Ed Speleers Forum

lui e la sua fidanzata

« Older   Newer »
  Share  
babi94-3msc
icon8  view post Posted on 4/1/2007, 17:56




ecco una sua foto con la sua ragazza spero che non l'avete ancora vista!!

image

image è un mostro!!!!!!!!perchè non si scappa e si uccide? :angry: :rolleyes:
 
Top
Stella93
view post Posted on 4/1/2007, 18:24




Argh stavo x prendere un infarto!!cmq mi sn informata e ho scperto ke nn è quella la sua ragazza!sn solo in posa x la rivista!x fortuna xkè è proprio orrenda!cmq ecco quella ke dovrebbe essere in realtà la sua ragazza..si kiama Amy Davidson..
image
image
Beh già meglio dell'altra!!ma cm vorrei essere al suo posto!!
 
Top
babi94-3msc
view post Posted on 4/1/2007, 19:13




anche io voglio essere al suo posto!!!!!!!!!!!!!cmq questa è decisamente meglio!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 4/1/2007, 20:02




Già molto meglio della prima!!beh spero ke almeno siano felici insieme!

Notiziona!!leggete QUI!!!!!!!!!!!!!!
tt l'articolo!!

Avete letto??Ed è singleeeeeee!!ke bello!!!!!!!!!!sarà stata una sua amica quella nelle foto sopra!!
 
Top
yuna_4ever
view post Posted on 4/1/2007, 22:24




meno male ke è singleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!^_^
 
Top
_*Crazy Girl*_
view post Posted on 4/1/2007, 22:50




allora la prima fa cacare (scusate la parola) la seconda è molto carina, però se è single forse è un'amica davvero. i casi sn due. o quella è una sua amica, o si è lasciato.
 
Top
babi94-3msc
view post Posted on 4/1/2007, 23:08




io spero che sia single!!!!!
 
Top
Kristal94
view post Posted on 5/1/2007, 10:50




si speriamo!! anke xkè la prima è un mostro e la seconda, beh dai nn è così brutta ma è meglio se nn è fidanzato!! :D
 
Top
Stella93
view post Posted on 5/1/2007, 11:17




Si quoto tt!!!!!!sperimao ke sia single!!!!!!!!!però poverino starà male se si sn lasciati...boh!!

Xò se leggete bn li kiedono se c'è ne una in particolare(ragazza) e lui dice di no xkè in qst 2 anni nn ha avuto molto tempo di pensare alla vita privata(una cs del genere)quindi o quella è una sua amica,oppure da quando ha rilasciato l'intervista ha trovato la ragazza!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 5/1/2007, 12:42




E invece Qui alla domanda 7 dice di avercela...boh!!nnc i capsico + niente! :wacko:
 
Top
babi94-3msc
view post Posted on 5/1/2007, 14:19




anche in un'altra intervista dice di avercela nemmeno io ci capisco più niente!!!!!!!!! image image
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 5/1/2007, 14:40




ma nooooooooooo!!! ha la fidanzata? beh, lo capisco dopo tutto!! è bellissimo! chi non lo vorrebbe come ragazzo???
 
Top
Stella93
view post Posted on 5/1/2007, 18:46




Bah nemmeno io nn so più a cosa credere..dopottutto anke io lo capsico se ha la ragazza!!
 
Top
sasha cohen
view post Posted on 5/1/2007, 18:51




allora x me sn bruttissime tutte e due la prima dovrebbe avere un bel corpo ma di faccia sembra dursa lo spettro di eragon la seconda è un pooooooo ma poco poco ma poco vabbe poco (tanto) cicciona ma di faccia è carina uff nn è giusto!!!! sono molto meglio io(scusate la modesti) ma sn gelosissima!!! uff :sick: :( :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
ed è bellissimo si merita di meglio acc!!! :angry:
se gli piacciono quelle in carne dovrò metterne su un po uffa scusate ma mi sto sfogando!!! :cry: :cry: :o: :o: puffunghè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 5/1/2007, 19:25




Ok,nn preoccuparti,sfogati pure..mi dispiace ke ti senti così....xò presentati,cs ti consicamo meglio, ok?grazie!
 
Top
51 replies since 4/1/2007, 17:56   4760 views
  Share