Ed Speleers Forum

lui e la sua fidanzata

« Older   Newer »
  Share  
sasha cohen
view post Posted on 5/1/2007, 20:05




e poi sul suo sito di my space cè scritto ke è fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazze lo so sono pazza nn ci fate caso!!!!!!!!!! ma avete visto ke okki splendidi se io lo dovessi incontrare dal vivo credo ke morirei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissa se verrà mai in italia!!! baci baci!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 5/1/2007, 20:11




C'è scritto ke è fidanzato??uffa!!nn si sa bn se è fidanzato o no.....forse stanno cercando di farli pubblicità...boh...speriamo ke venga in Italia!!
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 5/1/2007, 20:58




si, beh, non bisogna credere troppo ai giornali, possono addirittura dire cose solo per fare pubblicità, è per tutti così, non per niente infatti a volte qualcuno smentisce quello che dicono i giornali...Cmq il fatto che abbia una ragazza non mi stupirebbe poi più di tanto...è così bello!!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 5/1/2007, 21:26




CITAZIONE (Ely 1992 @ 5/1/2007, 20:58)
si, beh, non bisogna credere troppo ai giornali, possono addirittura dire cose solo per fare pubblicità, è per tutti così, non per niente infatti a volte qualcuno smentisce quello che dicono i giornali...Cmq il fatto che abbia una ragazza non mi stupirebbe poi più di tanto...è così bello!!!

Quoto tt!!La penso cm te!infatti molte volte devono smentire quello ke dicono,e poi,appunto cm dici te nn ci sarebbe da stupirsi!!
 
Top
babi94-3msc
view post Posted on 5/1/2007, 21:36




sì infatti non credo che uno bello come lui sia single!!!!vabbè!
 
Top
MiElda
view post Posted on 11/1/2007, 17:59




Allora.......Ed a quanto so io era fidanzato ma nn so xkè yha lasciato LUI e ripeto LUI ha lasciato la ragazza kmq credo ke quella della seconda foto nn sia la sua ragazza ma sia sl un amica,in una rivista francese....(ci ho messo le ore x tradurre!) dice ke una sua Piccola amica nn è molto contenta di tutte le ragazze ke gli girano attorno xkè è gelosa.
Kmq Credo ke l'abbia lasciata xkè ora ke è famoso ha davvero un gran da fare e credo ke be.....nn credo ke cn tt le ragazze ke gli girano attorno lui nn le guardi anke xkè ... dai....è pur sempre un ragazo di 18 (o 19 nn l'ho ancora capito) anni ke ha gli ormini in subbuglio!
Nn credo ke cammini x strada cn gli okki kiusi sl xkè è fidanzato!
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 11/1/2007, 20:28




a me piace tantissimo Ed nella prima foto, pèiù di tutte le altre che sono già stupende...peccato che sia con quella ragazza. Ha un sorriso magnifico!
 
Top
Stella93
view post Posted on 11/1/2007, 20:45




Boh io sinceramente nn so + a cs credere..prima si sente ke è fidanzato,poi no,poi sì..su certe riviste scrivono ke lo è,su altre no...amenokè l'intervista è vekkia e poi si sn lasciati!
 
Top
MiElda
view post Posted on 12/1/2007, 19:57




Kmq km ho detto e ripetuto credo ke x Ed in questo momento sia mejo essere single visto ke ha 18 o (19) anni e gli ormoni in subbuglio
a mio parere dovrebbe solo divertirsi visto ke ora ha tt le ragazze ke vuole ai suoi piedi noo? :D
 
Top
babi94-3msc
view post Posted on 14/1/2007, 21:37




sì certo ma insomma io penso che se gli piaceva davvero quella ragazza non la lasciava (se si sono lasciati) sennò quel ragazzo è scemo!!!
 
Top
MiElda
view post Posted on 15/1/2007, 14:49




è vero kmq ho comprato "DI +" gg è c'era scritto ke lui è fidanzato ma ke la ragazza è molto gelosa e ke nn vuole fare il nome di lei.....io credo ke nn voglia fare il nome di lei xkè se no le sue fan la vanno a pistare di botte :blink: :P ^_^
 
Top
amber91
view post Posted on 15/1/2007, 15:33




già anche secondo me....
 
Top
Stella93
view post Posted on 15/1/2007, 17:23




Anke x me....
 
Top
MiElda
view post Posted on 15/1/2007, 18:09




Poverina......nn sa cosa l'aspetta se verrà mai in italia.....ihihihihihihihih! image Kmq Ed è e rimarrà il migliore.....nn vedo l'ora ke faccia un altro film! image
 
Top
amber91
view post Posted on 15/1/2007, 18:14




già quoto!!! anch'io nn vedo l'ora di vederlo in 1 altro film....sarà ancora + bravo!!!!!
 
Top
51 replies since 4/1/2007, 17:56   4760 views
  Share