Ed Speleers Forum

Garret Hedlund, XQ____

« Older   Newer »
  Share  
~Noelle182
icon10  view post Posted on 8/3/2007, 14:15




Sbavoooooooo!!!! image image
Ragazze qst è uno strafigo pazzesco!!!!! Ke bonoooooooooo!!!!!
:Kit:
image
image
image
image
image
image
image

Ma qnt e belloooooo!!!!!
:Ooh: :Ooh: :Ooh:
Lo adoroooo!!!!
Forza Murtagh!!!!! :heart_eyes:

 
Top
Stella93
view post Posted on 8/3/2007, 16:28




A me piace sl in Murthag!
 
Top
~Noelle182
view post Posted on 8/3/2007, 17:38




a me piace sempre XQ_____
 
Top
Daikira
view post Posted on 8/3/2007, 19:06




a me nn piace tanto XD
 
Top
aryetta
view post Posted on 15/3/2007, 17:38




evviva!!!finalmente ho trovato il forum giusto!!!!!Noelle182 grazie di averlo aperto!!!!!! per 1° cosa dico W GARRETT e i suoi bellissimi capelli ormai inesistenti.....è proprio tagliato per il ruolo di Murtagh e anke quello di Patroclo in Troy.......stava benissimo peccato solo che ora si sia tagliato i capelli, ma nn importa è sempre FAVOLOSO......ah tank you per le foto Noelle 6 garrrrrrrrrrrraaaaaandisssssssssima!!!! image image
 
Top
Stella93
view post Posted on 15/3/2007, 17:56




CITAZIONE (aryetta @ 15/3/2007, 17:38)
evviva!!!finalmente ho trovato il forum giusto!!!!!Noelle182 grazie di averlo aperto!!!!!! per 1° cosa dico W GARRETT e i suoi bellissimi capelli ormai inesistenti.....è proprio tagliato per il ruolo di Murtagh e anke quello di Patroclo in Troy.......stava benissimo peccato solo che ora si sia tagliato i capelli, ma nn importa è sempre FAVOLOSO......ah tank you per le foto Noelle 6 garrrrrrrrrrrraaaaaandisssssssssima!!!! image image

Quoto tt!!!!!!!!!!! :D
 
Top
~Noelle182
view post Posted on 15/3/2007, 18:03




grazie! così mi lusinghi...! :D
 
Top
aryetta
view post Posted on 15/3/2007, 18:14




è fantastico aver scoperto che qualcun altro sulla terra adora garrett pensa che alle mie compagne manco piace, una mi ha pure detto che è un cess......no, non ce la faccio a continuare, ma poi lo mandata a quel paese approposito dove hai trovato le immagini di garrett (1 c'elo ma le altre mi mancano) :alienff:
 
Top
linfa93
view post Posted on 15/3/2007, 18:25




anke scnd me garret è 1 figo,...alla fiera c'era 1 quasi identico a lui e io gli sbavavo dietro!!!!
image
 
Top
~Noelle182
icon2  view post Posted on 15/3/2007, 18:26




cicia c'è un forum su garrett se nn lo sai.... ^_^ http://garrett-hedlund.forumfree.net io sn mod li.... :D
 
Top
Daikira
view post Posted on 15/3/2007, 18:33




mi rimangio le cs ke ho detto nel post di prima!! guardandolo meglio è carino!!! :P
 
Top
aryetta
view post Posted on 15/3/2007, 18:38




ah ma davvero!io mi sono iscritta a un forum che parlava di animali e all'improvviso è saltato fuori Garrett....che ci sia un collegamento?spero di no.......anke io ne so 1 che parla sia di Eragon il film sia di garrett se vuoi ti dò l'indirizzo o come cavolo si dice......ma ti consiglio di nn iscriveri mai, ci sono delle pazze che sparano cavolate approposito ma è vero che Garrett è stato arrestato per possesso di droghe? se nn è vero vado e ucci do il creatore di quel forum perchè così mettono a rischio la reputazione di garrett image

evviva!!!!garrett fa progressi! Linfa 6 fortunatissima ad aver incontrato uno che gli assomiglia magari io lo potessi inicontrare......... :cry: :heart_eyes:
 
Top
~Noelle182
view post Posted on 15/3/2007, 18:58




si... è successo lo scorso agosto... all'inizio pure io credevo fosse una balla... ma poi.... xò nn so se è x droga.... cmq midai l'indirizzo??? mi hai incuriosito...^^
 
Top
Stella93
view post Posted on 15/3/2007, 20:00




Si ci dai l'indirizzo?!?!No am veramente è veramente carino il nostro Garett!!Certo nn cm Ed,ma è pur sempre bellissimo anke Garret!!
 
Top
aryetta
view post Posted on 16/3/2007, 14:36




l'indirizzo del forum è :www.gedweyignasia.forumfree.net
mentre per chi vuole sapere 1 pò di + su ed e su eragon gli consiglio www.gedweyignasia.com si possono trovare molte foto di Ed sul set di Eragon e molte informazioni sul film.....
io ho provato ad iscrivermi solo ke questo rottame di computer mi fà errore, spero solo ke voi siate + fortunate di me.

Attached Image: gedwey600x60_3.jpg

gedwey600x60_3.jpg

 
Top
17 replies since 8/3/2007, 14:15   333 views
  Share