Ed Speleers Forum

Carnevale

« Older   Newer »
  Share  
Stella93
view post Posted on 5/2/2007, 13:59




Beh adesso in teoria siamo a carnevale..no??!voi fate qualcosa di particolare?'andate a vedere i carri mascherati??io nn credo ke ci andrò...e nn credo ke farò qualcosa in particolare!!cmq c'è il lato positivo:si sta 3-4 gg a casa da scuola!! :D :P
 
Top
_*Crazy Girl*_
view post Posted on 5/2/2007, 14:25




beata te ke stai a casa, noi ninete. cmq domenica dovrei andare a viareggio cn un'amica. in teoria nn ci dovevo andare quest'anno, però cn questa cosa ke sn sospesi i campionati di calcio, se domenica nn riprendono allora vado.
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 5/2/2007, 15:03




ma che fortuna!! noi fino a pasqua neanche un giorno!!! che noia!! prima che arrivino!!!! neanche il martedì grasso che l'abbiamo sempre fatto..almeno alle medie l'anno scorso.
 
Top
babi94-3msc
view post Posted on 5/2/2007, 15:13




nemmeno noi stiamo a casa spero che facciamo almeno una festicciola come l'anno scorso!cmq io non vado da nessuna parte
 
Top
Stella93
view post Posted on 5/2/2007, 15:56




Sì lo so siamo fortunati!! :P x è la prima volta ke lo facciamo...!!Alle elementari noi facevamo una piccola festa,mentre alle medie no,al massimo addobbiamo un po' la classe!
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 6/2/2007, 18:49




Io e la mia classe, invece, dobbiamo partecipare alla sfilata del paese!! Noi ragazze da cheerleader e i maschi da giocatori di baseball!!! k togo! però sembra k nessuno ci voglia accompagnare fino all'anfiteatro (il luogo dv è previsto l'incontro)... e senza un prof k ci accompagni, noi nn possiamo fare un cavolo!!! Uff!!!!!!!!!!! K sfortuna!! Cmq, nemmeno noi kredo k rimarremo a casa... nn sappiamo ankora niente... il nostro preside è lento cm una lumaka mandando circolari!!!! XD!!!!
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 8/2/2007, 19:47




ah, ke sfortuna! che bella idea che era!!con tutta la classe poi!! ma magari si convincono ancora! cmq con la parrocchia quando ero più piccola facevo il carro, ora non più quindi credo che non farò niente! ( a parte riempirmi di bugie che adoro!!!)ihihih
 
Top
_*Crazy Girl*_
view post Posted on 8/2/2007, 22:07




io allora nn vado nemmeno a viareggio perchè ricomincia il campionato (tra l'altro dovrò stare a casa xkè a firenze giocano a porte chiuse) quindi domenica o rimango in casa oppure vado al pub (e magari becco samuele a vedere la partita), poi per il martedì di carnevale nn so proprio ke faccio.
 
Top
Stella93
view post Posted on 9/2/2007, 13:47




Già!!ke sfortuna!!cmq noi stiamo a casa dal 18 al 21 compreso!!ke fortuna!!!!!!!! :P :D
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 9/2/2007, 15:11




già! veramente!! ma noi credo che faremo dei giorni a casa x ricordare gli alpini credo..voi?
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 9/2/2007, 21:14




Io nn so nemmeno ki sn!! Cmq andiamo noi a fare la sfilata (lo so k magari nn ve ne frega niente, però io sn eccitatissima!! Pensate se mi vede Andrea!! XD!!) alla fine l'ultimo problema è... IL TEMPOOOOO!!!!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 9/2/2007, 21:20




Eh ti capisco!!!Cmq nemmeno io nn so ki siano!!e spero ke ci sia bel tempo!!!
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 9/2/2007, 21:28




lo spero ank io! XD! cmq, grazie x il buon auspicio!
 
Top
Stella93
view post Posted on 9/2/2007, 21:34




Di nulla!;) al mio paese fanno una festa,ma io nn credo ek ci vado,di solito e x bambini + piccoli e poi è di domenica e forse vado al cinema!
 
Top
*AmyAndre*
view post Posted on 10/2/2007, 16:26




wow!! no, noi invece saltiamo la scuola!! evvai, tutte in minigonna!!
 
Top
24 replies since 5/2/2007, 13:59   117 views
  Share