Ed Speleers Forum

Il forum

« Older   Newer »
  Share  
_* Vale93 *_
view post Posted on 7/8/2007, 16:45




Allora, come vedete il forum nn è più popolato come uan volta. Forse anche a causa delle vacanze estive e delle poche notizie che circolano su Ed in questi mesi . Sta di fatto che molto utenti non vengono più, ma fortunatamente si sono aggiunti altri utenti!^^
Ora io volevo chiedere il vostro aiuto.
Innanzittutto volevo dire alle moderatrici, di cercare di venire almeno una volta alla settimana nel forum, di controllare le proprie sezioni e magari di aprire anche altri topic. Poi, qualsiasi altra persona voglia diventare mod può benissimo fare la richiesta [QUI]
Poi, se volete per far crescere il forum mettete un link del forum in firma oppure un tesserino o un userbar che potete trovare [QUI]
Volevo anche aprire altri fan club e fare dei tesserini di appartenenza a quei club per pubblicizare ancora il forum.
Poi nn so, qualche contest per attirare la gente, ma nn saprei su che argomento. Voi cosa proponete?Avete qualche idea?
Per far crescere il forum vi sarei grata se ogni giorni scrivete UP [in questa discussione] e ci votate sui bannerini in fondo al forum!Grazie!
Infine, volevamo dire che stiamo cambiando grafica, infatti prima di settembre dovremmo mettere quella nuova e quindi incominceremmo a rifare spam...se qualcuno vuole darci una mando a fare spam, mi mandi un mp!
Grazie x l'attenzione e x la collaborazione!
 
Top
linfa93
view post Posted on 7/8/2007, 16:54




io il tesserino ce l'ho già in firma... cmq cercherò di aprire novi topic nelle mie sezioni!!! x il contest in qst momento non ho idee cmq se avrò quakche illuminazione ve lo farò sapere!! ^^
 
Top
_* Vale93 *_
view post Posted on 7/8/2007, 16:58




Grazie!!^^
 
Top
linfa93
view post Posted on 7/8/2007, 17:01




è un piacere, anzi scusami se ultimamente sono venuta poco!!
 
Top
_* Vale93 *_
view post Posted on 7/8/2007, 17:11




Ma no nn preoccuparti!!E' che il forum stava "morendo" e in mente stavo anche quasi pensando di cancellarlo..Quindi ho pensato di chiedervi un aiuto, x "riavviarlo"!!
 
Top
linfa93
view post Posted on 7/8/2007, 17:12




nono, non cancellarlo!! vedrai che tornerà a splendere!!
 
Top
_* Vale93 *_
view post Posted on 7/8/2007, 17:13




Grasieeeee!!^^
 
Top
linfa93
view post Posted on 7/8/2007, 17:19




è la verità!! cmq prego!!
 
Top
_* Vale93 *_
view post Posted on 7/8/2007, 17:22




Stavo pensando di fare un contest sulla grafica..oppure di scrivere brevemente come si ha conosciuto Ed..te che ne dici?Secondo te quale può andare meglio?
 
Top
linfa93
view post Posted on 7/8/2007, 17:31




forse qualcosa di grafica è più "attraente" nel senso che attrae + persone...
 
Top
_* Vale93 *_
view post Posted on 7/8/2007, 17:35




Sì, anche secondo me..Beh, allora secondo me si potrebbe fare un contest dove ognuno fa un blend, una tag o un avatar o quello che preferisce su Ed, poi ovviamente i vincitori avranno un premio!Beh sentiamo anche cosa dicono le altre!!^^
 
Top
linfa93
view post Posted on 7/8/2007, 17:38




si, mi sembra ottima come idea... cioè facciamo fare un lavoro grafico a scelta su edward... ottimo!! se le altre sono d'accordo it's perfect!!
 
Top
_* Vale93 *_
view post Posted on 7/8/2007, 17:41




Già!!!^^
 
Top
12 replies since 7/8/2007, 16:45   118 views
  Share