Ed Speleers Forum

My fan fiction!!

« Older   Newer »
  Share  
Stella93
view post Posted on 2/3/2007, 18:39




Ecco una mia fan ficition...non è kissakè...ma avevo voglia di scrivere..i

Capitolo 1



Pensieri



Mara era sdraiata sul suo letto e pensava alla sua vita, mentre nella sua stanza risuonavano le parole di Laura Pausini, la sua cantante preferita;aveva messo sul stereo il suo cd perché lo aiutava a riflettere…
“Tu non lasciarmi da sola senza te…ora e per sempre resterai dentro i miei occhi che sono uguali ai tuoi…incancellabile…”. Incancellabile.
Mara spense il stereo,tirò fuori dal zaino il libro di matematica,e si sedette sulla sua scrivania,in cui c’era di tutto:libri di scuola, diari, portapenne, piccoli oggetti regalati dagli amici….Apri il libro, ma no aveva nessuna voglia di studiare,continuava a pensare alla sua amica Vanessa, Vane per gli amici.. no non poteva essere vero…lei, che la considerava come una amica non poteva essere cambiata così…
Tutto era successo qualche giorno fa, quando aveva invitato a casa sua Vanessa,e le sue migliori amiche Silvia e Laura per chiarirsi con Vane perché era da un po’ che si comportava da viziata,si vantava e non faceva altro che credersi la migliore e dare ordini a tutti e non potevano continuare ad andare avanti così. Quando arrivarono tutte, Mara andò subito al sodo perché non aveva intenzione di fare finta di niente.
La discussione andò avanti per molto, Vane affermava che lei non era cambiata, erano loro cambiate eppure Vanessa sapeva che non era vero….quel giorno fu la fine della loro amicizia,dopo tanto tempo…E Mara non riusciva ad accettare questa situazione….
Rimosse tutti questi pensieri,quando il suo cellulare suonò:era Silvia!
Sicuramente aveva scoperto quella cosa a cui tengono molto…

(Fa abbastanza skifo)Accetto qualsiasi commento!!^^se vi piace la continuo,quando ho tempo!!
 
Top
Daikira
view post Posted on 3/3/2007, 21:19




si è bella!! vai avanti ke sn curiosa :P
 
Top
Stella93
view post Posted on 3/3/2007, 21:25




Garsie!!ok domani vado avanti!! :D
 
Top
Daikira
view post Posted on 3/3/2007, 21:41




grazie a te ke vai avanti! :P
 
Top
Stella93
view post Posted on 3/3/2007, 21:42




XDXD grasie!
 
Top
Daikira
view post Posted on 3/3/2007, 21:53




XD niente!
 
Top
Stella93
view post Posted on 4/3/2007, 11:59




Ecco la continuazione(fa skifo!)

-Pronto?-rispose allegramente Mara
-Ciao Mara,sono Silvia!Senti ho scoperto quella cosa..- Era tutta eccitata!
-Davvero??!!Allora??!Su dimmi!-
-Bene…Laura Pausini, la settimana prossima fa il concerto qui, a un ora di macchina da qui!!-
-Wow wow!!Veramente??!Dobbiamo convincere i nostri genitori a lasciarci andare!!-
-Sì, senti ci troviamo fra mezz’ora ai giardinetti ok?Vengono anche Laura, Gianluca e Edoardo!!-
-Ok!Allora ci vediamo fra poco-
-A dopo!Ciao!- e chiuse la conversazione.
Mara era una ragazzina di 16 anni, alta, con i capelli biondi, lisci che le scendevano fino alle spalle e che a volte raccoglieva in una coda ed era figlia unica. Frequentava il liceo scientifico e li aveva conosciuto le sue migliori amiche, Laura e Silvia, ed era in ottimi rapporti con Edoardo,Edo per gli amici e Gianluca, Luca per gli amici!Mara era innamorata,fin dalla prima di Luca ed era contentissima che si trovassero anche oggi!
Mara aprì l’armadio pieno di poster di Edward Speleers e Laura Pausini, i suoi due idoli. Non sapeva cosa scegliere per vestirsi e dopo una un po’ optò per dei jeans blu e una maglietta azzurra; andò in bagno e si pettinò accuratamente i lunghi capelli poi prese la sua borsa della Pucca che le aveva regalato Laura,infilò dentro il cellulare e il taccuino, stava per aprire la porta della casa quando…
 
Top
Daikira
view post Posted on 4/3/2007, 12:02




QUANDO?????
 
Top
Stella93
view post Posted on 4/3/2007, 12:37




Ehehe devi aspettare la continuazione!! :P :D
 
Top
Daikira
view post Posted on 4/3/2007, 15:14




purtroppo.... :P
 
Top
Stella93
view post Posted on 4/3/2007, 18:44




XD nn so se doamni faccio in tempo ad andare avanti... :D XD
 
Top
munella
view post Posted on 9/3/2007, 19:21




wow...cm sei brava. ank'io sto scrivendo una storia.
cmq continua m int
 
Top
Stella93
view post Posted on 9/3/2007, 20:44




Grazie 1000!!Se vuoi posta anke la tua!!Ok,appena ho 1 po' di tempo vado avanti!!
 
Top
munella
view post Posted on 10/3/2007, 19:12




ok...grazie
 
Top
Stella93
view post Posted on 10/3/2007, 19:14




Di nulla!!Dopo prometto k vado avanti!
 
Top
26 replies since 2/3/2007, 18:39   247 views
  Share