Ed Speleers Forum

Che libro state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
Stella93
view post Posted on 15/3/2007, 14:00




Allora, che libro state leggendo in questo periodo?Io Crypto di Dan Brown....x ora è molto bello!!Ve lo consiglio!Se vi sn piaciuti anke Angeli e Demoni e il Codice Da Vinci,questo libro fa x voi! :)
 
Top
aryetta
view post Posted on 15/3/2007, 17:57




Io sto leggendo le streghe del tempo e aspetto con impazienza EMPIRE l'eredità di Eragon.Crypto di cosa parla? :rolleyes:
 
Top
Stella93
view post Posted on 15/3/2007, 19:58




Ti posto la trama....
Washington. La trentottenne Susan Fletcher, brillantissima mente matematica e responsabile della divisione di crittologia dell'NSA (National Security Agency), viene convocata d'urgenza nell'ufficio del comandante Strathmore. Qualcuno ha realizzato un programma capace di "ingannare" il più sofisticato strumento informatico di spionaggio al mondo, un supercomputer che può decodificare qualunque testo cifrato a una velocità strabiliante. Pochissimi conoscono l'esistenza di questa macchina, ideata per contrastare le nuove minacce alla sicurezza nell'era di Internet e in grado di controllare la posta elettronica di chiunque. La stessa NSA, nata per proteggere le comunicazione del governo americano e intercettare quelle delle potenze straniere, opera in semiclandestinità, al di fuori del controllo pubblico. Susan non si stupisce quando viene a sapere che "Fortezza Digitale", così è stato battezzato il programma, è frutto delle ricerche di un genio dell'informatica: il giapponese Ensei Tankado, handicappato dalla nascita per gli effetti del disastro atomico di Hiroshima, che dopo essere stato chiamato negli Stati Uniti a lavorare per l'NSA ha sbattuto la porta in faccia ai suoi capi quando si è accorto che il supercomputer rischiava di trasformarsi in un nuovo Grande Fratello. I suoi intenti sono nobili, ma la sua decisione di boicottare l'operato dell'NSA, mettendo il programma in rete e permettendo a chiunque di scaricarlo, rischia di creare l'anarchia e di assicurare libertà d'azione a spie e criminali.

Anke io aspetto cn impazienza Empire!!
 
Top
aryetta
view post Posted on 16/3/2007, 14:21




accidenti sembra una storia di spionaggio miskiata ad azione.....la cosa ke mi diverte è ke se magari inventassero un computer così Dan Brown avrà da che da spiegare.....comunque mi sembra bello il libro proprio quelli ke mi piacciono
 
Top
Stella93
view post Posted on 16/3/2007, 16:57




Eh è vero!!!Magari se vuoi prova a leggerlo!A me paice molto,come tt i libri di Dan Brown!
 
Top
aryetta
view post Posted on 16/3/2007, 17:09




l'unico libro che ho letto di dan brown è stato angeli e demoni poi però nn ce l' ho fatta a leggerlo tutto.......kome va a finire?
 
Top
Stella93
view post Posted on 16/3/2007, 17:12




SPOILER (click to view)
Vuoi sapere ki è il "colpevole"??
 
Top
aryetta
view post Posted on 16/3/2007, 17:15




sisisisisisi..SI!
 
Top
munella
view post Posted on 16/3/2007, 19:32




vabbè io sto leggendo Eldest per la terza volta:ho cominciato ieri e sn a pg 438.
 
Top
Stella93
view post Posted on 16/3/2007, 19:56




CITAZIONE (aryetta @ 16/3/2007, 17:15)
sisisisisisi..SI!

Ehm..scusami ma l'ho letto qualcke anno fa e me lo ricordo vagamamente!
SPOILER (click to view)
cmq era il carmelengo...!!


CITAZIONE (munella @ 16/3/2007, 19:32)
vabbè io sto leggendo Eldest per la terza volta:ho cominciato ieri e sn a pg 438.

Ehehe^^è troppo bello!!
 
Top
eddina92
view post Posted on 26/3/2007, 20:46




io sto leggendo le guerre del mondo emerso 2 e la settima strega...
 
Top
munella
view post Posted on 27/3/2007, 12:55




wow Eddina ma c'è già la sezione per quel libro.
Io l'ho letto ed è bellissimo
 
Top
linfa93
view post Posted on 27/3/2007, 13:33




io sto rileggendo x l'ennesima volta twilight!!!!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 27/3/2007, 15:11




CITAZIONE (linfa93 @ 27/3/2007, 14:33)
io sto rileggendo x l'ennesima volta twilight!!!!!

Di cosa parla? :)
 
Top
linfa93
view post Posted on 27/3/2007, 15:13




della storia d'amore fra una ragazza e una specie d vampiro,...leggilo se t capita xkè è bellissimo!!!!!!!
 
Top
22 replies since 15/3/2007, 14:00   301 views
  Share