Ed Speleers Forum

Schede

« Older   Newer »
  Share  
Daikira
view post Posted on 10/5/2007, 16:55




Ecco le schede di alcuni film ke fanno al cinema!! voi li avete visti??

Spider-Man 3
Regia : Sam Raimi
Anno di pubblicazione : 2007
Paese di origine : USA
Genere : COMMEDIA Durata : 156 min
Il cast :
Kirsten Dunst, James Franco, Elizabeth Banks, Daniel Gillies, Elya Baskin, Bryce Dallas Howard, Mageina Tovah, Bill Nunn, Cliff Robertson, Theresa Russell, James Cromwell, Tim De Zarn, Rosemary Harris, Ted Raimi, Tobey Maguire, J.K. Simmons, Thomas Haden Church, Topher Grace

La trama :
Peter Parker finalmente è riuscito a far conciliare il suo amore per Mary Jane e le sue responsabilità nei panni di Spider-Man. Anche la città di New York sembra ormai essergli grata per la sua lotta contro i malvagi di turno. Tuttavia, una sostanza misteriosa viene a contatto con il suo costume trasformandolo in una tuta completamente nera che fa emergere un oscuro e sconosciuto lato del carattere del supereroe. Spider-Man si trova così costretto non solo a fronteggiare i continui attacchi di Venom e dell'Uomo Sabbia che stanno portando il panico nella città, ma anche a fare i conti con nuovi poteri e violenti sentimenti di vendetta che potrebbero allontanarlo dalla retta via...
Distribuzione : SONY PICTURES RELEASING ITALIA (2007)



Svalvolati on the road
Regia : Walt Becker
Titolo originale : Wild Hogs
Anno di pubblicazione : 2007
Paese di origine : USA
Genere : COMMEDIA Durata : 99 min
Il cast :
William H. Macy, Martin Lawrence, Jill Hennessy, Marisa Tomei, Tim Allen, Drew Sidora, Stephen Tobolowsky, Kevin Durand, John Travolta, Ray Liotta, M.C. Gainey

La trama :
Doug Madsen, Woody Stevens, Bobby Davis e Dudley Frank hanno deciso di abbandonare i loro divani e partire per un'avventura selvaggia a cavallo di quattro bolidi a due ruote. Il viaggio degli improvvisati motociclisti si rivela pieno d'imprevisti e contrattempi. Una volta giunti nel New Mexico le cose prenderanno una piega ancor più tragicomica, a causa dell'incontro con la pericolosa gang dei Del Fuegos.
Distribuzione : BUENA VISTA INTERNATIONAL ITALIA



Epic Movie
Regia : Jason Friedberg, Aaron Seltzer
Anno di pubblicazione : 2007
Paese di origine : USA
Genere : COMMEDIA Durata : 86 min

Il cast :
Héctor Jiménez, Crista Flanagan, Jim Piddock, Groovy , Kahshanna Evans, Lindsey Kraft, Jareb Dauplaise, James Walker Sr., Lauren Conrad, Adam Campbell, Kal Penn, Jennifer Coolidge, Faune A. Chambers, Crispin Glover, Tony Cox, Carmen Electra, Darrell Hammond, Fred Willard, David Carradine, David Lehre, Kevin McDonald, George Alvarez, Dane Farwell, Tad Hilgenbrink, Rico Rodriguez, Danny Jacobson, Taylor Cordele, Alla Petrou, Gregory Jbara

La trama :
Quattro giovani orfani - uno allevato dal curatore del Louvre, un campione messicano di lotta libera, un mutante e una ragazza che, su un aeroplano, ha avuto strani incontri ravvicinati con dei serpenti - stanno per vivere la più strana avventura della loro vita. Mentre sono in visita ad una fabbrica di cioccolato si imbattono in un armadio fatato attraverso il quale entrano nel mondo di Gnarnia, un universo parallelo governato dalla malvagia White Bitch. I ragazzi, per sconfiggere la strega cattiva, si uniscono ad un Capitano pirata, ad alcuni maghi in erba e ad un leone saggio, ma sessualmente affamato.
Distribuzione : 20TH CENTURY FOX ITALIA
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 10/5/2007, 17:18




IO HO VISTO EPIC MOVIE! E MI SN AMMAZZATA DALLE RISATE!
 
Top
NikoTech93
view post Posted on 10/5/2007, 17:42




si deve essere carino...
 
Top
Stella93
view post Posted on 10/5/2007, 18:54




A me interessa Epic Movie e Spiderman 3!!^^
 
Top
linfa93
view post Posted on 10/5/2007, 20:29




io ho visto epic movie e voglio vedere spiderman 3!!! ^^
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 15/5/2007, 13:10




io sono andata a vedere epic movie. Lo pensavo molto meglio,cioè,ogni tanto faceva ridere,ma lo trovato fin tropo demenziale. Anche io vorrei vedere presto Spiderman 3!!! ci vado sabato prox! Svalvolati on the road mi hanno detto tutti ke è belliximo...
 
Top
5 replies since 10/5/2007, 16:55   240 views
  Share