Ed Speleers Forum

My sweet angel

« Older   Newer »
  Share  
Eryp92
view post Posted on 27/5/2007, 12:32




Rgazze premetto k nn ho mai scritto un kakkio in vita mia trannq che i temi...Qst storia è stata inventata completamente da me...C'è un problem,so cm iniziarla ma nn saprei cm svolgere in tt...Sappiate xò k ho già scelto la fine^^ XDDDDDDD
Bacissimi (ditemi ks ne pensate,così vedrò se cntinuarla o no^^)

My sweet angel



1° capitolo

<<pioggia.Ormai è più di una settimana che sta piovendo,meno male,perchè adoro la pioggia...>>,questo era uqllo a cui stava pensando Alexander mentre era in camera sua a disegnare un orsacchiotto per sua sorella.
Alexander amava disegnare,disegnava tutto ciò che lo attraeva oppure come lo immaginava.
Amava anche la sua sorellina,gli ricordava tanto sua madre,morta una paio di anni prima.
Alexander e Sissy,sua sorella,abitavano in una vecchia villa con il loro patrigno che aveva accettato di accudirli.
Alex era bellissimo,ma non voleva una ragazza,almeno non della sua scuola,perchè le considerava tutte oche e odiose,e poi voleva dedicarsi molto alla scuola e a Sissy,che riteneva molto più importanti.
Mentre disegnava bussarono alla porta di camera sua:
<<chi è?>>chiese.
<<sono io,vieni giù,è pronta la cena!>>
<<arrivo subito sorellina>>.
Detto questo si alzo e scese per cenare.
Qualcuno aveva assistito alla scena dall'albero di fronte alla finestra,poi spiccò il volo verso il cielo.

Il capitolo è corto ma era per descrivere bene il personaggio....Alcune cose sono ancora ignote (come l'età,o il colore dei capelli...) ma scoprirete tutto a tempo debito^^

P.S. Chi sarà la persona che ha visto tutto????Io lo sooooooo!!!!!!!Buahahahahahahah scusatemi era un momento di debolezza il mioXDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Francy_93
view post Posted on 27/5/2007, 13:18




...molto bella....
vai avanti sn molto curiosaaaaaaaa!!!!
 
Top
Eryp92
view post Posted on 27/5/2007, 17:28




Davvi???Ne ho continuato un pezzetto...^^
 
Top
linfa93
view post Posted on 27/5/2007, 21:14




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! dai, continuala presto!!^
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 27/5/2007, 21:47




continua, dai, sennò ci lasci la tensione!
 
Top
Eryp92
view post Posted on 28/5/2007, 13:28




U.U visto che sono KATTIVA vi metterò piccoli pezzetti ogni volta^^

 
Top
Stella93
view post Posted on 5/7/2007, 21:36




Bella!!^^
 
Top
SAPHIRA 94 SPELEERS
view post Posted on 9/7/2007, 11:48




bellaaaaaaaaaa!!! dai continua voglio sapere!!!!!
 
Top
7 replies since 27/5/2007, 12:32   180 views
  Share