Ed Speleers Forum

Nessuna nomination agli oscar x Eragon

« Older   Newer »
  Share  
Stella93
view post Posted on 24/1/2007, 16:29




Come prevedibile il film di Eragon non ha ottenuto nessuna nomination agli Oscar, sebbene secondo il parere del sottoscritto in qualche categoria particolare avrebbe potuto meritarla. Mi riferisco nello specifico alle categoria "Miglior colonna sonora", dove l'ottimo lavoro di Patrick Doyle avrebbe potuto essere riconosciuto, a "Miglior canzone", dove Keep Holdin'On avrebbe potuto non sfigurare e senza considerare il fatto che sono state assegnate 3 nomination su 5 allo stesso film (Dreamgirls) per 3 canzoni diverse che francamente mi pare un pò stupido, e "Migliori effetti visivi" dove assieme al superfavorito Pirati dei Caraibi 2 troviamo Superman Returns, che ci può stare, e Poseidon che invece secondo me ci stà un pò meno: nulla di quello che ho visto in Poseidon infatti secondo il mio parere ragiunge il livello di Saphira e nemmeno considerando l'insieme di tutti gli effetti nel film si arriva a un risultato pari a quello di Eragon considerando appunto la bellezza del CGI della dragonessa..

Fonte:Gedwey Ignasia

peccatto image :( :angry: anke io mi aspettavo almeno qualcosa nella colonna sonora(è stupenda image )e negli effetti speciali(veramente molto belli)...!
 
Top
Eryp92
view post Posted on 24/1/2007, 17:21




Nessun oscar????Ma ke mafia!!!!Cioè Saphira era perfetta!!!(a parte la voce in italiano ma quello nn centra nulla in questo contesto!!!XD)
 
Top
Stella93
view post Posted on 24/1/2007, 17:28




Sì appunto!!!concordo cn te la voce nn era molto bella!!
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 28/1/2007, 13:53




Ho sentito k la voce è stata doppiata da Ilaria D'Amico... ma k cavolo ci fa quella?? Perfino la mia voce (cn accento sardo, visto k abito in Sardegna), sarebbe stata migliore! Cmq, proprio ora sto ascoltando Keep Holding On e... è tr bella! Per un periodo (appena è uscito Eragon), nn riuscivo ad ascoltarla! Mi veniva da piangere, xk mi ricordava Eragon e quel bono di Ed... k schifo! Nn sanno riconoscere una bella canzone da cartaccia! Ok, va bene, ci sto andando sul pesante, ma cm si fa ad ignorare un film del genere? Almeno, mettilo in nomination, se proprio nn vuoi dargli il premio, nn darglielo, ma fai qlcs di buono!! (nn so nemmeno io a ki mi sto rivolgendo!!!) Cavolo... mi sn veramente sfogata!!
 
Top
babi94-3msc
view post Posted on 29/1/2007, 17:38




quoto con voi altro che poseidon!!!!!!!!!!!!!!!!ww eragon e abbasso tutti gli scemi che non gli hanno dato la nomination!!!!!!!!!!!
 
Top
Kristal94
view post Posted on 29/1/2007, 21:14




si appunto!! anke x me Saphira era bellissima!!
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 30/1/2007, 16:45




E k dite di Saphira da appena nata?? è tr bellina!! Sembra un batuffolo!! è tr bellina!! image
 
Top
Stella93
view post Posted on 30/1/2007, 16:48




Sì sì è vero!!troppo bella!!
 
Top
~Noelle182
view post Posted on 3/2/2007, 20:12




é un bellissimo film!!! almeno una nomination gliela potevano dare.....!! :conny: :angry:
 
Top
Stella93
view post Posted on 22/2/2007, 18:24




L'accademy della "Science Fiction, Fantasy & Horror", ha annunciato la notte scorsa le nomination per il 33° Saturn Awards.
Eragon è stato nominato nella categoria come Miglior Film Fantasy ed Edward Speleers (Eragon) è stato nominato nella categoria "Miglior performance come giovane attore".
I vincitori saranno annunciati Giovedì 10 Maggio 2007.

Ecco la lista completa delle nominascion..


MIGLIOR FILM FANTASY

ERAGON
PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA
CHARLOTTE’S WEB
UNA NOTTE AL MUSEO
STRANGER THAN FICTION
SUPERMAN RETURNS

MIGLIOR PERFORMANCE COME GIOVANE ATTORE
EDWARD SPELEERS (Eragon)
KO A-SUNG (The Host)
IVANA BAQUERO (Il Labirinto del Fauno)
JODELLE FERLAND (Tideland)
TRISTAN LAKE LEABU (Superman Returns)

Gedwey Ignasia

Forza Eragon!!!E forza Ed!!!!!!Siamo cn te!!!
 
Top
munella
view post Posted on 4/3/2007, 17:14




grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*°Cilli°*
view post Posted on 1/2/2008, 15:44




:woot: vai ed!! e oltre ad esserlo è anke bravo... :wub: eee ke ttfare ke è qst ragazzo! :D
 
Top
11 replies since 24/1/2007, 16:29   205 views
  Share