Ed Speleers Forum

Kveta Fricai!

« Older   Newer »
  Share  
MiElda
view post Posted on 11/1/2007, 17:47




Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!
km ho già scritto sn nuova del forum e devo dire ke tra i colori e le foto di Ed mi sembra di vedere il paradiso!
Una delle mie compagne di clesse è persa di Garrett Hedlund(MURTAGH) e mi ha detto ke nel suo forum le ragazze tra un po si scannano e nn fanno altro ke dire ke sn fidanzate cn Garrett e ke presto si sposeranno cn lui , si aggrediscono tra di loro e nn fanno altro ke litigarselo!
Io credo sia da matti!
Infatti cm credo ke pensino le altre del forum,noi siamo ragazze mature ke condividono la passione x lo STRATOSFERICO Ed e km buone mika ce lo dividiamo senza scannarci!
Kmq NEWS sul "magnifico"(km dicono loro) Garrett, nel 2007 oltre a Georgia Rule uscirà un suo nuovo film e x girare quest'ultimo si è........
SI è FATTO LA BOCCIA PELATA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto su gedweyignasia una foto di Garr cn i capelli tagliati completamente a 0!
nn è un bello spettacolo!
 
Top
Stella93
view post Posted on 11/1/2007, 17:49




Beh ti ridò il benvenuto!!!cmq appunto cm dici te,noi nn ci scanniamo,anzi siamo tt buone amike!!
 
Top
MiElda
view post Posted on 11/1/2007, 18:04




X fortuna!
kmq ho imparato a rendermi conto ke d nn è un dio ma un semplice ragazzo di 18 anni come tutti gli altri e con ciò ke ne consegue!
quindi........be....diciamo ke l'idea di "FAR SOGNARE" come ha detto lui milioni di ragazze carine nn gli dispiace affatto!
Kmq ho scritto qualcosa ke può interessarvi sull'articolo nella sezione Foto cn lui e la ragazza....
 
Top
amber91
view post Posted on 11/1/2007, 18:29




ti do anch'io di nuovo il benvenuto...stella ha ragione noi nn litighiamo ma siamo delle buone amiche accomunate dalla passione per il fantastico Ed!!!! sono sicura ke ti troverai benissimo qui...io mi ci trovo meravigliosamente!!!! ciao ciao :)
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 11/1/2007, 20:21




benvenuta! si, è vero, il forum è proprio bello, ti troverai bene con noi, stanne certa! ciao!!!!
 
Top
Lety_91
view post Posted on 11/1/2007, 21:21




benvenutissima e già siamo tutte amikone !!!
 
Top
MiElda
view post Posted on 12/1/2007, 14:42




grazie a tt voi siete fantastike!
 
Top
.: lau :.
view post Posted on 12/1/2007, 14:56




benvenutissima mielda!!!! ti troverai bene al 100 % qui siamo tutte matte di ed! :lol:
 
Top
MiElda
view post Posted on 12/1/2007, 19:45




X fortuna la nostra pazzia x Ed la teniamo x noi anke xkè altrimenti gli altri nn capirebbero! :P :wub: :)
 
Top
Kristal94
view post Posted on 14/1/2007, 20:01




Benvenuta!! sn sicura ke ti troverai bene.... :D
 
Top
9 replies since 11/1/2007, 17:47   82 views
  Share