Ed Speleers Forum

Intervista a Paolini

« Older   Newer »
  Share  
Stella93
view post Posted on 18/4/2007, 15:15




Ecco 1 intervista a Paolini..

1. Lei ha scritto altre storie, grandi o piccole prima della Trilogia dell'Eredità?
Eragon ed Eldest sono gli unici libri che ho pubblicatio

2. Ha degli altri libri (o piani) in mente, oltre la Trilogia dell'Eredità?
Io abbozzato molte storie che io spero di scrivere. Quando sarò pronto, sceglierò quella che mi ispira di più, ma prima devo finire le avventure di Eragon e Saphira

3. Perché scrivi dei draghi?
Io sono interessato ai dinosauri come un bambino, e ci vuole poco passare dai dinosauri ai draghi. Sono simili fisicamentei. A parte l'aspetto, mi piace molto la personalità dei draghi:: astuti, intelligenti, e spesso pericolosi.

4. È dura scrivere una storia che ha bisogno così tanto dell'immaginazione come la Trilogia dell'Eredità?
La storia è cresciuta sia nel numero dei personaggi che nella trama. Il secondo libro ed il terzo sono più complessi di Eragon, e richiesta che io penso attraverso conseguenze e dettagli di corrente ed azioni precedenti.
La storia è cresciuta sia nel numero dei personaggi che nella trama. Il secondo libro ed il terzo sono più complessi di Eragon, così come l'esigenza di esiti e dettagli sulle nuove e le vecchie azioni.

5. Cè qualche possibilità che Eragon riveda Brom?
Io ne dubito, ma non si sa mai!

6. Se un Cavaliere avesse un figlio, e quel figlio diventasse un Cavaliere, il drago del figlio avrà lo stesso colore del drago del padre?
Non necessariamente. Il colore del drago è ereditario e dipende dal colore dei relativi genitori e nonni.

7. Progetta di scrivere storie sul passato di Alagaësia?
Non l'ho ancora deciso, ma. . . tutto è possibile :)

8. Dove è il limite di Alagaesia?

Tutto quello che noi vediamo sulla mappa, è parte di essa... Quello che noi vediamo sulla mappa è la zona conosciuta dai relativi abitanti. Alagaësia fa parte di un continente più grande, uno dei tanti di questo particolare particolare.



9. Katrina avrà un ruolo importante sul terzo libro?
Chiaramente!

10. Qualche personaggio uscirà dai limiti della mappa di Eragon e ed Eldest?
Per questa domanda, e per la prossima, io chiedo la sua pazienza finché tutto sarà rivelato :)

11. Che tipo di arma c'è sotto l'albero di Menoa? Un arma da guerra...o qualche tipo di strumento per un bisogno più grande?

12. Rivelerà più particolari sulla storia dei nani?
Sì. I nani mi piacciono veramente e scriverò di più sulla loro cultura.

13. Perché Selena lasciò Murtagh con suo padre, e non lo prese con lei?
L'assenza di Murtagh sarebbe stata notata da Morzan o dai i suoi servitori, e Morzan sicuramente aveva messo delle guardie su suo figlio in modo che se qualcuno avesse provato a rapirlo e/o fargli del male, fosse subito avvisato. Selena è riuscita a nascondere la sua gravidanza di Eragon e così potè scappare via e darlo alla luce in un posto sicuro (Carvahall) nel mentre che Morzan era occupato cercare l'uovo di Saphira.

GEDWEY IGNASIA
 
Top
Daikira
view post Posted on 18/4/2007, 15:17




wow!!! grazie!!!^^
 
Top
Stella93
view post Posted on 18/4/2007, 15:23




di nulla..cmq voglio sapere la rx all'undicesima domanda...uffa!!voglio leggere l'ultimo libro!
 
Top
Daikira
view post Posted on 18/4/2007, 15:25




Ma nn c'era, o nn ha rx lui??
 
Top
Stella93
view post Posted on 18/4/2007, 15:28




Cs nn c'era??
 
Top
Daikira
view post Posted on 18/4/2007, 15:28




la risposta...
 
Top
Stella93
view post Posted on 18/4/2007, 15:31




Lui ha dtt nella rx alla 10 "Per questa domanda, e per la prossima, io chiedo la sua pazienza finché tutto sarà rivelato :) " nella prossima intende la 11...
 
Top
SAPHIRA 94 SPELEERS
view post Posted on 18/4/2007, 15:32




gia l' ho vista su un' altro sito ma grazie lo stesso! :P :P
 
Top
Daikira
view post Posted on 18/4/2007, 15:34




ah.... nn avevo afferrato il concetto :P
 
Top
Stella93
view post Posted on 18/4/2007, 15:36




CITAZIONE (SAPHIRA 94 SPELEERS @ 18/4/2007, 16:32)
gia l' ho vista su un' altro sito ma grazie lo stesso! :P :P

Di nulla!

CITAZIONE (Daikira @ 18/4/2007, 16:34)
ah.... nn avevo afferrato il concetto :P

Ok!^^
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 18/4/2007, 19:22




grazie è bella...e devo duier che in fondo uìnon abbamo idee così diverse anche se io ai nani preferisco gli elfi...
 
Top
papelella93
view post Posted on 19/4/2007, 12:23




anch'io preferisco gli elfi...cmq grazie per l'intervista!!!(non a me a paolini!hahahahaha^^)[che stupida]
 
Top
Stella93
view post Posted on 19/4/2007, 14:10




XDXD d nulla!Anke io preferisco gli elfi^^
 
Top
12 replies since 18/4/2007, 15:15   148 views
  Share