Ed Speleers Forum


credete ke l'esame d terza media sia difficile?
Poll choicesVotesStatistics
si7 [58.33%]
no5 [41.67%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

credete ke l'esame d terza media sia difficile?, il fatto è ke lo avrò fra 2 settimane e nnn ho ancora studiato!

« Older   Newer »
  Share  
eledicaprio
icon5  view post Posted on 28/5/2007, 19:13




Aiutooooooooooooo......x me si.............ho 1 fifa.............ce l'ho quest'anno....
ma ke dico..........fra 2 settimane...........inizia il conto alla rovescia!!!!
NN HO ANCORA INIZIATO A STUDIARE!!!!! help me!!!!!!
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 28/5/2007, 19:17




per me no...
 
Top
Eryp92
view post Posted on 28/5/2007, 20:04




U.U prima di fare l'orale sepete ke mi ha detto il prof. l'anno scorso??? <<se ti ammettono all'esame,vuol dire che ti promuovono....>>
E' vero!!!!!Il mio esame ha fatto davvero ca**re,eppure sono passata......Scritti: Buono ita,buono inglese,insufficiente mate
Orale:Ho risposto alle domande di inglese,ho spiegato vagamente un libro e ho fatto scena muta a scienze,geografia,storia e tecnica..XDDDD xò sn uscita cn suff..... :huh:
In effetti semplicissimo nn è (se nn ha ftt 1 cavolo durante l'anno cm meXD),xò passerete tutti^^ (Ti bocciano in caso di troppe assenze,6-7 insufficienze o se 6 stato sospeso^^)
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 28/5/2007, 20:32




io ho una fifa trmenda! è fra poco più di due settimane, mi sto preparando la tesina, ma è sempre un'esame! aiuto! so k, se mi preparo bn, riuscirò a superare ttt, e poi sn i professori k conosco, k mi aiuteranno... e so ank k verrò promossa (modestamente, nn sn una dll più brave della classe, ma ho la media del distinto! XD) però fa sempre uno strano effetto l'esame!
 
Top
Eryp92
view post Posted on 28/5/2007, 20:42




Bè si è normale^^ (scusatemi x l'OT ma amy Zac efron nell'ultima foto della tua firma è troppo figo!!!!!)
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 28/5/2007, 20:47




LO SOOOOOOOOOOO!!!

SPOILER (click to view)
è un OT + k comprensibile!!
 
Top
Daikira
view post Posted on 28/5/2007, 20:59




sisi concordo con voi!! *_*
cmq tornando in argomento io non ho votato, perchè secondo me non è così difficile, ma neanke così sepmplice... poi non so xk devo ancora passarci :P
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 28/5/2007, 21:10




è veeero!! Tu sei ankora in seconda!! Ank Andrea... poveor, forse qst'anno lo bocciano... NOOOOOOOOOOOO!!! image image
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 28/5/2007, 21:16




io li ho superati senza difficoltà perchè ero preoaratissimo ero tra i migliori della scuola...ma alla fine non mi è servito a molto..dato ceh ora al superire per avere 7 devo sudare 674 camice di tutti i colori,....le scuole medie come anceh gli esami sono una cavolata...ma perchè non sono coì le superiori....
SPOILER (click to view)
scusate lo sfogo....ma è l'ultima settimana e ho 6 interriogazioni in tre giorni...da suicidio...
 
Top
Daikira
view post Posted on 28/5/2007, 21:25




mi disp Andrea! ma di solito bocciano solo quelli con tutti non suff!!
cmq Piero, secondo me non tutte le scuole superiori sono così difficili! io, x esempio ho visto mio fratello k studiava pokissimo, ma ha passato tutti e tre gli anni... poi nn so se è un genio, ma è una cosa molto improbabile!! XD!
 
Top
linfa93
view post Posted on 28/5/2007, 21:43




x gli esami quoto con andrea!
 
Top
Eryp92
view post Posted on 28/5/2007, 22:19




CITAZIONE (pieroburgher @ 28/5/2007, 22:16)
io li ho superati senza difficoltà perchè ero preoaratissimo ero tra i migliori della scuola...ma alla fine non mi è servito a molto..dato ceh ora al superire per avere 7 devo sudare 674 camice di tutti i colori,....le scuole medie come anceh gli esami sono una cavolata...ma perchè non sono coì le superiori....
SPOILER (click to view)
scusate lo sfogo....ma è l'ultima settimana e ho 6 interriogazioni in tre giorni...da suicidio...

Qnt ti capisco........=_='' tnt vengo bocciata qst'anno......
 
Top
pieroburgher
view post Posted on 30/5/2007, 13:37




io mi salvo con un debito...il latino...inutile noioso e bruttissimo...
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 30/5/2007, 13:49




wow... cmq, Andrea nn lo bocciano! Fiuuuu!! Salvato!! Grazie a me, però, k ho mexo una buona aprola su di lui cn la proffe di mate!! ma lui nn lo sa... km nn sa tnt cose! :D cmq, Eryp, xk ti bocciano?!
 
Top
Eryp92
view post Posted on 30/5/2007, 18:52




CITAZIONE (pieroburgher @ 30/5/2007, 14:37)
io mi salvo con un debito...il latino...inutile noioso e bruttissimo...

Stra-quoto cn la tua spiegazione di quella materia stupida -.-''

Amy xkè ho troppe insufficienze........
 
Top
18 replies since 28/5/2007, 19:13   447 views
  Share