Ed Speleers Forum

Ed ha la ragazza...

« Older   Newer »
  Share  
mysterx
icon13  view post Posted on 3/4/2007, 19:51




nooooooooooooo!!!!!!allora oggi ho comprato ragazza moderna e c'è 1 articolo su Ed dove dice:
a proposito sei fidanzato?
Ed:si e felicemente
come hai conquistato la tua girl attuale?
Ed:dietro casa mia c'è una piccola spiaggia,è molto bello li ma tira un forte vento,fa freddo!le ragazze si irrigidiscono e io le abbraccio x scaldarle!eh si ne ho portate tante in quel posto e devo dire ke funziona...
:cry: :cry: nn è giusto!!!!!!!!raga' nn ci posso credere!commentate :conny: :conny:

Edited by mysterx - 3/4/2007, 21:08
 
Top
EdEmma
view post Posted on 3/4/2007, 19:55




nn è giusto!!!!!! image
xkè deve avere la ragazza?????? nn li bastiamo noi?????
 
Top
Daikira
view post Posted on 3/4/2007, 19:55




davvero???????????? noooooooooooooo!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
 
Top
EdEmma
view post Posted on 3/4/2007, 19:57




già, noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lovEd93
view post Posted on 3/4/2007, 20:21




sono stizzita..........irritata.............fremente................cos'è sta storiaaaa??????
da come l'ha detto sembra ke Ed va lì ad abbracciare qualsiasi ragazza freddolosa passi da quelle parti!!!!.... <_<
cè, quindi ha avuto tante ragazze, e le ha abbraccaite tutte dietro casa sua, al vento freddo.... :cry: ......... :cry: .......... :cry: .........
ehi amore, ci sono ank'io.......se x caso mi vedi in mezzo a tutte quelle ragazze ke t vanno dietro.....image
sigh.......la cosa peggiore è ke è proprio in sti giorni ke mto sempre sognando ad okki aperti di essere abbracciata affettuosamente da un bel ragazzo............. e mi tocca immaginare Ed ke abbraccia affettuosamente la sua ragazza......... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: imageimageimageimageimageimage
 
Top
Daikira
view post Posted on 3/4/2007, 20:29




si infatti, da cm ha detto sembra proprio ke tutte quelle ke passano le abbraccia!!
 
Top
eddina92
view post Posted on 3/4/2007, 20:30




io nn mi fiderei... ogni tanto sui giornali scrivono interviste fatte da loro... io mi fido sl se lo dice lui durante un'intervista che posso vedere cn i miei occhi..
 
Top
mysterx
view post Posted on 3/4/2007, 20:35




lo spero tantissimo...cmq io appena ho letto qst intervista l'ho postata subito in modo ke potevate vederla pure voi...cmq io VERAMENTE nn ci capisco NIENTE xkè in alcune interviste scrivono ke è fidanzato,in altre scrivono ke nn lo è...BUH!
 
Top
Daikira
view post Posted on 3/4/2007, 20:39




già, alcune cs se le inventano!!
 
Top
linfa93
view post Posted on 3/4/2007, 20:46




io concordo con eddina!!!!!
 
Top
eddina92
view post Posted on 3/4/2007, 20:55




se capitasse di vedere un'intervista in cui ed dice chiaramente che è fidanzato allora c'è da crederci... altrimenti non c'è da crederci o perlomeno prenderle con le pinze..
SPOILER (click to view)
cm direbbe il mio prof sn solo bazzanate...
 
Top
lovEd93
view post Posted on 3/4/2007, 21:32




sì in effetti delle riviste nn cè molto da fidarsi anke se almeno in questo caso nn credo ke abbiano avuto la sfacciataggine di inventarsi tutta la bella storiella sulla casa col vento e abbracci ke volano....... se sembra ke da cm l'ha detto abbraccia la prima ke passa,io mi consolo pensando ke è una traduzione, e sti b******* giornalisti traducono alla meno peggio le unike vere verità, quelle ke dice Ed in persona!!!!!!!da cm è scritto sembra ke ha avuto un sacco di ragazze e ke le ha sempre abbracciate lì.... :( :unsure:
ma concordo: se nn lo sento e vedo cn i miei okki nn ci credo mai pienamente (ho già ftt una scenata, e nn mi sembra il caso di ripeterla) :angry: ekko!!
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 3/4/2007, 22:04




Se vi dico k mi girano i c******i!!!!!!!! 1. I giornalisti devono farsi i cavoli loro 2. Ed nn dv andare ingiro k le ragazze le conquista così xk allora mi fa girare 3. Nn è vero niente, xk lui è messo cn me XDXDXD!!!
 
Top
linfa93
view post Posted on 4/4/2007, 09:03




vai andra, così si fa!!! image image

ehm, volevo scrivere andrea
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 4/4/2007, 10:38




io sono felice per lui..ma odio ammettere che la sua ragazza è troppo carina...e che sono troppo geloso...avessi io una ragazza così...cavolo sarei al settimo cielo....e poi io adoro le ragazze di colore...ma in particolar modo quelle orientali... :cry: :cry:

guardate ci credo che è felicemnte fidanzato...
P.S.io li avevo visti di presenza...

Attached Image: 11809597mirko_okrim1212200685155AM.jpg

11809597mirko_okrim1212200685155AM.jpg

 
Top
186 replies since 3/4/2007, 19:51   1848 views
  Share