Ed Speleers Forum

3msc, ho voglia di te e scusa ma ti chiamo amore

« Older   Newer »
  Share  
_* Vale93 *_
view post Posted on 14/8/2007, 09:46




Voi avete letto questi libri?vi sono piaciuti?perchè?
Io li ho letti tutti e tre...3msc e ho voglia di te mi sono piaciuti abbastanza (nn so neanche io bene perchè! :P ) e ho visto anche il film, ma mi aspettavo di meglio! Sia del libro che del film preferisco ho voglia di te. Scusa ma ti chiamo amore l'ho trovato bellissimo!!Parla di una storia d'amore fra una diciasettente e un trentacinquenne(si dice così?boh!!)...mi è piaciuta molto prchè in fin dei conti l'amore nn ha età e che se ci si ama nn conta niente lìetà..e poi mi piace come Moccia l'ha scritto!Adesso aspetto il film..spero lo facciano bene!

Edited by _* Vale93 *_ - 14/8/2007, 11:22
 
Top
~ A l i c e C u l l e n
view post Posted on 14/8/2007, 10:21




Vale sl xkè l'hai aperta tu mi limiterò ad un : nn mi piacciono.... :shifty:
 
Top
_* Vale93 *_
view post Posted on 14/8/2007, 10:22




ehehe!!xDxD
 
Top
linfa93
view post Posted on 14/8/2007, 12:38




allora, non sono amante di qst genere di libri, però ho letto 3msc e scusa ma ti chiamo amore...
3msc non è stato un granchè, ho sicuramente letto di meglio... il film invece mi è piaciuto abbastanza
il film di ho voglia di te non mi è piaciuto, il libro non l'ho letto...
scusa ma ti chaimo amore mi è piacito moltissimo...
moccia come scrittore non è male, ha una bella qualità di scrittura scnd me... xò mi piacerebbe che scrivesse qualche libro che non sia una storia d'amore, mi piacerebbe che variasse un po'! ^^
 
Top
_* Vale93 *_
view post Posted on 14/8/2007, 15:33




ehehe io l'esatto contrario!!cmq anche a me è piaciuto molto scusa ma ti chiamo amore e mi piacerebbe se Moccia cambiassse un po' genere!^^
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 14/8/2007, 15:44




Io non ne ho letto nemmeno uno..
Non so come scriva questo fantomatico Moccia.. xDD
Preferisco i fantasy alle storie d'amore..!!
 
Top
_* Vale93 *_
view post Posted on 14/8/2007, 15:49




XDXD io leggo un po' di tutto, quindi... xD
 
Top
linfa93
view post Posted on 14/8/2007, 16:25




io dipende da che fantasy e da che storia d'amore... cmq preferisco un mix fra i 2 (cm twilight e new moon)!! ^^
 
Top
7 replies since 14/8/2007, 09:46   181 views
  Share