Ed Speleers Forum

My fantasy story, Leggete e datemi un voto da 1 a 10

« Older   Newer »
  Share  
munella
icon1  view post Posted on 11/3/2007, 19:20




Ciao raga,ho fatto una piccola storia e mi piacerebbe un giorno pubblicarla.Ve la manderò a piccoli pezzi e poi mi date un voto da 1 a 10.Ok?Siate buone e sincere perchè ci tengo.





Suona la sveglia.Continua a suonare, sempre di più. All’improvviso smette dopo essere stata toccata.Scende dal letto a passo lento e assonnato.
<<ellie!Scendi o farai tardi il primo giorno!>> urlò la mamma dal piano di sotto.
Ellie non aveva nessuna voglia di ritornare a scuola.Ma purtroppo ci doveva tornare. I soliti gesti mattinieri le pesavano molto di più.Si infilò i jeans larghi e una maglietta nera con la scritta: “DON’ T TOUCH ME”, un po’ provocante ma infondo lei era così.
Scese in cucina ancora assonnata.
<< Sono in ritardo. Non faccio colazione, vado subito.>> furono le uniche parole che riuscì a dire e inforcò lo zaino e lo skateboard.

Ellie, 15 anni, carattere indefinibile e un’aria da dura.Veniva da una famiglia agiata e andava alla scuola pubblica.

I capelli corvini ondeggiavano al vento come onde in mare.Lo skateboard andava a razzo e lei si sentiva felice solo in questo modo ma ripensando alla scuola si rattristò.Un altro skateboard si parò davanti a lei costringendola a fare un’acrobazia per fermarsi.
 
Top
Stella93
view post Posted on 12/3/2007, 13:43




Bella!complimenti!!Vi avanti ke sn curosa! :P
 
Top
linfa93
view post Posted on 18/3/2007, 20:33




sn curiosa, nn puoi andare avanti???? PLEASEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 19/3/2007, 17:43




Vai avanti! Mi appassiona già da ora!
 
Top
munella
view post Posted on 19/3/2007, 19:32




grazie ora v posto tutto

Un altro skateboard si parò davanti a lei costringendola a fare un’acrobazia per fermarsi.
<< Guarda, guarda chi si vede!Come stai, piccola?>> le chiese il ragazzo sullo skateboard.Era alto, occhi color mare e capelli color paglia (capelli biondi e occhi azzurri era troppo scontato!).
<<accidenti, Steve mi hai spaventata!>> si calmò, Ellie, tirando un sospiro di sollievo.
<<spaventata?La grande Ellie non si spaventa mai!>> rise Steve abbracciandola. Steve era il suo amico 17enne.Compagno di tante marachelle.Era un tipo un po’ pregiudicato.Andavano alla stessa scuola e, al contrario di lei, era considerato “il figo dell’ultimo anno”.Fino a 14 anni era stata innamorata di lui ma poi aveva capito di non avere nessuna possibilità.
<<forza, andiamo o facciamo tardi.>> disse trascinandola.
Il cortile della scuola era strapieno di ragazzi. Ellie e Steve si sistemarono in un angolo vicino ai suoi amici.
Si respirava la solita aria da inizio anno: look nuovo, ricordi raccontati sul momento, vacanze.
Si mise a parlare con Steve, ma le sue chiacchiere non erano granchè interessanti (moto,macchine,sport).
La campana d’inizio suonò.
<<inizia l’incubo!>> si sentì dire da qualcuno. Ellie accennò un sorriso.
 
Top
Stella93
view post Posted on 19/3/2007, 19:56




Bella bella bella!!Complimenti!!!Puoi andare avanti?!!?XD sn curiosa!!!
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 19/3/2007, 20:04




MUOVITI!! N TENERMI SL SPINEEE!! (Scusa!! Mi sn akorta ora di exere stata tr... violenta!! XDXD!!)
 
Top
munella
view post Posted on 21/3/2007, 20:09




ok o k oro spedisco...


La 3 a F era la sua classe.Si assicurò di avere un banco in mezzo alla classe.Era dimostrato, infatti, che se occupi un posto in fondo i prof ti controllano di più e in cima ugualmente. I compagni di Ellie erano cambiati molto.Sembravano tutti più alti e qualche maschio aveva perfino la barbina. Uno sconosciuto si avvicina e le chiede:
<<questa è la 3 a F ?>> Ellie annuì.Il ragazzo sorrise, contento e si presentò:
<<sono Daniel Toron, sono nuovo.>>
<<io sono Ellie Ronald, benvenuto.>> rispose lei, senza il minimo entusiasmo.
“Simpatica!”pensò Daniel ironizzando, ma le ispirava fiducia.
<<forza, ragazzi, a posto.>>il prof entrò in classe.Il silenzio calò.
Il prof cominciò a parlare delle solite cose da inizio anno, che Ellie non sentì neanche. Cominciò a giocare con l’appendizaino, ormai distrutto. Ad un certo punto disse:
<<quest’anno abbiamo un nuovo compagno. Daniel Toron, viene dal nord.Il vostro nuovo compagno è un po’ più grande di voi…>> continuò. Daniel era molto alto, per la sua età, i capelli biondi rigati e degli occhi verdi acqua. Era robusto, come se avesse lavorato molto e sui pezzi di pelle scoperta, aveva numerose bruciature. Aveva, anche, una strana cicatrice, lungo la mano, a forma di cerchio. Sarebbe anche parso bello se non avesse avuto un’aria stralunata e allo stesso tempo stanca.
Daniel si girò a guardare Ellie.Come un lampo, qualcosa trafisse la mente di Ellie, tanto da farle male.
 
Top
Stella93
view post Posted on 21/3/2007, 20:15




Wow wow!!ti prego vai anvatiiiiiiiiiiiiii!!!Nn lasciarmi in sopseso cs!!!
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 21/3/2007, 20:24




MUOVITI!! T dico sl k se continui a scrivere così poco, finisci x farmi esaurire!!
 
Top
Daikira
view post Posted on 21/3/2007, 20:31




wow!!! è veramente una bella storia!! vai avanti ke sn ipercuriosa :P
 
Top
linfa93
view post Posted on 21/3/2007, 20:31




gia,...T PREGO CONTINUA
SPOILER (click to view)
hai istigato la mia curiosità e adesso t romperò finche nn finirai la storia!!!!!!!!!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 21/3/2007, 20:33




CITAZIONE (linfa93 @ 21/3/2007, 20:31)
SPOILER (click to view)
hai istigato la mia curiosità e adesso t romperò finche nn finirai la storia!!!!!!!!!!

Quoto!!!XD
 
Top
munella
view post Posted on 22/3/2007, 20:25




sn contenta che vi piaccia cs tanto è solo per voi qst storia sn contenta di essere diventata vostra amica.




Lei sussultò e Daniel la fissò curioso. Ellie scosse la testa, ancora stordita.Alcuni compagni si erano girati a guardarla senza interesse.
La lezione continuò tranquillamente, tranne per la prof. Wilson che era assente per motivi sconosciuti.
Il primo giorno di scuola era volato come niente fosse.

Sopra la scuola si estendeva una grande macchia nera di nuvole.Annunciava l’arrivo di pioggia.
“Questa non ci voleva!” pensò Ellie, guardando il cielo.La madre ancora non si faceva vedere, così rischiava di arrivare in ritardo alla lezione di scherma.La praticava da diversi anni ormai. L’arte della spada l’aveva sempre affascinata, spesso sognava di essere un guerriero come quelli di cui aveva tanto letto.Era piuttosto brava, tanto da essere la più brava di tutti corsi.
Il cortile era deserto e della macchina di sua madre non c’era ancora traccia.
<< Ciao! >> qualcuno la salutò, uscendo da scuola. Ellie lo mise a fuoco e lo riconobbe.Era Daniel.
<<ciao.Come mai sei ancora qui?>> domandò lei.
<<e tu?Come mai sei qui?>> rispose a tono lui.
<<aspetto mia madre.>> La discussione si concluse lì. Daniel non volle dirle nient’altro.
Iniziarono a cadere minuscole gocce di pioggia.Il panorama era incantevole, gli alberi erano corrotti dai colori grigi della città.La pioggia dava un effetto quasi irreale e malinconico. Daniel la osservava come catturato in una stretta:
“I suoi occhi. I suoi occhi riflettono quello che lei è.”
Naturalmente questo non glielo disse.Quella ragazza aveva attirato la sua attenzione fin dall’inizio.Non aveva nulla di speciale: corpo esile, folti capelli neri e un espressione infastidita perenne.
Eppure qualcosa in lei gli affermava che era speciale.
<<ti piace la pioggia.Sei malinconica.>> le disse.
<< è una domanda?>> chiese spazientita Ellie.
<<no, è una constatazione.>> rispose Daniel.
<<cosa ti fa pensare io lo sia?>> fece Ellie sgarbata.
“Ma guarda cosa mi tocca sentire!” pensò.
Daniel ci riflesse un po’ e disse:
<<i tuoi occhi.>> Ellie tacque.Aveva maledettamente ragione, e lui lo sapeva.
Non parlarono più.
Una macchina parcheggiò davanti alla scuola. Helen scese e fece cenno a Ellie di andare.
Salutò Daniel e si infilò in macchina.


sn contenta che vi piaccia cs tanto è solo per voi qst storia sn contenta di essere diventata vostra amica.


Lei sussultò e Daniel la fissò curioso. Ellie scosse la testa, ancora stordita.Alcuni compagni si erano girati a guardarla senza interesse.
La lezione continuò tranquillamente, tranne per la prof. Wilson che era assente per motivi sconosciuti.
Il primo giorno di scuola era volato come niente fosse.

Sopra la scuola si estendeva una grande macchia nera di nuvole.Annunciava l’arrivo di pioggia.
“Questa non ci voleva!” pensò Ellie, guardando il cielo.La madre ancora non si faceva vedere, così rischiava di arrivare in ritardo alla lezione di scherma.La praticava da diversi anni ormai. L’arte della spada l’aveva sempre affascinata, spesso sognava di essere un guerriero come quelli di cui aveva tanto letto.Era piuttosto brava, tanto da essere la più brava di tutti corsi.
Il cortile era deserto e della macchina di sua madre non c’era ancora traccia.
<< Ciao! >> qualcuno la salutò, uscendo da scuola. Ellie lo mise a fuoco e lo riconobbe.Era Daniel.
<<ciao.Come mai sei ancora qui?>> domandò lei.
<<e tu?Come mai sei qui?>> rispose a tono lui.
<<aspetto mia madre.>> La discussione si concluse lì. Daniel non volle dirle nient’altro.
Iniziarono a cadere minuscole gocce di pioggia.Il panorama era incantevole, gli alberi erano corrotti dai colori grigi della città.La pioggia dava un effetto quasi irreale e malinconico. Daniel la osservava come catturato in una stretta:
“I suoi occhi. I suoi occhi riflettono quello che lei è.”
Naturalmente questo non glielo disse.Quella ragazza aveva attirato la sua attenzione fin dall’inizio.Non aveva nulla di speciale: corpo esile, folti capelli neri e un espressione infastidita perenne.
Eppure qualcosa in lei gli affermava che era speciale.
<<ti piace la pioggia.Sei malinconica.>> le disse.
<< è una domanda?>> chiese spazientita Ellie.
<<no, è una constatazione.>> rispose Daniel.
<<cosa ti fa pensare io lo sia?>> fece Ellie sgarbata.
“Ma guarda cosa mi tocca sentire!” pensò.
Daniel ci riflesse un po’ e disse:
<<i tuoi occhi.>> Ellie tacque.Aveva maledettamente ragione, e lui lo sapeva.
Non parlarono più.
Una macchina parcheggiò davanti alla scuola. Helen scese e fece cenno a Ellie di andare.
Salutò Daniel e si infilò in macchina.
 
Top
Daikira
view post Posted on 22/3/2007, 20:50




billa!! aspetto il continuo :P
 
Top
31 replies since 11/3/2007, 19:20   332 views
  Share