni e mezzo ke vivo e nn ho mai avuto un ragazzo. ho sofferto tanto per amore, però cm puoi vedere sn ancora viva, azi sto bene, perchè ho imparato anke a cercare i ragazzi giusti, quelli ke fanno per me. nn preoccupatevi ragazze, continuate cn la vostra vita, cm vi sentite di fare le cose e tra qualke anno noterete la differenza.
 
Top
Eryp92
view post Posted on 27/1/2007, 17:36




Io mi sono ROTTA delle mie prof in questo periodo..........Si inkazzano x tt!!!!Tra l'altro quella grandissima stronza d kimika mi da 5 in pagella anke se d media ho 5.75.............V rendete conto?????????X 25 cent nn ho 6!!!!!!STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
62 replies since 19/1/2007, 20:40   472 views
  Share