Ed Speleers Forum

Grande delusione!!

« Older   Newer »
  Share  
eledicaprio
icon8  view post Posted on 18/4/2007, 21:07




Sn incavolata nera!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
su youtube.com c'è stato un cretino ke è riuscito a creare un trailer incredibile e troppo reale sul sequel di Titanic (con lo strafigo leo di caprio) ke naturalmente nn esiste! Diceva ke Jack veniva ritrovato congelato sul fondo dell'oceano e riuscivano poi a resuscitarlo e lui si è qnd trovato nel mondo ormai evoluto! Cm idea è buonissima (x me ke il mio film preferito è proprio titanic) ma m ero illusa! C ero cascata in pieno, vado a fare un po' di ricerche e cs leggo: "Torna Titanic ma solo su Internet: il trailer è uno skerzo!"
M sn sentita malissimo.....nn m ero mai incavolata così tanto in vita mia....andate a vedere il trailer: su www.youtube.com e cercate "video di titanic"....dovreste imbattervi in "The sequel"!!!! L'hanno costruito con varie scene dei film di leo......basta...sn tr :( :( oppo arrabbiata....ciaoooooo!!
 
Top
papelella93
view post Posted on 19/4/2007, 12:15




hehehe^^!scusa ma a me fa ridere!
 
Top
~Noelle182
view post Posted on 19/4/2007, 13:51




CITAZIONE (papelella93 @ 19/4/2007, 13:15)
hehehe^^!scusa ma a me fa ridere!

Pure a me! :P
 
Top
Stella93
view post Posted on 19/4/2007, 14:14




Mi disp!!Ti capisco!Anke a me piace tantissimoil Titanic!!L'ho visto moltissime volte!!
 
Top
Kia4ever
view post Posted on 19/4/2007, 16:20




CITAZIONE (~Noelle182 @ 19/4/2007, 14:51)
CITAZIONE (papelella93 @ 19/4/2007, 13:15)
hehehe^^!scusa ma a me fa ridere!

Pure a me! :P

Xk v fa ridere?
 
Top
Daikira
view post Posted on 19/4/2007, 16:36




cmq dovrebbe essere qst il video:

 
Top
~Noelle182
view post Posted on 19/4/2007, 17:11




CITAZIONE (eledicaprio @ 18/4/2007, 22:07)
Sn incavolata nera!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
su youtube.com c'è stato un cretino ke è riuscito a creare un trailer incredibile e troppo reale sul sequel di Titanic (con lo strafigo leo di caprio) ke naturalmente nn esiste! Diceva ke Jack veniva ritrovato congelato sul fondo dell'oceano e riuscivano poi a resuscitarlo e lui si è qnd trovato nel mondo ormai evoluto! Cm idea è buonissima (x me ke il mio film preferito è proprio titanic) ma m ero illusa! C ero cascata in pieno, vado a fare un po' di ricerche e cs leggo: "Torna Titanic ma solo su Internet: il trailer è uno skerzo!"
M sn sentita malissimo.....nn m ero mai incavolata così tanto in vita mia....andate a vedere il trailer: su www.youtube.com e cercate "video di titanic"....dovreste imbattervi in "The sequel"!!!! L'hanno costruito con varie scene dei film di leo......basta...sn tr :( :( oppo arrabbiata....ciaoooooo!!

Scusami... ma tu ke 6 una fan di leo dovevi accorgerti ke alcuni pezzi sn di 'ROMEO AND JULIET' e altri di 'prova a prendermi'! :lol:
Nn t offendere! è sl x chiarire! ;)
 
Top
eledicaprio
view post Posted on 19/4/2007, 18:24




Io m ero accorta ke alcune immagini erano di romeo e giulietta e altre di aviator o the beach o di prova a prendermi e tanti altri film ke nn puoi conoscere ma ero così ostinata a convincermi ke era vero ho fatto finta d niente!!! :B): :Frd: ciao
 
Top
SAPHIRA 94 SPELEERS
view post Posted on 19/4/2007, 18:54




be mi dispiace so come ti 6 sentita.Ank'io quando ho visto x la prima volta la foto di Ed con yohana cobo nn ci ho visto + tanto da far cadere un reggi carte e romperlo XDXDXDXD
 
Top
~Noelle182
view post Posted on 19/4/2007, 18:55




CITAZIONE (eledicaprio @ 19/4/2007, 19:24)
Io m ero accorta ke alcune immagini erano di romeo e giulietta e altre di aviator o the beach o di prova a prendermi e tanti altri film ke nn puoi conoscere ma ero così ostinata a convincermi ke era vero ho fatto finta d niente!!! :B): :Frd: ciao

Ke vuol dire "ke nn puoi conoscere"?!?! :huh:
Guarda ke li ho visti tutti! :conny:
 
Top
eledicaprio
view post Posted on 20/4/2007, 13:13




Ma t sn antipatica? il fatto è ke tt i mex ke m hai mandato m sfottevano.....
 
Top
~Noelle182
view post Posted on 20/4/2007, 14:30




no! nn t conosco neanke! Io ho specificato in tutti i mex (ne ho scritti 3) ke era sl x chiarire sul video! tu hai scritto quella cosa sui film di leo ke "io NN POTEVO CONOSCERE"...^^
 
Top
eledicaprio
view post Posted on 20/4/2007, 17:49




Solo xkè in quei 2 mex nn facevi altro ke criticarmi.....cmq... pace?????
 
Top
SAPHIRA 94 SPELEERS
view post Posted on 20/4/2007, 18:32




dai nn criticatevi + infondo ognuno ha i propri gusti se a lei piace leonardo di caprio nn è di sicuro un problema no? :P :D :P
 
Top
Stella93
view post Posted on 20/4/2007, 18:45




CITAZIONE (SAPHIRA 94 SPELEERS @ 20/4/2007, 19:32)
dai nn criticatevi + infondo ognuno ha i propri gusti se a lei piace leonardo di caprio nn è di sicuro un problema no? :P :D :P

Quoto!
 
Top
18 replies since 18/4/2007, 21:07   372 views
  Share