Ed Speleers Forum

Differenze tra Libro e Film...Cosa ne pensate..?

« Older   Newer »
  Share  
pieroburgher
view post Posted on 2/4/2007, 16:59




Ragazzi...le differenze sono state tante e se ne pure parlato tanto...pa voi cosa ne pensate...??
Io onestamente devo dire che di alcune cose sono contento(ad esempio la morte di Brom...rende di più l'idea del cavaliere)e di altre meno..ma il film mi è piaciuto cmq...è il mio film preferito...prego a voi la parola...
 
Top
EdEmma
view post Posted on 2/4/2007, 17:07




c'erao tantissime differenze!!!!!
cmq x la morte di brom hai perfettamente ragione! alcune differenze nn mi sn piaciute molto cmq!
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 2/4/2007, 17:09




ma sai da cosa sono causate alcune mancanze ad esempio.::??
 
Top
EdEmma
view post Posted on 2/4/2007, 17:14




da cosa???
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 2/4/2007, 17:20




dal semplice fatto che sapendo com'è la trama del secondo libro,troppo monotona per un film...hanno deciso di trascurare alcune cose per poter rendere più ricco il secondo film..che altrimenti si sarebbe basato solo su tre cose...l'addestramento..la fuga del villaggio e roran...e in fine la battaglia...
un po poco pèer un film xche dovrebbe durare almeno 2 ore...
 
Top
Stella93
view post Posted on 2/4/2007, 17:21




Secondo me,magari era un po' più bello se lo rendevano più uguiale al film,però è stato bellissimo lo stesso,anke se sn rimasta un po' delusa avendo letto prima il libro e poi vedendo il film!!
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 2/4/2007, 17:25




ti confesso che per me è stao l'esatto opposto...dopo aver visto il film...ho divorato i 2 libri in meno di una sattimana...e devo dire che in ogni caso sono rimasto molto soddisfatto e colpito anche dal libro...anche se il primo amore nonn si dimentica mai(il film)...
 
Top
Stella93
view post Posted on 2/4/2007, 17:28




Ah capito!!Io invece di solito preferisco i libri ke i film tratti dal libro!!!
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 2/4/2007, 17:34




ognuno...io adoro i film fantasy...e in genere guardo quelli o gli storici..ma per ciò che riguarda i libri adoro legger..ma non ho un topopreferito...nsi diciamo il fatasy...ma qualunque cosa sia un buon libro...
 
Top
Stella93
view post Posted on 2/4/2007, 17:38




Appunto!!Io x esempio leggo tt i libri ke mi capitano sottomano!!
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 2/4/2007, 17:43




è un'ottima cosa..legger...io lo adoro..ma adoro moltoo di più vedere e rivedere mille volte eragon...e poi le nuove scene..da impazzire...
 
Top
Stella93
view post Posted on 2/4/2007, 17:44




Sì è vero!!A me piace tantissimo leggere!!Appena finsico di leggere 1 libro ne incomincio subito 1 altro!!
Sì sì è vero Eragon è troppo bello!!
 
Top
linfa93
view post Posted on 2/4/2007, 18:12




quoto tt quello ke avete detto,...xò nn capisco cm faranno a fare eldest: hanno saltato dei pezzi fontamentali....
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 2/4/2007, 18:24




le csene ci sono tutte nonmaanca più nulla...graxzie alle scene tagliate e poi inserite..
e nel disco versione estasa saranno integrate direttamete nel fil..e poi penso che non sia scemi...i conti se li saranno già fatti..e non penso che sia un problema per loro il sequel...
 
Top
linfa93
view post Posted on 2/4/2007, 18:33




probabilmente hai ragione,...vedremo qnd uscirà eldest!!!
 
Top
128 replies since 2/4/2007, 16:59   772 views
  Share